Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto: mer 28 lug 2021, 11:45 E qua tutti a ridere dietro a Seferovic, che era meglio di tutti sti pipponi e costava pure meno... E tutti a darmi del troll, ero solo un REALISTA.
Se tu mi dici di invadere la Polonia, io invado la Polonia.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

aldodice26x1 ha scritto: mer 28 lug 2021, 12:03 Infatti Lucci fa sapere urbi et orbi che l'Inter se lo prenderebbe, ma in uno scambio alla pari con un giocatore che ha 2 anni di più e che invece di 2,920 netti, ne prende 5.
Immensa cagata. Non merita neppure commenti. Troppe le controindicazioni in merito
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Florenzi lo darei solo per Sensi se sta meglio fisicamente
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mer 28 lug 2021, 12:09 Florenzi lo darei solo per Sensi se sta meglio fisicamente
Sensi o Vecino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

si anche
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Stiamo così, appesi agli indizzi social... asd ( cmq io penso sia fatta e appena finite le vacanze annunciano)

https://www.forzaroma.info/news-as-roma ... nd_LnSfV9U

Indizio di mercato? Vedremo, ma sta di fatto che il rapporto tra Xhaka e Mourinho procede tra apprezzamenti e complimenti. Il centrocampista dell'Arsenal è il primo a mettere mi piace a ogni foto che pubblica lo Special One, ma stavolta è avvenuto il contrario. Il portoghese ha commentato con le emoji degli applausi un post dello svizzero, che salutava e ringraziava il ct della nazionale Petkovic, nuovo allenatore del Bordeaux, dopo il grande lavoro svolto insieme agli Europei. Quella tra la Roma e l'Arsenal è una trattativa estenuante che procede da quasi un mese. E' ormai risaputo che Xhaka vuole vestire giallorosso e sarebbe disposto ad abbassare premi e ingaggio pur di farlo al più presto. Inoltre la stima per Mourinho non è mai stata nascosta. Il commento dello Special One potrebbe essere un indizio per una trattativa verso la fumata bianca? Intanto Xhaka ha levato dalla biografia di Instagram di essere un calciatore dell'Arsenal.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Fino a quando non mette like l'arsenal all'offerta nostra mesa che resta là
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: mer 28 lug 2021, 12:09 Florenzi lo darei solo per Sensi se sta meglio fisicamente
per Sensi anche io, ma ci farebbe comodo anche un laterale difensivo bi-fascia, tipo scambiarlo con D'Ambrosio o Darmian se loro prendono Bellerin.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

DanieleAsR ha scritto:Fino a quando non mette like l'arsenal all'offerta nostra mesa che resta là
ImmagineImmagineImmagineImmagine
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto: mer 28 lug 2021, 13:07 Stiamo così, appesi agli indizzi social... asd ( cmq io penso sia fatta e appena finite le vacanze annunciano)

https://www.forzaroma.info/news-as-roma ... nd_LnSfV9U

Indizio di mercato? Vedremo, ma sta di fatto che il rapporto tra Xhaka e Mourinho procede tra apprezzamenti e complimenti. Il centrocampista dell'Arsenal è il primo a mettere mi piace a ogni foto che pubblica lo Special One, ma stavolta è avvenuto il contrario. Il portoghese ha commentato con le emoji degli applausi un post dello svizzero, che salutava e ringraziava il ct della nazionale Petkovic, nuovo allenatore del Bordeaux, dopo il grande lavoro svolto insieme agli Europei. Quella tra la Roma e l'Arsenal è una trattativa estenuante che procede da quasi un mese. E' ormai risaputo che Xhaka vuole vestire giallorosso e sarebbe disposto ad abbassare premi e ingaggio pur di farlo al più presto. Inoltre la stima per Mourinho non è mai stata nascosta. Il commento dello Special One potrebbe essere un indizio per una trattativa verso la fumata bianca? Intanto Xhaka ha levato dalla biografia di Instagram di essere un calciatore dell'Arsenal.
Questo indizio social porta Xhaka dall'essere un giocatore dell'Arsenal all'essere un giocatore dell'Arsenal
B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da B_Lobont »

Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
La
@OfficialASRoma
si avvicina a #Shomurodov, contatti continui con il
@GenoaCFC
(che conta poi di chiudere vari acquisti: #Saignan, #Hernani, #Ekuban e #Supryaga)
@SkySport
#calciomercato Hourglass with flowing sand
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

B_Lobont ha scritto: mer 28 lug 2021, 14:10 Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
La
@OfficialASRoma
si avvicina a #Shomurodov, contatti continui con il
@GenoaCFC
(che conta poi di chiudere vari acquisti: #Saignan, #Hernani, #Ekuban e #Supryaga)
@SkySport
#calciomercato Hourglass with flowing sand
Bello
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Shomu che?
Mamma provo a fidamme
Ma che mozzicapalle gesu
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Bene dai, almeno diamo una mano al genoa a fare mercato
Immagine
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Non capisco - non c'è gia Mayoral come vice Dzeko?
Rispondi