Non mi piace questa sua allusione su Massara. Cosa intende dire? Messa così pare che massara gli rema contro o che si diverte a fare le trattative di 20 giorni coi miliardi a disposizione.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 5:54 Se ci fate caso Gasp nel lamentarsi tende a togliere i Friedkin dal discorso, nel senso che gli riconosce la volontà di rinforzare la squadra vale a dire di spendere. Quindi me sa che ce l'ha principalmente con Massara un po' come Mourinho che lanciava frecciatine a Pinto ovviamente senza mai citarlo, che faceva intendere il messaggio come solo lui sapeva fare.
Gian Piero Gasperini
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io allusioni non ne ho riscontrate. Sta smania di cercare contrapposizioni è ridicola.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti mi ha deluso molto con la scelta di gasperini
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Si sente di escludere la partenza di Koné?
"Questa è una squadra che ha delle qualità. Bisogna cercare di migliorarla, e con la società c'è condivisione di idee per quello che va fatto. Vediamo cosa succederà in questi 15-20 giorni. Koné è indubbiamente un giocatore molto forte, per noi sarebbe una perdita. Bisogna vedere cosa si può fare da qui alla fine del mercato. La situazione legata al fair play finanziario la conoscete tutti; se dobbiamo stare fermi così a me non piace, è da più di 20 giorni che siamo fermi sul mercato. Se dobbiamo fare altre operazioni speriamo di riuscirci senza perdere giocatori. Io sono stato chiarissimo con la società e anche loro sono stati chiari con me su quello che c'è da fare. Speriamo di poterlo realizzare"
A livello di tempistiche ha avuto delle rassicurazioni?
"Purtroppo sono quelle del mercato, non quelle che vorrebbe Massara. Sono queste per tutti, non solo per la Roma. È un mercato che si accende e si completa a campionato avviato. È una bestialità e ti trovi ad iniziare la stagione con dei possibili cambiamenti e non è piacevole. È così nel mondo".
Per me sono allusioni, come se Massara fosse il freno al mercato della Roma. Se per te non lo sono me ne farò una ragione
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nella seconda frase toglie le responsabilità a Massara.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra che dice che sul mercato siamo legati alle tempistiche del mercato; che Massara vorrebbe che fossero altre le tempistiche ma purtroppo tutti, e non solo la Roma di Massara, sono soggetti alle tempistiche del mercato.Freddo ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 7:56 Si sente di escludere la partenza di Koné?
"Questa è una squadra che ha delle qualità. Bisogna cercare di migliorarla, e con la società c'è condivisione di idee per quello che va fatto. Vediamo cosa succederà in questi 15-20 giorni. Koné è indubbiamente un giocatore molto forte, per noi sarebbe una perdita. Bisogna vedere cosa si può fare da qui alla fine del mercato. La situazione legata al fair play finanziario la conoscete tutti; se dobbiamo stare fermi così a me non piace, è da più di 20 giorni che siamo fermi sul mercato. Se dobbiamo fare altre operazioni speriamo di riuscirci senza perdere giocatori. Io sono stato chiarissimo con la società e anche loro sono stati chiari con me su quello che c'è da fare. Speriamo di poterlo realizzare"
A livello di tempistiche ha avuto delle rassicurazioni?
"Purtroppo sono quelle del mercato, non quelle che vorrebbe Massara. Sono queste per tutti, non solo per la Roma. È un mercato che si accende e si completa a campionato avviato. È una bestialità e ti trovi ad iniziare la stagione con dei possibili cambiamenti e non è piacevole. È così nel mondo".
Per me sono allusioni, come se Massara fosse il freno al mercato della Roma. Se per te non lo sono me ne farò una ragione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
È esattamente così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè rega',una stoccatina gliela da quando dice che siamo fermi da 20 giorni.Non ci vedo un dramma personalmente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Dice anche chiaramente che non si aspetta di perdere giocatori importanti,perché negarlo?Si augura di completare le lacune che ha indicato,ma non di dover sostituire anche Kone'.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi, é grande e vaccinato, sa bene che se le cose non funzioneranno se la prenderanno in primis con lui
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come ha fatto a deluderti se ha preso il miglior mister degli ultimi anni in Italia? Faccio fatica a capire

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi piace come persona. E neanche come allenatore. Ha fatto bene a bergano in una realtà molto particolare. Poi non mi piace il suo modo di interpretare il calcioingresso20libero ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 9:30 Come ha fatto a deluderti se ha preso il miglior mister degli ultimi anni in Italia? Faccio fatica a capire
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì giusto, mi era sfuggito.
Però di sicuro non ce l'ha con la proprietà visto che gli riconosce l'impegno di investire (in altre interviste) quindi mi sono sentito di fare 2+2. Da parte mia, in risposta ad Antonio, comunque nessuna smania di cercare dualismi in società.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 17 ago 2025, 9:46, modificato 3 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fammi il nome di un allenatore credibile che sarebbe venuto a Roma con questi dilettanti in società