FinrodFelagund ha scritto:
Si se ti fa piacere semplificare un discorso più complesso citando solo uno degli elementi della discussione.

Io non ho semplificato niente, rileggiti i post precedenti al mio e vedrai che si diceva esattamente quello.
Sto solo cercando di far capire che oggi se c'è un colpevole è solo l'allenatore: era una partita complicatissima, sia per tempistica sia per questioni statistiche...tu allenatore sai che Di Francesco t'ha sgamato fin dalla prima partita giocata contro, e che cosa fai? Metti in panca Digne e Florenzi...i due terzini più in forma, quelli che potevano fare mare al Sassuolo...non so se hai notato che i pericoli maggiori li abbiamo creati sulle fasce? Metti Florenzi dietro a Salah e Digne dietro a Iturbe (anche se doveva giocare Iago) e diventa un'altra partita.
Inutile stare sempre a fare le vedove dei ceduti o dei prestati con il chiaro obbiettivo idiota di contestare anche la società, è palese che i problemi vengono dal gioco, e quindi dall'allenatore. Io l'ho sempre difeso, pure quando forse non se lo meritava...mo basta però, se continua con la fenomenite ci manda a puttane pure .sta stagione