coltiverei marijuana piuttosto
Mercato estivo 2023
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
L'Ungherese del Lipsia quanto può costare?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eppure se continui con questo modulo Widmer lo prendi a 4 spicci ed è nettamente meglio dei cessi che strapaghiamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
40? 50? Non è roba per noi.ManoloAsr ha scritto:L'Ungherese del Lipsia quanto può costare?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
da zero no, però se non cominciamo a ridurre i costi non ne usciremo mai.supernova ha scritto: ↑mar 28 mar 2023, 11:40 Non c'è bisogno di buttare tutto all'aria, basta intervenire bene e puoi ripartire di slancio. Andare in CL è importante, porta visibilità, la quale porta soldi, è così che devi sistemare i conti (indovinando le scelte ed eliminando gli sprechi).
Ripartire da zero per avere i conti a posto sarebbe terrificante.
Al momento non siamo né carne né pesce: non possiamo investire sui cartellini perché non si può spendere e non possiamo liberarci degli strapagati perché non possiamo investire sui cartellini.
A malincuore lascerei partire tutti quelli a scadenza (a meno che non spalmino il contratto a cifre per noi vantaggiosissime, tipo Spinazzola: anziché 3 netti in un anno glieli dai in 3 stagioni, come pure El Shaarawy) e venderei i vendibili. Il problema non è il singolo giocatore (Rui Patricio, Mancini, Cristante, Belotti in quanto tali) ma lo diventa se "devono" essere titolari perché guadagnano troppo per non giocare (e di conseguenza non hai i soldi per prendere giocatori che li panchinerebbero e/o nemmeno li cerchi)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una scommessa che farei per avere un cambio che costa 2 lire è Arena del Gubbio, ala destra 2000.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Apparte gli scatarri che ci portiamo appresso da anni (più gli scatarri recenti tipo Shomurodov), se riuscissimo a vendere Ibanez e Abraham a cifre decenti più magari un giovane di quelli valorizzati da Mourinho che si decide di sacrificare, l'ingresso in Champions ti consentirebbe di fare 2/3 buoni acquisti che combinati con altrettanti colpi a parametro zero simil Matic/Dybala potrebbero migliorare nettamente la rosa.
Ovvio che con i se non si va da nessuna parte, sarà fondamentale che Pinto non commetta errori. Penso che lui andrà giudicato più sugli acquisti che sui parametri zero, perché il gran giocatore a parametro ti viene perché Mou alza il telefono.
Ovvio che con i se non si va da nessuna parte, sarà fondamentale che Pinto non commetta errori. Penso che lui andrà giudicato più sugli acquisti che sui parametri zero, perché il gran giocatore a parametro ti viene perché Mou alza il telefono.
chi tifa Roma non perde mai
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
sarebbe una mossa degna del foggia del 92, se mi trovi oltre all "oberdan biagioni" anche un seno ed un di biagio abbiamo fatto la campagna acquisti perfetta

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
6 anni fa proponevo di scommettere 4 spicci su N'zola del Virtus Francavilla... il tempo è galantuomo semprefabiozeman ha scritto: ↑mer 29 mar 2023, 15:02 sarebbe una mossa degna del foggia del 92, se mi trovi oltre all "oberdan biagioni" anche un seno ed un di biagio abbiamo fatto la campagna acquisti perfetta![]()
Comunque come Di Biagio c'è Ghion del Catanzaro (di proprietà del Sassuolo). Un altro forte è Vasic (2002) del Padova, il ruolo è quello di Biagioni anche se fisicamente è l'opposto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si conoscono orientativamente quali saranno i nuovi ingaggi di Mancini e Cristante?
-
- Fenomeno
- Reactions:
L'estate scorsa per Mancini alcuni giornali scrivevano da 2 a 3netti+bonus, cristante ancora non ha rinnovato.rosromanista ha scritto: ↑ven 31 mar 2023, 14:44 Si conoscono orientativamente quali saranno i nuovi ingaggi di Mancini e Cristante?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ah hai ragione, ho visto che Mancini è già rinnovato a 3mln più bonus.
Ho letto invece i vecchi rumors su Cristante che, credo, avrà lo stesso ingaggio.
Ho letto invece i vecchi rumors su Cristante che, credo, avrà lo stesso ingaggio.