John Locke ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 12:17
Ma bellanova a sinistra?
Ancora di Lorenzo?
Ah no lo mette come difesa a tre mi sa, c'è di marco, ma che formazione è?! E continuo a chiedermi perché di lorenzo?????
Con quello in panchina si toppa il terzo mondiale di fila.
Serve un minestraro, ci sono sia Ranieri che Allegri sul mercato.
Frattesi all'Europeo ho capito quanto e` limitato, per quanto non sia un modulo che lo favorisce metterei Pellegrini, che almeno ha esperienza internazionale portando spesso e volentieri la Roma fino in fondo nelle Coppe Europee.
Non puoi giocare contro la Francia con un centrocampo in cui 2 su 3 (Frattesi e Ricci) hanno un'esperienza limitatissima a livello internazionale, soprattutto quando gia` il tuo attacco e` Retegui-Raspadori, dove quell'esperienza e` praticamente inesistente.
Con quelli che ha convocato forse aveva piu` senso un 4-2-3-1 con: Donnaruma; Di Marco, Buongiorno, Bastoni, Calafiori; Tonali, Ricci; Cambiaso, Pellegrini, Zaccagni; Retegui. Cmq che mestizia, senza Barella e Chiesa perdi anche quella speranza del gol trovato con un guizzo random.
Ma Camarda quando caxxo li fa` 18 anni?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 6 set 2024, 6:00
Si ma siccome la NL è un torneo di un'importanza direi limitata, ci si può anche permettere di fare esperimenti.
Non fai poi quel torneo con le altre nazionali del mondo?
Io comunque ribadisco che avrei chiamato immobile
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 6 set 2024, 6:00
Si ma siccome la NL è un torneo di un'importanza direi limitata, ci si può anche permettere di fare esperimenti.
Se fai cacare e ti capita un girone di ferro per le qualificazioni, poi ci raccontiamo che con un girone normale ai Mondiali ci andavamo con la pipa in bocca, ecc. ecc.
Poi oh, a livello di esperimenti: stai mettendo Di Lorenzo braccetto che non e` il suo ruolo, stai ricostruendo la difesa su Calafiori che ha cmq solo 22 anni e giocato principalmente al Basilea e al Bologna in carriera, stai mettendo Ricci che ha 23 anni ed ha giocato solo nel Torino come regista della squadra, stai re-inserendo Tonali che non gioca da un anno... gia` cosi` non mi sembrano pochi esperimenti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Facciamo 3-5-1-1 con Pellegrini a supporto di Retegui.