Europa League 2012-2013

Rispondi
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2012/2013

Messaggio da sessantotto »

marcos ha scritto:-Giochiamola seriamente e si può fare, sperando che Platini si limiti a punirci con lo stadio vuoto e non con un altro servo con il fischietto come quello di stasera.

-Colpa di tanti ma non della Lazio... certo è che per passare dobbiamo fare la partita della vita, perchè è evidente che in Europa non ci vogliono e faranno di tutto per mandarci via....

-A Platini je interessano solo i soldi, e i turchi ne muovono più di noi.

-Siamo stai buttati fuori .
L'arbitraggio di stasera è eloquente.
certo è evidente

Platini stasera ha mandato un mms all'arbitro perché ha constatato che i turchi girano l'Europa più degli italiani

i tifosi de calcio (da Copenaghen in giù) quando perdono e rosicano diventano di un ridicolo che supera il grottesco
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

principe68 ha scritto:certo è evidente

Platini stasera ha mandato un mms all'arbitro perché ha constatato che i turchi girano l'Europa più degli italiani

i tifosi de calcio (da Copenaghen in giù) quando perdono e rosicano diventano di un ridicolo che supera il grottesco

quindi salvi solo danesi..norvegesi..finlandesi e svedesi?
:lol:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LegioXII ha scritto:
quindi salvi solo danesi..norvegesi..finlandesi e svedesi?
:lol:
non a caso i popoli più civili e onesti del mondo
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

principe68 ha scritto: non a caso i popoli più civili e onesti del mondo

e con una quantita' di gnocca poderosa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

MULTRAS
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LegioXII ha scritto:
e con una quantita' di gnocca poderosa
un po' cerebrale e tendente alla ricerca di folklore ma tant'è
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

principe68 ha scritto: un po' cerebrale e tendente alla ricerca di folklore ma tant'è
che poi tra le tante bandierine che ho piantato su tutto il mondo...non ce so riuscito con nessuna di quei posti..ahimè
A mia parziale difesa c'è da dire che non ho avuto nessun incontro ravvicinato di una certa rilevanza con tali esemplari...eccezion fatta per una danese fine anni 90 ma avvenne poca roba causa tempo limitato ..luogo pubblico...e genitori nei paraggi....

asd

MULTRAS
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

LegioXII ha scritto: che poi tra le tante bandierine che ho piantato su tutto il mondo...non ce so riuscito con nessuna di quei posti..ahimè
A mia parziale difesa c'è da dire che non ho avuto nessun incontro ravvicinato di una certa rilevanza con tali esemplari...eccezion fatta per una danese fine anni 90 ma avvenne poca roba causa tempo limitato ..luogo pubblico...e genitori nei paraggi....

asd
:mmmmm: è un cocktail micidiale
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LegioXII ha scritto: che poi tra le tante bandierine che ho piantato su tutto il mondo...non ce so riuscito con nessuna di quei posti..ahimè

asd
stai parlando con uno che ha provato a studiare lo svedese, che in 10 anni di ricerca insistita di incontri ravvicinati come li chiami tu ha avuto massimo due slinguazzate

e che si è sentito dire da una bionda dei sogni più belli "ma che ci vengo a fare con uno come te... a 'sto punto se devo stare con te vado con uno svedese"... questa si è fidanzata, innamoratissima, con un negrone nato e vissuto a Garbatella che canta le canzoni de Claudio Villa e recita le poesie de Trilussa... non sai che tipo

negli ultimi due anni sono diventato amico intimo di una danese (che ovviamente con uno come me non ce se metterebbe mai) e ho capito davvero la mentalità delle donne di quei posti:

in pratica fin quando hanno 20 - 28 anni loro vengono in Italia o vanno in Spagna o Turchia in cerca dell'anticonformismo, delle cose bizzarre che loro non hanno in patria, loro cercano il caos (ovvero quello da cui noi amanti del nord Europa cerchiamo di fuggire)

poi sui 30 anni loro iniziano a lavorare e in patria si mettono con l'uomo più conformista, banale e biondissimo possibile, per la preservazione della razza
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

boni regà..non è finita
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ho letto il risultato adesso, come sempre quando strippo per i formellesi
(voglio dormi' sereno)

"Dominiamoli" "Dominiamoli" "Dominiamoli"
me sa che il buon Petku (ottimo allenatore)
è un po' un disco rotto

cmq sì
tenemose bassi
manca ancora tanto
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

C'ho 23 anni, se qualche ragazza dei sogni svedese è ancora in fase di caos, io sono disponibile... :D :D :D

Ps: disponibile per un possibile matrimonio :zon:
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

principe68 ha scritto: stai parlando con uno che ha provato a studiare lo svedese, che in 10 anni di ricerca insistita di incontri ravvicinati come li chiami tu ha avuto massimo due slinguazzate

e che si è sentito dire da una bionda dei sogni più belli "ma che ci vengo a fare con uno come te... a 'sto punto se devo stare con te vado con uno svedese"... questa si è fidanzata, innamoratissima, con un negrone nato e vissuto a Garbatella che canta le canzoni de Claudio Villa e recita le poesie de Trilussa... non sai che tipo

negli ultimi due anni sono diventato amico intimo di una danese (che ovviamente con uno come me non ce se metterebbe mai) e ho capito davvero la mentalità delle donne di quei posti:

in pratica fin quando hanno 20 - 28 anni loro vengono in Italia o vanno in Spagna o Turchia in cerca dell'anticonformismo, delle cose bizzarre che loro non hanno in patria, loro cercano il caos (ovvero quello da cui noi amanti del nord Europa cerchiamo di fuggire)

poi sui 30 anni loro iniziano a lavorare e in patria si mettono con l'uomo più conformista, banale e biondissimo possibile, per la preservazione della razza
Ho gusti totalmente opposti ai tuoi. Avendo lavorato nell'azienda di mio padre che ha a che fare con le orde di turisti che invadono continuamente Roma, ne ho viste parecchie di scandinave. Donne ammusate come i cefali, dallo sguardo perso nel vuoto tipico dei rappresentanti della famiglia dei Murenidi, con questo tono della voce che riesce ad essere più basso dell'uomo più vigoroso che conosco. Il sesso femminile ha ben altri campioni da esaltare.

Scusate per l'OT.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cmq se siete interessati alle svedesi, c'è un pub nei pressi di piazza san martino della battaglia(castro pretorio) frequentato solo da turiste danesi!
Immagine
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Liouville89 ha scritto: Ho gusti totalmente opposti ai tuoi. Avendo lavorato nell'azienda di mio padre che ha a che fare con le orde di turisti che invadono continuamente Roma, ne ho viste parecchie di scandinave. Donne ammusate come i cefali, dallo sguardo perso nel vuoto tipico dei rappresentanti della famiglia dei Murenidi, con questo tono della voce che riesce ad essere più basso dell'uomo più vigoroso che conosco. Il sesso femminile ha ben altri campioni da esaltare.

Scusate per l'OT.
guarda io da 5 anni ho abbandonato ogni tentativo di aggancio con un mondo che ammiro straordinariamente (quello scandinavo) ma che non mi apprezza, per il mondo meno civile ma in cui mi sento realizzato come quello eurasiatico (Russia, Ucraina, Bielo, Kazakistan)

rimane il fatto che il cosiddetto "spirito" che pare a te piaccia tanto è la prima cosa che odio in una persona

uomo o donna, di qualsiasi nazionalità, se prova a fare il simpatico, nel senso di essere aperto e solare in modo troppo esplicito e senza un minimo di riservatezza, aplomb e senso romantico, lo odio fino a desiderarne l'allontanamento coatto

m'è capitato con una spagnola. Questa voleva fa la caliente con me, attirandosi tutte le attenzioni su di sé e quant'altro... era pure carina. Pisciata subito

io odio quando le persone cercano di sembrare migliori di quello che in realtà sono

e in questo senso il popolo germanico scandinavo è il più intellettualmente onesto del mondo
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Francesco ha scritto:C'ho 23 anni, se qualche ragazza dei sogni svedese è ancora in fase di caos, io sono disponibile... :D :D :D

Ps: disponibile per un possibile matrimonio :zon:
Stessa etá mi offro anche io!!!
:mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
H501
Rispondi