Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Ma perché dovrebbe mollare a metà strada il suo lavoro? La pressione mediatica è una gran stronzata. Io vorrei che andasse fino in fondo, troppo facile mollare adesso...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sta cosa che Pallotta apre la borsa vorrei capire come ti viene in mente.leonardello ha scritto: Non voglio scusarlo per gli errori che ha fatto ma quello di Gennaio non dipende da lui in quanto Pallotta non ha aperto la borsa, anche se il presidente non ha tutti i torti se gli ha affidato un budget e lui se lo è sfragnato con acquisti quali Pastore e poi non ha avuto più nulla da spendere a Gennaio.
Quando mai ha aperto la borsa sul mercato?
Sono serio
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Re: Ramón
Vuoi il colpo di grazia?FairPlay ha scritto:Ma perché dovrebbe mollare a metà strada il suo lavoro? La pressione mediatica è una gran stronzata. Io vorrei che andasse fino in fondo, troppo facile mollare adesso...
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
La butto la: e se va via perchè pure se arriviamo quarti e magari ai quarti di champions pallotta vuole cambiare allenatore e lui vorrebbe tenersi di francesco?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma magari se lo porta appresso,un bel pacco regalo destinazione london airportGipsy Danger ha scritto:La butto la: e se va via perchè pure se arriviamo quarti e magari ai quarti di champions pallotta vuole cambiare allenatore e lui vorrebbe tenersi di francesco?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Giustamente dici visto che stiamo strisciando ci desse la mazzata finale per ammazzarci.FairPlay ha scritto:Ma perché dovrebbe mollare a metà strada il suo lavoro? La pressione mediatica è una gran stronzata. Io vorrei che andasse fino in fondo, troppo facile mollare adesso...
Coerente.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Io monchi lo terrei di francesco no ma se te rifacesse la semifinale? Seriamente dico eh questo in 2 anni fa 2 semifinali di champions e te lo esoneri?MatteoAsroma90 ha scritto:
ma magari se lo porta appresso,un bel pacco regalo destinazione london airport
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Best scenarioGipsy Danger ha scritto:La butto la: e se va via perchè pure se arriviamo quarti e magari ai quarti di champions pallotta vuole cambiare allenatore e lui vorrebbe tenersi di francesco?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se fai la semifinale e poi arrivi quinto in campionato hai sbagliato qualcosa... anzi tutto.Gipsy Danger ha scritto:Io monchi lo terrei di francesco no ma se te rifacesse la semifinale? Seriamente dico eh questo in 2 anni fa 2 semifinali di champions e te lo esoneri?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
E comunque tranquilli che la semifinale non la facciamo.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Do per assodato il quarto posto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gipsy Danger ha scritto:Io monchi lo terrei di francesco no ma se te rifacesse la semifinale? Seriamente dico eh questo in 2 anni fa 2 semifinali di champions e te lo esoneri?
perchè di francesco qui a Roma ha dato quello che doveva dare,la semifinale è stata una cosa straordinaria,ma non credo che si ripeterà,poi se fosse magari ce casca
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
io pure.FairPlay ha scritto:Ma perché dovrebbe mollare a metà strada il suo lavoro? La pressione mediatica è una gran stronzata. Io vorrei che andasse fino in fondo, troppo facile mollare adesso...
Ed infatti sarei molto deluso se andasse via a prescindere anche qualora raggiungesse gli obiettivi stagionali (cosa che al momento sembra essere la più probabile a giudicare dalle sue mancate dichiarazioni in merito e dal fatto che marca si sbilanci in maniera cosi forte in questa direzione)
cosa diversa è corretta sarebbe invece andarsene a seguito del mancato raggiungimento degli stessi.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Semifinale e quarto posto non cambio nè ds nè allenatore.Gipsy Danger ha scritto:Do per assodato il quarto posto
A patto che però stavolta mi fai un mercato SERIO e non la solita giungla di cessioni plusvalenze occasioni e soldi buttati.
Altrimenti ogni anno ripartiamo con gli stessi problemi.
E quest'estate Inter e Milan (che del FFP se ne strafregano) che già ora sono al nostro livello faranno un ulteriore salto di qualità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo i mercati che ha fatto - e partivo da una grande considerazione verso di lui - terrei più Di Francesco se proprio dovessi salvarne uno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.