Se tu mi dici di invadere la Polonia, io invado la Polonia.
Mercato estivo 2021
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Immensa cagata. Non merita neppure commenti. Troppe le controindicazioni in meritoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 12:03 Infatti Lucci fa sapere urbi et orbi che l'Inter se lo prenderebbe, ma in uno scambio alla pari con un giocatore che ha 2 anni di più e che invece di 2,920 netti, ne prende 5.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sensi o Vecinoingresso20libero ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 12:09 Florenzi lo darei solo per Sensi se sta meglio fisicamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stiamo così, appesi agli indizzi social...
( cmq io penso sia fatta e appena finite le vacanze annunciano)
https://www.forzaroma.info/news-as-roma ... nd_LnSfV9U
Indizio di mercato? Vedremo, ma sta di fatto che il rapporto tra Xhaka e Mourinho procede tra apprezzamenti e complimenti. Il centrocampista dell'Arsenal è il primo a mettere mi piace a ogni foto che pubblica lo Special One, ma stavolta è avvenuto il contrario. Il portoghese ha commentato con le emoji degli applausi un post dello svizzero, che salutava e ringraziava il ct della nazionale Petkovic, nuovo allenatore del Bordeaux, dopo il grande lavoro svolto insieme agli Europei. Quella tra la Roma e l'Arsenal è una trattativa estenuante che procede da quasi un mese. E' ormai risaputo che Xhaka vuole vestire giallorosso e sarebbe disposto ad abbassare premi e ingaggio pur di farlo al più presto. Inoltre la stima per Mourinho non è mai stata nascosta. Il commento dello Special One potrebbe essere un indizio per una trattativa verso la fumata bianca? Intanto Xhaka ha levato dalla biografia di Instagram di essere un calciatore dell'Arsenal.

Indizio di mercato? Vedremo, ma sta di fatto che il rapporto tra Xhaka e Mourinho procede tra apprezzamenti e complimenti. Il centrocampista dell'Arsenal è il primo a mettere mi piace a ogni foto che pubblica lo Special One, ma stavolta è avvenuto il contrario. Il portoghese ha commentato con le emoji degli applausi un post dello svizzero, che salutava e ringraziava il ct della nazionale Petkovic, nuovo allenatore del Bordeaux, dopo il grande lavoro svolto insieme agli Europei. Quella tra la Roma e l'Arsenal è una trattativa estenuante che procede da quasi un mese. E' ormai risaputo che Xhaka vuole vestire giallorosso e sarebbe disposto ad abbassare premi e ingaggio pur di farlo al più presto. Inoltre la stima per Mourinho non è mai stata nascosta. Il commento dello Special One potrebbe essere un indizio per una trattativa verso la fumata bianca? Intanto Xhaka ha levato dalla biografia di Instagram di essere un calciatore dell'Arsenal.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fino a quando non mette like l'arsenal all'offerta nostra mesa che resta là
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per Sensi anche io, ma ci farebbe comodo anche un laterale difensivo bi-fascia, tipo scambiarlo con D'Ambrosio o Darmian se loro prendono Bellerin.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 12:09 Florenzi lo darei solo per Sensi se sta meglio fisicamente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
DanieleAsR ha scritto:Fino a quando non mette like l'arsenal all'offerta nostra mesa che resta là

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Questo indizio social porta Xhaka dall'essere un giocatore dell'Arsenal all'essere un giocatore dell'Arsenalqixand ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 13:07 Stiamo così, appesi agli indizzi social...( cmq io penso sia fatta e appena finite le vacanze annunciano)
-
- Titolare
- Reactions:
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
La
@OfficialASRoma
si avvicina a #Shomurodov, contatti continui con il
@GenoaCFC
(che conta poi di chiudere vari acquisti: #Saignan, #Hernani, #Ekuban e #Supryaga)
@SkySport
#calciomercato Hourglass with flowing sand
@DiMarzio
La
@OfficialASRoma
si avvicina a #Shomurodov, contatti continui con il
@GenoaCFC
(che conta poi di chiudere vari acquisti: #Saignan, #Hernani, #Ekuban e #Supryaga)
@SkySport
#calciomercato Hourglass with flowing sand
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Non capisco - non c'è gia Mayoral come vice Dzeko?