capello in uno dei suoi primi allenamenti da a allenatore dell inghilterra ebbe da ridire sulla lunghezza dei fili d erba del campoJack l'Irlandese ha scritto:
non conta. su questo tema contano solo le dichiarazioni di Capello, che si attaccava anche al vento e al pallone troppo gonfio quando non vinceva una partita, ma che ovviamente sul tema dell'influenza dell'ambiente e` un'autorita` scientifica
Lambiente
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lambiente

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovunque candidano Ancelotti per il Milan. Succede solo da McDonalds
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Milan senza mediaset alle spalle è un po' più esposto rispetto al passato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Ovunque candidano Ancelotti per il Milan. Succede solo da McDonalds
e quindi? Ancelotti al Milan viene visto come un cambio per riportare il Milan a vincere Scudetti e Champions, mica un dramma sportivo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se lo accostano alla roma diresti che è per illudere i tifosi e quindi non perdonerebbero niente a di francesco
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:se lo accostano alla roma diresti che è per illudere i tifosi e quindi non perdonerebbero niente a di francesco
ma tu cosa ne sai di quello che penso e che direi io? sono solo tuoi pregiudizi.
tra l'altro la situazione Roma/Milan è molto diversa.
Di Francesco è appena arrivato alla Roma,
Montella è alla 2a stagione al Milan,
tra l'altro con una proprietà nuova.
E poi Montella è già criticato di suo
per Lazio-Milan 4-1 e Samp-Milan 2-0.
Secondo te se Ancelotti viene alla Roma
il giorno dopo la presentazione si parla
di sogni di Scudetti e Champions?
O si dirà che non basta Ancelotti?
Se invece va al Milan
secondo te che dicono?
Dai su, non ci prendiamo in giro...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effetti è vero.Jean Louis Scipione ha scritto:se lo accostano alla roma diresti che è per illudere i tifosi e quindi non perdonerebbero niente a di francesco
Così come lo è quando lo accostano al Milan( senza motivo , dato che tanto in Premier qualche squadra che lo vuole, la troverebbe, Liverpool o Arsenal in primis).
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto: In effetti è vero.
Così come lo è quando lo accostano al Milan( senza motivo , dato che tanto in Premier qualche squadra che lo vuole, la troverebbe, Liverpool o Arsenal in primis).
sulla Premier hai ragione, non mi stupirei se finisse all'Arsenal.
ma il punto è che Ancelotti AD OGGI è impossibile che venga alla Roma,
se non altro perchè Pallotta AD OGGI non ha la minima intenzione di licenziare Di Francesco.
e questo lo sappiamo tutti, tifosi e giornalisti.
mentre invece nella testa di qualche milanista e di qualche giornalista
Montella potrebbe essere esonerato a breve
e il Milan potrebbe trovare i soldi per Ancelotti.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Volevano farmi la pelle, erano armati di spranghe e bombe carta. Due si sono presentati in sede direttamente con pit bull al guinzaglio". Così Antonio Caliendo, il patron del Modena, club di serie C, racconta all'ANSA il tentativo di aggressione avvenuto ieri sera all'interno della sede del club. Un raid punitivo che sarebbe stato compiuto da una quarantina di ultras gialloblù, i quali contestano all'ex procuratore di non voler cedere la società: il club è ultimo in classifica con sei sconfitte su sei incontri (l'ultimo a tavolino perché non può più giocare allo stadio Braglia dopo che il Comune ha votato lo 'sfratto' per "gravi inadempienze"). "Fortunatamente - aggiunge Caliendo - mi è arrivata una telefonata che mi ha avvertito della presenza di persone incappucciate fuori dalla sede. Insieme a un mio collaboratore siamo riusciti a bloccare la porta d'ingresso spostando un pesante armadio e così mi sono salvato, telefonando alla polizia".
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chissà che ha combinato per farli incazzare fino a sto punto.antoniocs ha scritto:"Volevano farmi la pelle, erano armati di spranghe e bombe carta. Due si sono presentati in sede direttamente con pit bull al guinzaglio". Così Antonio Caliendo, il patron del Modena, club di serie C, racconta all'ANSA il tentativo di aggressione avvenuto ieri sera all'interno della sede del club. Un raid punitivo che sarebbe stato compiuto da una quarantina di ultras gialloblù, i quali contestano all'ex procuratore di non voler cedere la società: il club è ultimo in classifica con sei sconfitte su sei incontri (l'ultimo a tavolino perché non può più giocare allo stadio Braglia dopo che il Comune ha votato lo 'sfratto' per "gravi inadempienze"). "Fortunatamente - aggiunge Caliendo - mi è arrivata una telefonata che mi ha avvertito della presenza di persone incappucciate fuori dalla sede. Insieme a un mio collaboratore siamo riusciti a bloccare la porta d'ingresso spostando un pesante armadio e così mi sono salvato, telefonando alla polizia".

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto cosa ha fatto questo tizio :
Direi che è fortunato che erano solo in 30 , e non armati di armi da fuoco
Direi che è fortunato che erano solo in 30 , e non armati di armi da fuoco

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Si, ma il far West lasciamolo agli americani, pf...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Caliendo era pessimo da procuratore e pessimo da presidente...immagino quanto pesava il mobile lui lo ha spostato insieme ad un altro...e quelli in 30 non sono riusciti a spostarlo?
Caliendo fa il bravo...
Caliendo fa il bravo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
antoniocs ha scritto:"Volevano farmi la pelle, erano armati di spranghe e bombe carta. Due si sono presentati in sede direttamente con pit bull al guinzaglio". Così Antonio Caliendo, il patron del Modena, club di serie C, racconta all'ANSA il tentativo di aggressione avvenuto ieri sera all'interno della sede del club. Un raid punitivo che sarebbe stato compiuto da una quarantina di ultras gialloblù, i quali contestano all'ex procuratore di non voler cedere la società: il club è ultimo in classifica con sei sconfitte su sei incontri (l'ultimo a tavolino perché non può più giocare allo stadio Braglia dopo che il Comune ha votato lo 'sfratto' per "gravi inadempienze"). "Fortunatamente - aggiunge Caliendo - mi è arrivata una telefonata che mi ha avvertito della presenza di persone incappucciate fuori dalla sede. Insieme a un mio collaboratore siamo riusciti a bloccare la porta d'ingresso spostando un pesante armadio e così mi sono salvato, telefonando alla polizia".
squadra ultima in classifica
6 sconfitte su 6 partite giocate
squadra sfrattata dallo stadio!
questa è la dimostrazione che ancora non hai capito un cazzo di questo topic.
o che hai capito ma fai finta di non capire...
le contestazioni per PROBLEMI REALI come risultati scadenti o presidenti che portano le società verso il fallimento ci sono in tutte le città del mondo.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
bibiroma ha scritto:Caliendo era pessimo da procuratore e pessimo da presidente...immagino quanto pesava il mobile lui lo ha spostato insieme ad un altro...e quelli in 30 non sono riusciti a spostarlo?
Caliendo fa il bravo...
in teoria non è impossibile