Mercato Estivo 2025
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
2 - 3 certezze abbiamo. Svilar kone e io ci metto pure mancini pur con qualche limite. E noi che facciamo? Cominciamo a vendere quelli. Se lo faranno i friedkin massara e ranieri se ne possono andare sapete dove. Questa è una presa per il culo altro che . Spero che gasperini si faccia sentire.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè quelli che hanno vinto le champions nemmeno li prendiamo piu da 7-8 anni, se li stemo stoppati al cazzo tutti in gruppo. Io ormai più che rotto il cazzo mi sono rassegnato, 14 anni, 14 progetti diversi annuali diversi, dall'arrivo dei Friedkin non abbiamo fatto una campagna acquisti che l'anno dopo ti ha fatto dire, abbiamo la base dell'anno prima, sempre a rettificare il mercato dell'anno prima se riesci e a cedere tutti

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Boh non lo so ragazzi, sta storia mi ha stranito un bel po’, tutto pensavo meno di cedere kone a una settimana dall’inizio del campionato. In Italia poi.
Però voglio dare ancora fiducia, se non altro per l’accoppiata Ranieri-Gasperini.
Però voglio dare ancora fiducia, se non altro per l’accoppiata Ranieri-Gasperini.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Sancho dal 21-22 ha 9000 minuti giocati considerando tutte le competizioni.
Lo storico infortuni in questo periodo, a parte 10 partite saltate nel 22-23 per depressione/sindrome da burnout (!), è normale.
Dybala nello stesso periodo e col suo storico infortuni che tutti conosciamo, gioca lo stesso numero di minuti più o meno.
È chiaro che c'è qualcosa che non quadra.
Leggo "se torna quello del BVB"
Pdd ragazzi, era il 19-20 e aveva fatto 20 gol in 44 presenze.
Nei successivi 5 anni fa 33 gol in totale in tutte le competizioni.
Tralascio il luogo comune del rendimento dei giocatori inglesi in Italia, ma lo terrei a mente.
Io non ci credo che per 20 di cartellino ed eventuali 10 a lui di ingaggio lordo, non ci sia qualcosa di meno scommessa.
Lo storico infortuni in questo periodo, a parte 10 partite saltate nel 22-23 per depressione/sindrome da burnout (!), è normale.
Dybala nello stesso periodo e col suo storico infortuni che tutti conosciamo, gioca lo stesso numero di minuti più o meno.
È chiaro che c'è qualcosa che non quadra.
Leggo "se torna quello del BVB"
Pdd ragazzi, era il 19-20 e aveva fatto 20 gol in 44 presenze.
Nei successivi 5 anni fa 33 gol in totale in tutte le competizioni.
Tralascio il luogo comune del rendimento dei giocatori inglesi in Italia, ma lo terrei a mente.
Io non ci credo che per 20 di cartellino ed eventuali 10 a lui di ingaggio lordo, non ci sia qualcosa di meno scommessa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq stanno tutti avvelenati e giustamente direi
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
concordo con @Cane Maledetto , spero ovviamente che faccia lo stravede ma boh, sacrificare Kone' per andare su questi profili mi sembra un azzardo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in effetti, io lo storico infortuni non lo stavo tenendo in considerazione, mi sembra giusto allora per stare in linea con lo standard della rosa prenderlo se è facilmente rotto

- centurione
- Capitano
- Reactions:
il punto è che non esiste di cedere konè, titolare e centrocampista più forte in rosa (scadenza 2029) per 40 milioni quando loro te ne hanno chiesti gli stessi 40 per Frattesi, panchinaro (scadenza 2027)
Se decidi di cederlo bussi in premier e ti fai dare dai 60 in su altrimenti non ha senso.
Se decidi di cederlo bussi in premier e ti fai dare dai 60 in su altrimenti non ha senso.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non si infortuna così spesso in realtà, ciò che credo che cane voleva dire sia il fatto che sebbene non abbia mai avuto infortuni particolari non ha giocato così tante partite.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 23:33 in effetti, io lo storico infortuni non lo stavo tenendo in considerazione, mi sembra giusto allora per stare in linea con lo standard della rosa prenderlo se è facilmente rotto
16/07/2025 

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io Konè lo cederei pure, ma a fior di milioni in Premier. non all'Inter cazzo. sempre a fare gli zerbini delle strisciate.
e comunque 2 giorni dopo voglio Frendrup.
e comunque 2 giorni dopo voglio Frendrup.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Si ma tranne Bruno Fernandes, ditemi chi è andato bene al Man Utd negli ultimi 7/8 anni. Hanno rovinato la carriera a decine e decine di giocatori. E' un buco nero famelico.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi vuoi proprio fare incetta di GAC Trophy.
Al momento tu sai che konè ha determinante caratteristiche, che è un nazionale francese e che ha già un anno di adattamento ai ritmi della serie A.
Ipoteticamente lo stai sostituendo col marocchino e magassa del monaco, che se insieme costano meno di kone forse un motivo ci sarà.
Come fai a dire che rendono la squadra più competitiva?
Ti ci metto pure sancho, che negli ultimi 4 anni ha giocato gli stessi minuti di dybala segnando poco più della metà dei gol dell'argentino.
Se mi rispondi
Perché li affidi a gasperini mi faccio bannare fino a natale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.