Io so sicuro che Yanga è na sega.Jean Louis Scipione ha scritto:
no. yanga è meno peggio ne sono sicuro.
Oggi entra e fa pure er panico in quei pochi minuti.
Io so sicuro che Yanga è na sega.Jean Louis Scipione ha scritto:
no. yanga è meno peggio ne sono sicuro.
concordo con la tua perplessità, ma Romagnoli per favore lasciamolo proseguire con calma la sua crescita a Genova... magari un altro anno.superkagno ha scritto:grande prestazione col napoli
come a cesena
dopo un periodo nero sta andando meglio
un ottimo terzo centrale ma per risparmiare eventualmente andrebbe bene pure romagnoli al posto suo
comunque i numeri dicono che il problema della Roma sono la manovra offensiva e l'attacco sterile ma molti in cima alla lista delle cose da fare hanno "sfanculare astori". boh
secondo me sono due scarsi che vanno a periodi di forma. due mesi fa stava molto meglio mapou, oggi molto meglio astori.Iulius ha scritto:Altra ottima partita.
Non capisco perchè sto ragazzo deve essere bollato come pippa quando proprio non lo è.
Riscatto lui e do via Mapou che per me è lui quello inutile.
Garcia dopo parecchio l'ha capito.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mapou è molto più scarso, moltoTony Brando ha scritto: secondo me sono due scarsi che vanno a periodi di forma. due mesi fa stava molto meglio mapou, oggi molto meglio astori.
Essendo difensori dipendono dal resto della squadra se ti bucano da tutte le parti pure Maldini andrebbe in difficoltàTony Brando ha scritto: secondo me sono due scarsi che vanno a periodi di forma. due mesi fa stava molto meglio mapou, oggi molto meglio astori.
assolutamente veroTony Brando ha scritto: secondo me sono due scarsi che vanno a periodi di forma. due mesi fa stava molto meglio mapou, oggi molto meglio astori.
Io invece mi tengo pure Mapou perche' non lo reputo assolutamente una pippa,ripeto,per me l'unico "non problema" della Roma sono i centrali,secondo me sei copertissimo li',e' tutto il resto che va' cambiatoIulius ha scritto:Altra ottima partita.
Non capisco perchè sto ragazzo deve essere bollato come pippa quando proprio non lo è.
Riscatto lui e do via Mapou che per me è lui quello inutile.
Garcia dopo parecchio l'ha capito.