Lord_Thara ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 1:03
Serata includeva pure la nottata di merda…
Sarà che penso sempre che l’Europa League sia il trofeo più importante abbordabile per la Roma,dato che la Champions è un sogno impossibile e lo scudetto utopia, ma sono anni che ogni eliminazione da questa competizione mi fa male molto più di quelle dalla Champions, ovviamente dalla Coppa Italia e anche di tante batoste in campionato. Ho sofferto all’eliminazione con Rudi Garcia e lo 0-3 in casa con la Fiorentina, ho sofferto tantissimo al 2-1 inutile contro il Lione in casa con Spalletti e al 2-0 con il Siviglia e 6-2 a Manchester con Fonseca. Ma da Budapest ogni eliminazione da questa coppa è per me il giorno ,sportivamente parlando, più brutto dell’anno. Forse perché l’ho vista così tanto vicino al conquistarla o perché ci è stata scippata per una rapina a mano armata, ma Leverkusen l’anno scorso e Bilbao l’altro ieri sono state 2 mazzate tremende che mi stordiscono per qualche giorno. Ieri dopo la partita ero in silenzio, non affrontavo argomenti con i miei amici se non parlare di Hummels e cosa poteva cambiare senza l’espulsione,dei cambi di Ranieri, non mi andava di uscire con la mia fidanzata e sono andato a dormire presto,complice anche una giornata pesante. Oggi piano piano sto meglio, ho ancora i postumi e non ho ancora tanta voglia di seguire Roma-Cagliari, ma so già che alla prima vittoria tornerò a studiare classifiche di tutti e 5 i campionati europei per vedere le possibilità della Roma in EL l’anno prossimo (se si dovesse qualificare), sperando in un trionfo che forse non arriverà mai. Sempre forza Roma