[Europa League] Athletic Bilbao - Roma (giovedì 13 marzo, ore 18:45)

Partite ufficiali
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Athletic Bilbao - Roma (giovedì 13 marzo, ore 18:45)

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ven 14 mar 2025, 13:12 Anche perchè allora gli stessi che lo criticano per hummels se fossero onesti dovrebbero massacrarlo per aver messo la salma ucraina
Poi, a quel punto, dovremmo veramente mandare al patibolo Ranieri. Due errori gravi nella scelta degli elementi da mandare in campo sono prodromici di un disastro su tutti i fronti.

Non ho ancora capito se la linea da seguire sia quella di assolvere comunque l'allenatore perché, nel complesso, ha risollevato la situazione o di giudicarlo come abbiamo fatto con gli altri.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ven 14 mar 2025, 14:08 Non ho ancora capito se la linea da seguire sia quella di assolvere comunque l'allenatore perché, nel complesso, ha risollevato la situazione o di giudicarlo come abbiamo fatto con gli altri.
io non lo critico per la formazione iniziale, forse visto che dovbyk non teneva una palla in croce avrei tolto lui e messo kone. Ovviamente ognuno fa le critiche che preferisce e gli altri controbattono nel merito. Ma pare fosse scritto che hummels si faceva buttare fuori al decimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Io credo che Hummels sia stato messo in previsione di un primo tempo chiusi in difesa. In area Hummels sa farsi rispettare ed ha i tempi di intervento. In realtà l'errore è venuto in un'azione in cui eravamo saliti tutti nella loro metà campo. Quindi in una situazione che non ci si aspettava. Posso immaginare che se nel secondo tempo la furia dei baschi fosse venuta bene avrebbe potuto far uscire Hummels, arretrare Rensch e far entrare Sale. Ma non lo sapremo mai.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Accantonando per un attimo quel momento di ordinaria follia del crucco, io non riesco ancora a capire perchè Salaemakers e Kone' sono partiti dalla panchina
I due migliori giocatori per rendimento panchinati nel match dell'anno
Dal mio umile punto di vista in certe partite devi mettere i migliori, punto
Poi vabbè personalmente comincio ad essere affranto da tutti questi killeraggi arbitrali europei
Perchè per carita' da Hummels non puoi mai nella vita aspettarti che da ultimo uomo fa quel passaggio sbagliato sanguinoso, ma a termine di regolamento quell'espulsione andava rivisitata con l'ausilio del var
Tu arbitro maledetto non puoi castrare una squadra dopo 10 fottuti minuti se non sei strasicuro
Quella è stata la pietra tombale
Senza se e senza ma
E per l'ennesima volta veniamo penalizzati in maniera chirurgica

Sempre Forza Roma
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io per il non utilizzo di Saele e Kone ho il sospetto che qualcuno a Trigoria pensi che la partita importante è domenica
Battaman
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Ranieri per me ha colpe ieri nonostante la mazzata di Hummels. L’errore non è stato mettere il tedesco, molti di noi, compreso me stesso, avrebbero messo il tedesco in una partita così importante, ancor di più con l’infortunio di Celik. Gli errori per me sono stati fatti durante la partita, 0 minuti a Konè, mettere Saele ed Elsha sul 3-0 per me sono stati gravi errori, magari finiva 5-0, ma non puoi non mettere il tuo centrocampista più forte e i 2 esterni offensivi in quella situazione. Se per puro caso avessi fatto il 2-1 e riuscivi a mantenerlo fino ai supplementari potevi ridisegnare un attimo la squadra con il 6 cambio. Delittuoso averci provato solo dal 3-0 in poi.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: ven 14 mar 2025, 11:03 E la notte?Io non ho chiuso occhio,come al solito quando veniamo eliminati.
Serata includeva pure la nottata di merda… :mmmmm: :mrgreen:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: sab 15 mar 2025, 1:03 Serata includeva pure la nottata di merda… :mmmmm: :mrgreen:
Lo sai che io so veramente pignolo :lol: (cit.)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Battaman
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Lord_Thara ha scritto: sab 15 mar 2025, 1:03 Serata includeva pure la nottata di merda… :mmmmm: :mrgreen:
Sarà che penso sempre che l’Europa League sia il trofeo più importante abbordabile per la Roma,dato che la Champions è un sogno impossibile e lo scudetto utopia, ma sono anni che ogni eliminazione da questa competizione mi fa male molto più di quelle dalla Champions, ovviamente dalla Coppa Italia e anche di tante batoste in campionato. Ho sofferto all’eliminazione con Rudi Garcia e lo 0-3 in casa con la Fiorentina, ho sofferto tantissimo al 2-1 inutile contro il Lione in casa con Spalletti e al 2-0 con il Siviglia e 6-2 a Manchester con Fonseca. Ma da Budapest ogni eliminazione da questa coppa è per me il giorno ,sportivamente parlando, più brutto dell’anno. Forse perché l’ho vista così tanto vicino al conquistarla o perché ci è stata scippata per una rapina a mano armata, ma Leverkusen l’anno scorso e Bilbao l’altro ieri sono state 2 mazzate tremende che mi stordiscono per qualche giorno. Ieri dopo la partita ero in silenzio, non affrontavo argomenti con i miei amici se non parlare di Hummels e cosa poteva cambiare senza l’espulsione,dei cambi di Ranieri, non mi andava di uscire con la mia fidanzata e sono andato a dormire presto,complice anche una giornata pesante. Oggi piano piano sto meglio, ho ancora i postumi e non ho ancora tanta voglia di seguire Roma-Cagliari, ma so già che alla prima vittoria tornerò a studiare classifiche di tutti e 5 i campionati europei per vedere le possibilità della Roma in EL l’anno prossimo (se si dovesse qualificare), sperando in un trionfo che forse non arriverà mai. Sempre forza Roma
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Battaman ha scritto: sab 15 mar 2025, 1:25 Sarà che penso sempre che l’Europa League sia il trofeo più importante abbordabile per la Roma,dato che la Champions è un sogno impossibile e lo scudetto utopia, ma sono anni che ogni eliminazione da questa competizione mi fa male molto più di quelle dalla Champions, ovviamente dalla Coppa Italia e anche di tante batoste in campionato. Ho sofferto all’eliminazione con Rudi Garcia e lo 0-3 in casa con la Fiorentina, ho sofferto tantissimo al 2-1 inutile contro il Lione in casa con Spalletti e al 2-0 con il Siviglia e 6-2 a Manchester con Fonseca. Ma da Budapest ogni eliminazione da questa coppa è per me il giorno ,sportivamente parlando, più brutto dell’anno. Forse perché l’ho vista così tanto vicino al conquistarla o perché ci è stata scippata per una rapina a mano armata, ma Leverkusen l’anno scorso e Bilbao l’altro ieri sono state 2 mazzate tremende che mi stordiscono per qualche giorno. Ieri dopo la partita ero in silenzio, non affrontavo argomenti con i miei amici se non parlare di Hummels e cosa poteva cambiare senza l’espulsione,dei cambi di Ranieri, non mi andava di uscire con la mia fidanzata e sono andato a dormire presto,complice anche una giornata pesante. Oggi piano piano sto meglio, ho ancora i postumi e non ho ancora tanta voglia di seguire Roma-Cagliari, ma so già che alla prima vittoria tornerò a studiare classifiche di tutti e 5 i campionati europei per vedere le possibilità della Roma in EL l’anno prossimo (se si dovesse qualificare), sperando in un trionfo che forse non arriverà mai. Sempre forza Roma
Io no. Io non ce la faccio. Questa coppa di merda non la voglio vedere mai più.
Sono 40 anni che aspettiamo la rivincita per la champions, e non è successo nulla.
Non succederà nulla anche per Budapest.

Siamo Romanisti, la felicità non è destinata a noi.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Battaman ha scritto: sab 15 mar 2025, 1:25 Sarà che penso sempre che l’Europa League sia il trofeo più importante abbordabile per la Roma,dato che la Champions è un sogno impossibile e lo scudetto utopia, ma sono anni che ogni eliminazione da questa competizione mi fa male molto più di quelle dalla Champions, ovviamente dalla Coppa Italia e anche di tante batoste in campionato. Ho sofferto all’eliminazione con Rudi Garcia e lo 0-3 in casa con la Fiorentina, ho sofferto tantissimo al 2-1 inutile contro il Lione in casa con Spalletti e al 2-0 con il Siviglia e 6-2 a Manchester con Fonseca. Ma da Budapest ogni eliminazione da questa coppa è per me il giorno ,sportivamente parlando, più brutto dell’anno. Forse perché l’ho vista così tanto vicino al conquistarla o perché ci è stata scippata per una rapina a mano armata, ma Leverkusen l’anno scorso e Bilbao l’altro ieri sono state 2 mazzate tremende che mi stordiscono per qualche giorno. Ieri dopo la partita ero in silenzio, non affrontavo argomenti con i miei amici se non parlare di Hummels e cosa poteva cambiare senza l’espulsione,dei cambi di Ranieri, non mi andava di uscire con la mia fidanzata e sono andato a dormire presto,complice anche una giornata pesante. Oggi piano piano sto meglio, ho ancora i postumi e non ho ancora tanta voglia di seguire Roma-Cagliari, ma so già che alla prima vittoria tornerò a studiare classifiche di tutti e 5 i campionati europei per vedere le possibilità della Roma in EL l’anno prossimo (se si dovesse qualificare), sperando in un trionfo che forse non arriverà mai. Sempre forza Roma
sì ma anche il modo, con un calciatore nostro coglionzo e il solito arbitro bastardonzo...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: ven 14 mar 2025, 13:17 Ma voi avete mai sentito Ranieri dire "non mi fido di Hummels"? Come fate a dire che non si fida?
Non lo ha mai detto,ma lo ha fatto capire ampiamente,escludendolo nel doppio confronto con il Porto,e all'andata contro i baschi.Non si fida ATTUALMENTE di Hummels,perché dopo San Siro lo ha fatto giocare solo.contro il Monza e ad Empoli,dove ha giocato addirittura Saud titolare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 15 mar 2025, 9:56 Non lo ha mai detto,ma lo ha fatto capire ampiamente,escludendolo nel doppio confronto con il Porto,e all'andata contro i baschi.Non si fida ATTUALMENTE di Hummels,perché dopo San Siro lo ha fatto giocare solo.contro il Monza e ad Empoli,dove ha giocato addirittura Saud titolare.
E col Monza non è stato manco perfetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 15 mar 2025, 10:13 E col Monza non è stato manco perfetto.
Ma infatti stavamo bene così, ad impiegarlo per far riposare altri...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 15 mar 2025, 10:13 E col Monza non è stato manco perfetto.
Io l'ho visto molto poco concentrato anche ad Empoli.
Rispondi