La superlega europea

Tutto sul calcio
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%

Voti totali: 115

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Le squadre hanno ancora tempo 3 giorni per tirarsi indietro prima che fiocchino le multe
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ah, sono pieni di debiti ...

non e' che i 790 mln del restyling del Bernabeu so' stati 'na cazzata Florenti' ?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Vaevictis ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:33 Per il Napoli qualche media, chiaramente vicino a loro, parla addirittura di quarta italiana o di ripescaggio. Cioè, quindi non solo come squadra eventualmente in lizza per qualificarsi. Credo...
per ora sono 12 e volevano essere 15
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:23bosman 2
ma non è cosi semplice basta mettere una clausola anticoncorrenza nei contratti. se vuoi lavorare per me non puoi andare prima di un tot da un mio concorrente o viceversa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:34 ah, sono pieni di debiti ...

non e' che i 790 mln del restyling del Bernabeu so' stati 'na cazzata Florenti' ?
se torna sempre lì faro i mega impianti ti impiccano l'arsenal non vince da allora il tottenham è nella merda il real pure l'atletico alle lacrime. santa virginia santo berdini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Certo che se tocca mettere le speranze nella FIFA col presidente che oggi dice:
"Qatar has made a great implementation in human rights. The 2022 World Cup will be the best in history."
apriti cielo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:37 se torna sempre lì faro i mega impianti ti impiccano l'arsenal non vince da allora il tottenham è nella merda il real pure l'atletico alle lacrime. santa virginia santo berdini
:lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se la raggi si ripresenta la voto sta volta. con lo stadio e pallotta stavamo sicuro in quella merda li

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vaevictis ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:33 Per il Napoli qualche media, chiaramente vicino a loro, parla addirittura di quarta italiana o di ripescaggio. Cioè, quindi non solo come squadra eventualmente in lizza per qualificarsi. Credo...
Credo sia illegale il coinvolgimento nel progetto di squadre non europee...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:39 se la raggi si ripresenta la voto sta volta. con lo stadio e pallotta stavamo sicuro in quella merda li
:mmmmm: noi riusciamo ad avere gli stessi debiti che avremmo avuto costruendo uno stadio di proprieta' ma giocando all'Olimpico e non vincendo da 20 anni

geni veri
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Claudio_asr ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:39 Credo sia illegale il coinvolgimento nel progetto di squadre non europee...
vogliono far vedere che accettano pure i cafoni
Fortune, that arrant whore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:39 Credo sia illegale il coinvolgimento nel progetto di squadre non europee...
ma se e' una cosa privata ... il regolamento se lo fanno loro
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:27 con una opportuna mutualità e delle regole salariali condivise a livello europeo potresti salvaguardare anche la competitività sportiva
l'esigenza per me è chiara:
- va trovato un modo di far fare piu passaggi televisivi possibili in competizioni ufficiali alle squadre con piu appeal
- il merito sportivo con il suo alea è un rischio per questo requisito

la risolvi
con una CL ad eliminazione diretta che privilegi il merito sportivo e mantenga il sogno (l'incubo per me :) ) di vedere l'atalanta che alza la coppa battendo le grandi
con una SL che calmieri l'alea del merito ed assicuri che ci siano i big match fra le squadre piu note

praticamente una versione europea di
FA cup: la Coppa dei campioni old style
coppa di lega (o coppa italia per come è strutturata la nostra competizione che mira solo ad assicurare che ci sia almeno una semifinale fra due strisciate): la SL
cosa ci guadagnamo noi? è una partita loose/loose. guadagnano solo loro. invece è il momento di cambiare radicalmente il calcio. riducendo le spese e con prezzi dei biglietti economici.
sai qual'è il problema? che per molti il modello è la premier mentre il vero modello duvrebbe essere la bundesliga

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 20 apr 2021, 13:40 :mmmmm: noi riusciamo ad avere gli stessi debiti che avremmo avuto costruendo uno stadio di proprieta' ma giocando all'Olimpico e non vincendo da 20 anni

geni veri
te credo con un presidente americano ndocazzo vai. io ancora non me fido del nostro

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Looose
Rispondi