principe68 ha scritto:è inutile che voi facciate i romantici
o rivolgiate le speranze ad un Calcio che non esiste più e che di fatto a paragone con quello odierno è proprio altro sport
il Calcio attuale è essenzialmente Economia applicata allo Spettacolo
senza Economia sarai sempre una vittima sacrificale a meno che non venga fuori un miracolo come quello del Leicester, che rappresenta un assurdo di un sistema collaudato
senza fatturato all'altezza avrai sempre le inerzie arbitrali e di sistema contro
senza Stadio non puoi vendere servizi negli standard del panorama europeo e mondiale odierno
sei fuori dalla Storia e ciò che puoi fare al massimo è quello che sta facendo la Roma (ad eccezione di qualche Coppetta nazionale di merda e di un'utilità pari alla mia cinta di Gucci che non mi arriva più in vita e che amavo da bambino)
continuate pure a ripetervi la storiella dei valori sportivi e a fare paragoni con l'epoca del Verona di Bagnoli... mi raccomando!
Ancora parli, dopo l'evidenza dei fatti completamente contro le tue tesi estreme e dopo aver scritto la frase nella mia firma, che contraddice a sua volta i concetti di cui sopra? Ancora?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
che volete a tutti i costi spacciare la realtà per quello che non è
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
principe68 ha scritto:le contraddizioni le vedete solo voi
che volete a tutti i costi spacciare la realtà per quello che non è
"noi".... noi...
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Domanda a brucia pelo:
Arriva il folletto che vi dice decidi:
La Roma vince lo scudetto 18-19 ma non costruirà mai il suo stadio, ci stai?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:Domanda a brucia pelo:
Juza85 ha scritto:
Tipo l'uovo oggi o la gallina domani.
Rispondete però
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
no mai! uno scudetto non ti porta altri scudetti... almeno a Roma... lo stadio ti porta soldi, investitori, prestigio e quindi ti avvicini a vincere più scudetti
SaintTDI ha scritto:
no mai! uno scudetto non ti porta altri scudetti... almeno a Roma... lo stadio ti porta soldi, investitori, prestigio e quindi ti avvicini a vincere più scudetti
Io la penso come te ma sono abbastanza sicuro che il forum è abbastanza diviso su questo punto
In Ramon We Trust
pisodinosauro ha scritto:
No.
Se è solo quello scudetto
Non ci sono altri vincoli, dopo il 18-19 si ricomincia normale solo con la certezza di non avere mai uno stadio
In Ramon We Trust
Ho fatto una domanda ben precisa, se è per questo non esistono nemmeno i folletti
In Ramon We Trust
oswald ha scritto:
Se non dai un senso alla partecipazione, non è più sport, è solo contabilità. Un club che non regala mai emozioni è destinato a rimanere mediocre, anche se tiene in ordine i conti e aumenta il fatturato.
Se l'anno scorso non ti qualificavi alla UCL le emozioni di quest'anno non le avresti vissute...