Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da oliviero »

DavideASR91 ha scritto: ieri, 22:47 Anche ndicka mi sembra troppo tardi ormai...sta mossa la puoi fare vendendone uno, avrei preferito Ndicka ma se è Kone amen.
Sancho + Bailey + CC anche medio (un frendrup) per me sei parecchio piu forte
Io avrei preferito uno dei due e tenermi Kone visto che l’altro slot è Dybala/soule ad oggi poi magari vendono Dybala però boh.
Si prendono un bel rischio poi magari ci prendono o almeno spero che comunque un cc forte lo prendono e non sarà facile sostituire Kone.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Dobbiamo pure aspettare che l'inter faccia l'offerta ufficiale. Sempre ai comodi degli altri. Appecoronati dal 1927
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: ieri, 22:35 Guarda Jack, a me di Pinto, Ghisolfi e Massara interessa meno di zero.
Poco sopra ho scritto che finanziare l'operazione Sancho con Koné per me è una grossa stronzata, cosa che ovviamente spero venga smentita dal campo.
Ad oggi ribadisco che se cedi Koné mi devi dimostrare di avere la capacità di prendere un cc altrettanto forte, altrimenti Sancho te lo dai dritto sui denti. Quindi il mio non è un attacco a Ghisolfi o una difesa di Massara. Al limite è un attacco a entrambi.

Sull'impossibilità di non sbagliare tutte le operazioni di mercato ho risposto poco sopra a Qixand.
Resto convinto dell'esistenza di errori diversi. Si va da piccoli errori rimediabili a grandi errori che possono complicarti molto la vita.
Dovbyk ad oggi lo vedo nella seconda categoria e per una società che deve stare attenta a ogni euro speso è un problema non da poco. Tra un anno potrebbe essere diverso, ma dobbiamo valutare il presente.
Sarò prontissimo a dire lo stesso per Wesley ed El Aynaoui tra un anno, ma per ovvi motivi spero di no.
Si figurati, non era un attacco a te eh, solo una considerazione generale sulla forma mentis
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

paolo67 ha scritto: ieri, 22:50 50 per un centrocampista che segna poco sono tanti.
Quello è un bel limite, ma resta un cc forte.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

jsl14 ha scritto: ieri, 22:50 4M più bonus per uno che la miglior stagione in PL (è in PL dal 2020) l'ha fatta con 26 presenze e 6 gol
Lo united è una merda, guarda McTominay, Antony, Smalling, De Gea
16/07/2025 :gggg:
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Comunque io penso che sta roba sia uscita fuori negli ultimi giorni e onestamente capisco che se ti ritrovi con Sancho prendibile ti accolli il rischio anche di vendere uno che pensavi non cedibile.
Parliamoci chiaro è un 2000 che non era roba per noi, ora sperando nei soliti disastri dello UTD se lo prendi e torna in lui facciamo il botto
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Ezechiele lupo ha scritto: ieri, 22:50 Dobbiamo pure aspettare che l'inter faccia l'offerta ufficiale. Sempre ai comodi degli altri. Appecoronati dal 1927
Mi sa che quando è così gli intermediari già si sono portati avanti col lavoro, se si parlano le società è perché le cifre e gli intenti sono congrui.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

edmpro76 ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:41 Ma si sapeva che l'ingaggio di Gasperini avrebbe "costretto" la Roma a rivoluzionare la rosa, e considerando i paletti del FPF, l'unico modo è vendere benissimo e comprare ancora meglio.
Sarà un’estate di scelte coraggiose. E senza margine d’errore.
Mi auto-quoto... :mmmmm: :mmmmm:
Tifare Roma non è da tutti!!!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Mi sono accomodato sul tetto...

La mia sensazione è che fino ad ora abbiano provato a incassare da giocatori "cedibili" per poter lavorare sull attacco ma purtroppo non sono arrivate offerte all altezza (mica abbiamo il culo del Milan che gli si presentano con 40 bombe per quella pippa di thiaw). Probabilmente alla chiacchierata con gasp sono arrivati alla soluzione che si può decidere anche di vendere Kone per sistemare l'attacco. In queste amichevoli si sono visti grossi problemi avanti, la squadra tira poco s se c è una caratteristica delle squadre di gasp è che tirano tanto quindi manca qualcosa.
Gasp non ha sicuramente approvato la cessione ma ha accettato di cedere lui per avere qualcosa di importante avanti.
Ci avevano parlato di un mercato difficile e fino ad ora non lo è stato... L'anno prossimo devi entrare nei paletti altrimenti penso che il rischio concreto dell esclusione dalle coppe ci sarebbe.

È l'unica giustificazione che trovo a un'operazione del genere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

edmpro76 ha scritto: ieri, 22:29 Comunque le responsabilità maggiori restano sempre della proprietà. Anche il continuo cambio di dirigenti crea inevitabilmente instabilità e confusione. Ogni nuovo responsabile arriva con idee e priorità diverse, riorganizza i team e spesso mette in discussione quanto fatto in precedenza.
Sempre detto che noi i dirigenti qui` li facciamo durare troppo poco, invece qua` leggo sempre la smania di voltare pagina. Come se fossero una panacea. Ma ripeto per me sopravvalutiamo la figura, il suo raggio d'azione, etc. Come e` stato scritto da altri precedentemente oggi o forse era ieri, con tutti i casini e i paletti che c'ha la Roma e` quasi impossibile non fare qualche stronzata, puoi essere Pinto, Ghisolfi, Madsara, stocazzo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

DavideASR91 ha scritto: ieri, 22:52 Comunque io penso che sta roba sia uscita fuori negli ultimi giorni e onestamente capisco che se ti ritrovi con Sancho prendibile ti accolli il rischio anche di vendere uno che pensavi non cedibile.
Parliamoci chiaro è un 2000 che non era roba per noi, ora sperando nei soliti disastri dello UTD se lo prendi e torna in lui facciamo il botto
Se torna quello di Dortmund tra due anni vale 120.
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

LolloASR ha scritto: ieri, 22:52 Lo united è una merda, guarda McTominay, Antony, Smalling, De Gea
Chiaro.
Però stai cedendo una certezza per prendere a costi superiori uno che devi sperare che abbia fallito per problemi allo United e non perché magari ha pagato il salto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Loryfab ha scritto: ieri, 22:38 Si vabbè jack loro per uno che ne sbagliano ne hanno dieci che si stra rivalutano. Noi ne abbiamo dieci toppati e uno che si rivaluta. E lo stiamo cedendo
Ok non ho detto che sbagliano tutti in proporzione uguale. Cmq il rapporto non e` di 10 a 1 come lo metti tu, e poi devi considerare anche i contesti finanziari diversi in cui si opera. Se parti col bilancio in nero, niente paletti, ecc ecc e` piu` facile non sbagliare. Se ti devi inventare le formule coi soldi dello zio arduino, allora impacco de qua`, quest'altri li carico sul bilancio dell'anno bisestile cosi` posso aggira` de qua`, e` piu` facile sbagliare o cmq gli errori pesano di piu` e pesando di piu` portano altri errori. Mentre se l'Atalanta canna El Bilal Toure, si fumano una sigaretta e passa la paura.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 22:54 Mi sono accomodato sul tetto...

La mia sensazione è che fino ad ora abbiano provato a incassare da giocatori "cedibili" per poter lavorare sull attacco ma purtroppo non sono arrivate offerte all altezza (mica abbiamo il culo del Milan che gli si presentano con 40 bombe per quella pippa di thiaw). Probabilmente alla chiacchierata con gasp sono arrivati alla soluzione che si può decidere anche di vendere Kone per sistemare l'attacco. In queste amichevoli si sono visti grossi problemi avanti, la squadra tira poco s se c è una caratteristica delle squadre di gasp è che tirano tanto quindi manca qualcosa.
Gasp non ha sicuramente approvato la cessione ma ha accettato di cedere lui per avere qualcosa di importante avanti.
Ci avevano parlato di un mercato difficile e fino ad ora non lo è stato... L'anno prossimo devi entrare nei paletti altrimenti penso che il rischio concreto dell esclusione dalle coppe ci sarebbe.

È l'unica giustificazione che trovo a un'operazione del genere.
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Che il presidente si chiami Sensi, Pallotta o Friedkin poco cambia, cediamo sempre i migliori. Piu' di un giocatore che ha vinto le ultime champions e' passato di qua.

Io mi sarei anche rotto er cazzo, ecco.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi