[Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]

Messaggio da Santiago »

Will.i.am ha scritto:Un commento a manolas che al 93esimo brucia sullo scatto il neo-entrato cavanda...
fantastico come oltre a sverniciarlo, scelga perfettamente il tempo.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

John Locke ha scritto:garcia non ne sta azzeccando una da un po', ma se devo continuare a venerarlo perché l'anno scorso ci ha tirato su dalle macerie ditemelo prima…

può riprendersi ma ad oggi non è il valore aggiunto di questa roma, anzi, mentro lo scorso anno nettamente si.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

John Locke ha scritto: aggiungiamo pretestuose nelle offese sul personale, dai continuate ad argomentare così :ook:
argomentare? ddr97? lol
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

trebuchet ha scritto:Alcune considerazioni in ordine sparso sul derby:

1) per come si era messa, un punto non d'oro e non di platino...di più.

2) Garcia ha sbagliato formazione ma è stato molto bravo a correggerla in corsa.

3) Totti è immenso

4) non si può continuare a giocare senza centravanti

5) c'è bisogno di un portiere: sul gol di Felipe Anderson De Sanctis se l'è guardata

6) Strootman ha cambiato la partita

7) Manolas è più forte di Benatia

8) la Roma gioca male, ma è una squadra con le palle

9) oggi ho ho visto forse la più bella coreografia della Curva Sud

10) Holebas è un giocatore molto importante per questa squadra
1) nel secondo tempo eri nettamente superiore, pareggi al 20esimo, devi vincere
I punti 3 e 4 sono in contrasto, ma capisco cosa intendi
8) la roma non è proprio una squadra con le palle, quando c'è da inseguire siamo forti, quando c'è da staccare e andare in fuga siamo pessimi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

simone ha scritto:
guarda non sei sereno nei giudizi e ti stai impelagando in argomentazioni sterili.
ci sono risposte semplici semplici alle tue osservazioni ma sono sicuro che ci saresti potuto arrivare anche da solo, quindi mi viene da pensare che si tratta solo di un pregiudizio contro l'allenatore.
1) ha fatto giocare molto Nainggolan e Pjanic perchè strootman era fuori e de rossi è stato a lunghi tratti impresentabili. mi sembra molto sensato, visto che sta rientrando strootman e potranno riposarsi di più nel ritorno. Ucan e Paredes non li ritiene all'altezza. non ci sono partite semplici, ci stiamo giocando lo scudetto e devi sempre presentare i migliori. sarà un crimine? sei sicuro che siano pronti? tu li vedi in allenamento? no e allora non è una critica accettabile. chiamati in causa hanno fatto vedere cose strabilianti (paredes)? non mi pare.
2) molti del forum pensano che Destro non sia all'altezza. e non dovrebbe mai giocare. tu invece dici che lo ha fatto giocare troppo a intermittenza. all'estero è pieno di giocatori molto più blasonati che vengono utilizzati senza continuità. si chiama turn over. sono tutti imbecilli i mourinho, i venger, i blanc di turno?
3) Toro mi sembra che non sia in condizione e che comunque, per quanto sia un giocatore di rendimento, appena le cose si fanno complicate sparisca. non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità e quando ha giocato ha fatto rimpiangere maicon. direi propri che è stato disastroso. maicon è ancora il migliore terzino della roma soprattutto perchè tocca in costruzione un milione di palloni (soprattutto quelli più difficili).
4) è un allenatore che non fa i cambi subito. ok. se si tratta di una colpa (se oggi avesse levato subito totti non avrebbe fatto due goal), mi sembra una colpa di lieve entità.
5) parlare solo di pressing mi sembra riduttivo. la roma sta facendo poco possesso nella tre quarti soprattutto e quello che fa è lento. poi c'è anche il pressing. il discorso è riconducibile allo stato di forma di alcuni e all'assenza di una punta di movimento.
non so quanto sia un tema di preparazione fisica. se lo è sta cercando evidentemente di dosare le energie e di fare necessità virtù. mandare tutti a pressare e rimaere gli ultimi 30 minuti fermi mi sembrerebbe poco intelligente.

secondo me è merito di garcia che nonostante tutte le disavventure di quest'anno siamo ancora secondi.
ma noi siamo abituati a vedere in panchina gli andreazzoli, gli zeman e i louis enrique, capisco che uno che ha vinto qualcosa nella vita e che ci ha fatto arrivare secondi quando nessuno se lo aspettava lo si reputi un incapace.
NON VE STA MAI BENE NIENTE. NEANCHE QUANDO CHI FA IL BENE DELLA ROMA VE STA DAVANTI GLI OCCHI.
1) non è semplice nemmeno una mezz'oretta sul 3-0 in casa?
2) il problema di destro non è solo il turnover.
3) ma ultimamente toro > maicon (ultimo esempio udine).
5) il problema è fisico anche perché quando poteva far riposare alcuni giocatori, non lo ha fatto.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

simone ha scritto: per me hai espresso un parere poco intelligente (o mediocre) fai tu. sparare sempre a zero è un'arte semplice semplice soprattutto quando si aspettano i mezzi passi falsi della squadra. ma c'è un consteso da considerare e ogni volta si fa finta che non esista.

[underline]per la malafede mi rivolgevo a chi fa parte dei mass media ovviamente. con chi ogni volta spara a zero contro allenatore e società.[/underline]
la sindrome di trebu.
beh, considerato che sul forum non abbiamo esponenti di spicco dei mass media (never, suka) direi che te la potevi anche risparmiare.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Luz Lupe ha scritto: stupenda davvero.
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Ce so selfie e selfie... asd

Immagine
Er Branko o morte
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Santiago ha scritto: fantastico come oltre a sverniciarlo, scelga perfettamente il tempo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

simone ha scritto: ma non dico solo di quelli che ha sostituito.
[underline]se la sono fatta sotto o erano troppo nervosi. hanno giocato tutti male.
ma nel secondo tempo non è che abbia cambiato modulo o abbia fatto scelte tattiche particolari che nel primo tempo non aveva fatto.[/underline]non ho visto errori tattici nel primo. io a priori Radja lo faccio giocare sempre. era imprevedibile che facesse così male. Florenzi credo scelta obbligata perchè ljaic non era troppo in condizione. ma anche Flo ha sentito troppo la partita.

nel ST ha levato i peggiori (e radja è fondamentale in questa squadra) la lazio ha abbassato il ritmo, e ci siamo messi a giocare un pò meglio.

ripeto vanno bene le critiche ma non credo gli si possa dire "vergogna" per qualcosa. ma vergogna de che?
wtf

1) e allora è un problema di atteggiamento.
2) ti è sfuggito il 4231 con pjanic avanzato e totti non più accanto a de sanctis.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Dalla tevere la coreografia dei mongoli penso sia la prima volta che non si e' capito un cazzo.
Ma che era na specie di gommone degli scafisti albanesi?.
La nostra da pelle d oca....bellissima e veritiera.

Superbo poi lo striscione su caronte... asd
Aricordateve de chiude le finestre che escono gli "spifferi" a dementi!!!

Sto lesso ma contento...pareggio che non li fa dormire la notte.

Poi vorrei aggiungete osservazioni tecniche ma non sono lucido mentalmente.
Domani forse...o mai

Lazio merda
Laziale bocca di merda
Ultima modifica di LegioXII il dom 11 gen 2015, 19:15, modificato 1 volta in totale.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto: la sindrome di trebu.
beh, considerato che sul forum non abbiamo esponenti di spicco dei mass media (never, suka) direi che te la potevi anche risparmiare.
quale sindrome? c'è una sindrome che porta il mio nome e non lo sapevo? :lol:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Ercole ha scritto: No però già si inizia a bruciare garcia.
Se non vinciamo lo scudetto, e non lo vinciamo, verrà preso a pesci in faccia sicuro.
Ci si scorda del grande lavoro che ha fatto un anno fa e che sta continuando come risultati.
Qua la vera toppa sono stati i terzini, escluso holevas e iturbe.
Ma succede oh, si va avanti
ma chi è che si scorda del gran lavoro fatto l'anno scorso? anzi, a me pare sempre che la premessa sia "al contrario dell'anno scorso, quest'anno blabla".
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

LegioXII ha scritto:Dalla tevere la coreografia dei mongoli penso sia la prima volta che non si e' capito un ca##o.
Ma che era na specie di gommone degli scafisti albanesi?.
La nostra da pelle d oca....bellissima e veritiera.

Superbo poi lo striscione su caronte... asd
Aricordateve de chiude le finestre che escono gli "spifferi" a dementi!!!

Sto lesso ma contento...pareggio che non li fa dormire la notte.

Poi vorrei aggiungete osservazioni tecniche ma non sono lucido mentalmente.
Domani forse...o mai

Lazio me#da
Laziale bocca di me#da
C'è stata una risposta "a caronte"?
Quando è partito il "sei venuto col gommone" è stato uno spettacolo
Di contro spettacolo penoso loro sulla pista d'atletica. :vomito:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Laziale Barbara D'Urso
Rispondi