Matte' lascia stare le parole di Pallotta che sono più istituzionali e di circostanza che altro...MatteoAsroma90 ha scritto:no vabbè ma i so sconvolto...ma Pallotta sa di cosa sta parlando?...parla di violenza....ma quà stanno fori tutti...
[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Sulla disparità di trattamento non credo che troverai qualcuno che non sia indignato.MatteoAsroma90 ha scritto: "Ogni parola è vana... Se occasione ci sarà, non avremo pietà"
e questo che cazzo è allora?...messaggio d'amore?
Questo non toglie che sono state fatte due stupidaggini in entrambi i casi, anche se solo uno è stato punito.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pallotta sta dicendo che un conto e' agire contro le violenze, cosa sulla quale hanno piena collaborazione da parte sua, un'altra e' prendere decisioni stupide come quella della chiusura
io almeno questo capisco da quanto riportato qui, ma forse sbaglio io, non so
edit: rileggendo mi sa che si, sbaglio io
io almeno questo capisco da quanto riportato qui, ma forse sbaglio io, non so
edit: rileggendo mi sa che si, sbaglio io
Ultima modifica di faro il mar 7 apr 2015, 17:25, modificato 1 volta in totale.
" 03/05/2014 Ai posteri l'ardua sentenza"
Questo sicuramente era un messaggio volto a calmare gli animi.Embè...
Questo sicuramente era un messaggio volto a calmare gli animi.Embè...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
A me non pare violenza ma verità.siamocosì ha scritto: violenza verbale è dire ad una madre che lucra sulla pelle del figlio morto
Secondo te a questa Signora se non fosse morto il figlio in queste circostanze avrebbero mai fatto scrivere un libro?
La Leardi manco sa cos'era un pallone e adesso va in tv a dire: "lotterò per un calcio pulito"
Ma per piacere.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
alla gente delle faide tra ultras non gliene frega un cazzo se te la prendi con la madre del morto si.
oltretutto l'equazione de santis curva sud è stata avallata da chi mise gli striscioni a roma juve (per chi non lo ricordasse "napoletano infame" e "forza daniele") otto giorni dopo il ferimento che poi lo condusse a morte
oltretutto l'equazione de santis curva sud è stata avallata da chi mise gli striscioni a roma juve (per chi non lo ricordasse "napoletano infame" e "forza daniele") otto giorni dopo il ferimento che poi lo condusse a morte
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
hai presenti quelle madri con figli morti per incidenti stradali che fanno comitati per l'introduzione del reato di omicidio stradale o le madri di morti di overdose che si occupano di recupero dei tossicodipendenti? è la stessa cosa è un modo per cercare di dare un sens alla propria vitaIulius ha scritto: A me non pare violenza ma verità.
Secondo te a questa Signora se non fosse morto il figlio in queste circostanze avrebbero mai fatto scrivere un libro?
La Leardi manco sa cos'era un pallone e adesso va in tv a dire: "lotterò per un calcio pulito"
Ma per piacere.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Quindi se in 10 scrivono quello striscione su De Sanctis vuol dire che 15000 la pensano così?siamocosì ha scritto:alla gente delle faide tra ultras non gliene frega un cazzo se te la prendi con la madre del morto si.
Basta a fare di tutte l'erba un fascio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
iulius eri allo stadio quel giorno? io si a 10 metri da quello striscione. appena esposto è partito un "lavali col foco" da quasi tutta la curva con quei fenomeni che avevano messo lo striscione tutti fieriIulius ha scritto: Quindi se in 10 scrivono quello striscione su De Sanctis vuol dire che 15000 la pensano così?
Basta a fare di tutte l'erba un fascio.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Avemo perso, ora ha parlato pure er presidente, tiriamo i remi in barca. Facciamo una bella cosa diventiamo la tifoseria linda e pinda che tutto l'ambiente vuole se in cambio ci porta 2-3 scudetti.
Capirai io pe no scudetto mi vendo facile, d'altronde non sono mai stato un ultras e mai lo sarò, non metto la conservazione delle idee romantiche di sfida al sistema prima dei traguardi sportivi. Se la società vuole un indeltipo di tifoso che sia moderno e modernista, bempensante, buonista, attento allo status quo di chi va ad attaccare e vuole imporre una propria condotta, una propria morale, un proprio modo di tifare è giusto che continui con i suoi sforzi di educare il tifo, però poi a fine campionato mi porti il bomber da 50 milioni, ok?
Se per portare avanti il tuo business hai bisogno di una tifoseria più responsabile da un punto di vista ideologico (io non faccio classifiche di moralità e buona condotta come hanno fatto i buonisti in questi giorni) d'accordo, diventeremo la tifoseria omologata che accusa i propri giocatori più degli altri per gli stessi comportamenti pur di non risultare faziosa e faremo gli pseudo-intellettuali progressisti, tutto bene. Alla fine del prossimo anno però, quando avevi promesso lo scudetto sarai valutato, se in cambio vuoi maggiore partecipazione per non essere costantemente punito da delle istituzioni fallaci che utilizzano la morale intrisa di perbenismo, e non il diritto, per comminare le proprie squalifiche devi anche saper portare risultati ed essere giudicato sulla base di questi. Investi un milione di $ in progetti di educazione al tifo fin dai più piccoli? Ok, dopo mi aspetto che tu ne investa 50 per una punta.
business is business.
Capirai io pe no scudetto mi vendo facile, d'altronde non sono mai stato un ultras e mai lo sarò, non metto la conservazione delle idee romantiche di sfida al sistema prima dei traguardi sportivi. Se la società vuole un indeltipo di tifoso che sia moderno e modernista, bempensante, buonista, attento allo status quo di chi va ad attaccare e vuole imporre una propria condotta, una propria morale, un proprio modo di tifare è giusto che continui con i suoi sforzi di educare il tifo, però poi a fine campionato mi porti il bomber da 50 milioni, ok?
Se per portare avanti il tuo business hai bisogno di una tifoseria più responsabile da un punto di vista ideologico (io non faccio classifiche di moralità e buona condotta come hanno fatto i buonisti in questi giorni) d'accordo, diventeremo la tifoseria omologata che accusa i propri giocatori più degli altri per gli stessi comportamenti pur di non risultare faziosa e faremo gli pseudo-intellettuali progressisti, tutto bene. Alla fine del prossimo anno però, quando avevi promesso lo scudetto sarai valutato, se in cambio vuoi maggiore partecipazione per non essere costantemente punito da delle istituzioni fallaci che utilizzano la morale intrisa di perbenismo, e non il diritto, per comminare le proprie squalifiche devi anche saper portare risultati ed essere giudicato sulla base di questi. Investi un milione di $ in progetti di educazione al tifo fin dai più piccoli? Ok, dopo mi aspetto che tu ne investa 50 per una punta.
business is business.
Ultima modifica di Er Fomento il mar 7 apr 2015, 17:34, modificato 3 volte in totale.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Se lo fai aggratis e non hai un secondo fine si.siamocosì ha scritto: hai presenti quelle madri con figli morti per incidenti stradali che fanno comitati per l'introduzione del reato di omicidio stradale o le madri di morti di overdose che si occupano di recupero dei tossicodipendenti? è la stessa cosa è un modo per cercare di dare un sens alla propria vita
Se te metti a vende un libro...
Se me chiami Totti e je dici: "aho France' vieni a piange sulla tomba de mi fijo"
Io non ce trovo un grosso senso della vita ma solo speculazione.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Problemi loro.siamocosì ha scritto: iulius eri allo stadio quel giorno? io si a 10 metri da quello striscione. appena esposto è partito un "lavali col foco" da quasi tutta la curva con quei fenomeni che avevano messo lo striscione tutti fieri
Puoi sempre non cantare.
La mia coscienza è a posto.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
finchè qualcuno non dimostra che i soldi dell'onlus se li becca lei non c'è nessun lucro ma solo finanziamenti ad un ente beneficoIulius ha scritto: Se lo fai aggratis e non hai un secondo fine si.
Se te metti a vende un libro...
Se me chiami Totti e je dici: "aho France' vieni a piange sulla tomba de mi fijo"
Io non ce trovo un grosso senso della vita ma solo speculazione.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pure il padre di gabriele sandri ha scritto un libro mi paresiamocosì ha scritto: hai presenti quelle madri con figli morti per incidenti stradali che fanno comitati per l'introduzione del reato di omicidio stradale o le madri di morti di overdose che si occupano di recupero dei tossicodipendenti? è la stessa cosa è un modo per cercare di dare un sens alla propria vita
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti io da allora certi cori non li canto più ma quel giorno è andata cosìIulius ha scritto: Problemi loro.
Puoi sempre non cantare.
La mia coscienza è a posto.