Rui Patricío
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
Ma anche Oggi avesse fatto 2 miracoli, avresti perso 2-1 lo stesso. A Verona ha enormi colpe, ma IL problema è una squadra che spera sempre di vincere di misura anche contro squadre nettamente inferiori. Rui Patrício ti fa vincere la Conference perché anche IL Feyenord ti prende a pallate. L"errore é stato comprarlo a quelle cifre essendo un portiere normale, ma lui é l'ultimo dei motivi per cui Stai facendo ridere (anche perché Svilar é peggio)
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
La Roma prima di TUTTI
-
- Benaltrista
- Reactions:
L'ha detto Biafora, che è l'unico di cui io mi possa fidare quando si parla di Roma.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 0:08 Vorrei poter non crederti. Ma mi sa` che c'hai ragione, purtroppo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri prende un paio di gol raccapriccianti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ogni tiro un gol

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tancredi avrebbe incassato meno gol
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- promark
- Amministratore
- Reactions:
ha dei tempi di reazione e di discesa terrificanti ormai, c'è stato un crollo verticale rispetto al primo anno
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Rui Supplicío, sia perché ormai è un supplizio sia perché ha i tempi di reazione di un supplì
chi tifa Roma non perde mai
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sul quarto gol mentre corre verso il palo alla sua sinistra cade per terra perdendo il tempo per arrivare sul pallone.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Imbarazzanteporcaccia ha scritto:Sul quarto gol mentre corre verso il palo alla sua sinistra cade per terra perdendo il tempo per arrivare sul pallone.![]()
![]()
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Però su questo non facciamo che se sbaglia una decisione Mourinho è colpa solo di Mourinho e se la azzecca è solo di Mourinho...
Perché Pinto ha dato retta a Mourinho su Rui Patricio e poi lo ha ignorato su Renato Sanches e Kamada?
Praticamente se Pinto avesse dato retta a Mourinho su Sanches e Kamada e avesse fatto di testa sua su Rui Patricio stavamo messi meglio...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono il primo a credere che Mourinho goda di una eccessiva esaltazione per quanto fatto vedere a Roma. Ripeto gli avversari affrontati in ECL sono inferiori a quelli affrontati da Fonseca l'anno prima...RomaamoR ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 1:30 Ma anche Oggi avesse fatto 2 miracoli, avresti perso 2-1 lo stesso. A Verona ha enormi colpe, ma IL problema è una squadra che spera sempre di vincere di misura anche contro squadre nettamente inferiori. Rui Patrício ti fa vincere la Conference perché anche IL Feyenord ti prende a pallate. L"errore é stato comprarlo a quelle cifre essendo un portiere normale, ma lui é l'ultimo dei motivi per cui Stai facendo ridere (anche perché Svilar é peggio)
Però se dici che il Feyenoord ci ha preso a pallate dici una cosa inesatta e dimostri di esser in malafede: Roma e Feyenoord costruiscono lo stesso numero di palle gol in finale. Solo che il nostro portiere para due volte e il loro solo una... Presi a pallate per 5 minuti in cui tirano 3 volte?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Si poteva prendere uno presentabile dietro di lui
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis