Luke Skywalker ha scritto:
Stiano attenti, che se in questo periodo l'avessero trovati loro Bayern e Napoli non riderebbero tanto a quest'ora.
ma non hanno parlato solo di cose tecniche ma tutto un insieme. sono arrivati a dire che mediaset sembrava roma channel e che la juve quando perse col bayern fu massacrata da tutti mentre la roma viene esaltata dai media nonostante le due sconfitte. si sono lazializzati letteralmente
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Iulius ha scritto:Premesso che NON era la vera Roma come NON era il vero Bayern.
Rimango dell'opinione che col tridente Iturbe-Gervinho-Florenzi ce la saremmo giocata molto meglio.
Quando Destro per esempio al primo tempo si involava verso Neuer e si faceva riprendere 3 metri da Bernat, ci fosse stato Gervi ... non lo so.
Io dico che ieri Garcia ha voluto dimostrare a Destro che a certi livelli non ci può giocare. E gliel'ha fatto capire in una partita che tanto difficilmente potevamo pareggiare al massimo.
Da oggi si riprende la marcia. I ragazzi si sono tolti quel macigno del 7 a 1. Dal Toro si ricomincerà a vedere la Roma di inizio campionato per me.
Forza Roma!
bello stronzo se è stato così
Will.i.am ha scritto:Sento parlare di divario tecnico da 6-7-8 big europee...
Io conto real bayern barça forse chelsea e psg
E poi? City? Dortmund? Atletico? Arsenal? United? Liverpool? Porto? Benfica?
Tutte squadre con cui puoi sicuramente perdere ma giocandotela
il bayern è un gradino sopra tutti ma proprio tutti. al momento è la più forte al mondo.
paz ha scritto:
io a differenza tua, il cervello ce l'ho acceso. io non ho scritto quello che pensi. se non capisci è un limite tuo di comprensione, non mio di scrittura.
E se vede...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
callaghan ha scritto:
Questo cosa significa???
A casa mia significa che, Bayern a parte (anzi Guardiola a parte) il resto è me#da... poi non so qual è la tua interpretazione
Ah ecco non so l'unico allora...
Accendi il cervello (cit.)
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me