[Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]

Messaggio da Santiago »

simone ha scritto: in campo scendono i giocatori. il primo tempo abbiamo giocato in 9. naingo e florenzi (e totti) male male. era una questione di uomini non di atteggiamento. dimostrazione il fatto che nel secondo tempo è cambiata la partita con questi due fuori.
la cosa mi sembra abbastanza impreventivabile.

bravo l'allenatore a prendere le contromisure e non fare i cambi come al solito al 70esimo
perché invece nel primo tempo gli altri 8 hanno giocato bene? per me no, quindi non è stata questione di uomini.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto: 1) Sai che devi giocare in CL e in campionato, sai che Strootman non ce l'hai allora o sbaglia la società a non comprare un cc affidabile oppure la società li ha presi e lui non li ha fatti giocare. Qualcuno per le condizioni di Ninja e Pjanic per quelle due partite ha la colpa... Per me Garcia...
2) Il turnover è giusto. Ma se uno gioca meglio di un altro è giusto che gioca. Destro non ha mai avuto la possibilità. Mo sta (per colpa sua ma anche della mentalità del giocatore) con la testa altrove. Non puoi venderlo e non puoi utilizzarlo.
3) Florenzi migliore in campo col CSKA da terzino
4) Far entrare uno come Destro a 10 minuti dalla fine secondo me è inutile
5) Lo stato di forma di chi è colpa?
ma sul piano tattico se ne può discutere sempre. è sparare a zero o l'uscita non siamo primi per colpa di garcia che trovo offensivo per l'intelligenza di tutti noi.
avrà pure fatto degli sbagli. chi lo discute? se ne può parlare tranquillamente.
ma siccome lo scorso anno dalle stalle ci ha portato al secondo posto, avrà pure un pò di credito o veramente pensate che si sia rintronato?
su alcune scelte non è possibile che abbia agito nel modo più opportuno anche se a noi non sembra così perchè ci manca qualche pezzo? questo dico.
prima di dire che è un male della roma (perchè questo tu dici con la sparata è colpa di garcia se non siamo primi) non potete pensare che difficilmente uno che ha fatto così bene lo scorso anno, può avere così tante colpe quest'anno?
ci rendiamo conto che gli hanno venduto i più forti che strootman non c'è stato che ha perso tutta la difesa per buona parte della stagione fin qui?

e se anche avesse colpe gravi, qual è il senso di dire "vergognati"? pensate sia possibile che venga qualcuno più bravo? pensate che se mettessero ADR al suo posto la Roma andrebbe meglio? pensate che dovrebbe dimettersi e dovrebbe venire qalcun altro che nessuna altra squadra ha voluto fin qui?

le critiche vanno bene, pensare che ci sia di meglio mi sembra poco sensato ma ci può stare (chi?), dire "vergognati" mi dà invece proprio fastidio. il minimo è pensare che la gratitudine non sia di questo pianeta.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Me so letto i commenti durante la partita :ssss: su Totti :ssss:
ASR
Mino
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Mino »

Partita riaddrizzata grazie agli ingressi di Kevin e Ljajic.
Contento per la reazione ma c'è da dire che effettivamente un problema grande in attacco c'è. Poche conclusioni in porta, tanti passaggi nei pressi nell'area e quasi mai si tenta il tiro da fuori.
Capitolo Totti: se gioca davanti senza arretrare può ancora dire la sua in termini di gol; quando si abbassa la squadra perde ulteriore linfa là davanti in una situazione già di per se deficitaria.
cor core acceso da 'na passione
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

simone ha scritto:
si ma infatti ci sono gli sfascisti che stanno sul trespolo e non aspettano altro che un passo falso. escono fuori solo per dire che è tutto una mer*a.
siamo abituati da 3/4 anni a questa parte a allenatori mediocri e a una squadra non competitiva. e oggi invece si grida vergogna.

ma vergogna di cosa? si vergognino quelli che rimpiangono la vecchia gestione i vecchi allenatori e una dirigenza improvvisata come quella che ci ha contraddistinto per lustri. sotto sotto ancora covano nostalgie mai definitivamente sopite.

sveglia! siamo secondi e lo siamo nonostante abbiamo avuto tante tante tante sfortune in questi mesi.
abbiamo un top allenatore che sta gestendo in modo mirabile queste difficoltà (castan, infortuni, casi politici ecc ecc ecc) e l'unica cosa che succede è che ne sta risentendo un pò il gioco (perchè per il gioco stiamo a posto).

purtroppo alcuni di noi segretamente pensavano di tifare per il real madrid e ora fanno i delusi o addirittura gli sdegnati.
la cosa mi fa, personalmente parlando, ribrezzo.
cioè, cioè, cioè.
non si può muovere una critica, altrimenti si è nostalgici della vecchia gestione? ancora a questo punto stiamo?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Alcune considerazioni in ordine sparso sul derby:

1) per come si era messa, un punto non d'oro e non di platino...di più.

2) Garcia ha sbagliato formazione ma è stato molto bravo a correggerla in corsa.

3) Totti è immenso

4) non si può continuare a giocare senza centravanti

5) c'è bisogno di un portiere: sul gol di Felipe Anderson De Sanctis se l'è guardata

6) Strootman ha cambiato la partita

7) Manolas è più forte di Benatia

8) la Roma gioca male, ma è una squadra con le palle

9) oggi ho ho visto forse la più bella coreografia della Curva Sud

10) Holebas è un giocatore molto importante per questa squadra
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

John Locke ha scritto:rimango dell'idea che con questa squadra ad oggi qualsiasi allenatore, senza lasciarsi condizionare dai senatori senno ristai da capo a dodici, pochi farebbero peggio di garcia, sia chiaro che per me i luis enrique e zeman non sono allenatori e comunque non avevano questa rosa così forte.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Santiago ha scritto: perché invece nel primo tempo gli altri 8 hanno giocato bene? per me no, quindi non è stata questione di uomini.
ma non dico solo di quelli che ha sostituito.
se la sono fatta sotto o erano troppo nervosi. hanno giocato tutti male.
ma nel secondo tempo non è che abbia cambiato modulo o abbia fatto scelte tattiche particolari che nel primo tempo non aveva fatto. non ho visto errori tattici nel primo. io a priori Radja lo faccio giocare sempre. era imprevedibile che facesse così male. Florenzi credo scelta obbligata perchè ljaic non era troppo in condizione. ma anche Flo ha sentito troppo la partita.

nel ST ha levato i peggiori (e radja è fondamentale in questa squadra) la lazio ha abbassato il ritmo, e ci siamo messi a giocare un pò meglio.

ripeto vanno bene le critiche ma non credo gli si possa dire "vergogna" per qualcosa. ma vergogna de che?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Iulius ha scritto: Solite esagerazioni.
ma forse non ci rendiamo conto dell'abisso tecnico che esiste tra le rose di roma e juve e quelle del resto della serie a.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

DDR16 ha scritto:vediamo, da oggi potrebbe partire una nuova stagione
e pure 'sta frase l'ho letta tante di quelle volte negli ultimi mesi che ho perso il conto asd
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

jsl14 ha scritto: Pioli se l'è incartata da solo dopo averla incartata a Garcia
Straordinario.

Insomma Garcia e' un inutile scaldapanchina, fanno sempre tutto gli altri e lui ha torto per principio.

Il trattamento Destro per Garcia, guarda che mi tocca vedere.

Per chiarire meglio e non fare solo flame:

- Avete tutto il diritto di criticare Garcia
- Io ho il diritto di non essere d'accordo
- Falsificare e stiracchiare la realta' a favore delle proprie tesi pero' mi spiace ma non lo accetto. QUESTO e' quello che fai tu qua sopra secondo me.
- Come non accetto la cancellazione della memoria. Definire Garcia un incapace dopo la stagione scorsa mi pare almeno ingeneroso.
Ultima modifica di joe il dom 11 gen 2015, 18:58, modificato 2 volte in totale.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Ercole
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Ercole »

Santiago ha scritto: cioè, cioè, cioè.
non si può muovere una critica, altrimenti si è nostalgici della vecchia gestione? ancora a questo punto stiamo?
No però già si inizia a bruciare garcia.
Se non vinciamo lo scudetto, e non lo vinciamo, verrà preso a pesci in faccia sicuro.
Ci si scorda del grande lavoro che ha fatto un anno fa e che sta continuando come risultati.
Qua la vera toppa sono stati i terzini, escluso holevas e iturbe.
Ma succede oh, si va avanti
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

simone ha scritto: è una delle cose meno sensate che ho letto dalla pagina 1 di questo forum.
ricordiamoci che hai perso giocatori fondamentali tutti gli anni. lo scorso anno hai dato via benatia, gli anni prima lamela osvaldo marquinhos.
ricordiamoci che hai perso castan per tutta la stagione. che non hai mai avuto una difesa titolare. che balzaretti è lungo degente.

ricordiamoci che gli scorsi anni la squadra ha sempre performato sotto il suo potenziale. qualunque esso fosse.

oggi garcia ha rivalutato tutti i giocatori che due anni fa non valevano un soldo di cacio. [underline]sono arrivati illustri sconosciuti per i più e non hanno sfigurato in champion's. yanga ma chi lo voleva a parte cerbero? e holebas? e manolas? e astori? ora sono giocatori di alto profilo perchè GARCIA li ha fatti rivalutare o apprezzare al grande pubblico.[/underline]

ricordiamoci che c'era chi voleva la rifondazione due anni fa e chi diceva che la squadra con tutte le cessioni fatte non poteva giocare in serie a. mi fa ridere che ora si dica che la rosa è fortissima e che sia garcia a non saperla far rendere. mi fa veramente ridere.

complessivamente la juve è più forte e più abituata a vincere.
il napoli ha una squadra che dalla cintola in su è fenomenale ed è più forte di noi.

mi sembra proprio sensato criticare una squadra che è seconda in classifica. vorrei vedere altri allenatori con la rosa della roma vedere il gioco spumeggiante e come riprendono la juve.
la verità è che i mediocri (o quelli che hanno secondi fini) cercano sempre di sfasciare tutto, cercano un capro espiatorio per sfogarsi, aspettano passi fassi per mettersi a strillare che nulla va bene.
MACCOSA :lol:

e per dirla tutta, ricordiamo anche che 2 anni fa c'era chi diceva che la rosa della roma era di alto livello, e che i risultati non arrivavano per mancanza di un manico in panchina.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

trebuchet ha scritto:Alcune considerazioni in ordine sparso sul derby:

1) per come si era messa, un punto non d'oro e non di platino...di più.

2) Garcia ha sbagliato formazione ma è stato molto bravo a correggerla in corsa.

3) Totti è immenso

4) non si può continuare a giocare senza centravanti

5) c'è bisogno di un portiere: sul gol di Felipe Anderson De Sanctis se l'è guardata

6) Strootman ha cambiato la partita

7) Manolas è più forte di Benatia

8) la Roma gioca male, ma è una squadra con le palle

9) oggi ho ho visto forse la più bella coreografia della Curva Sud

10) Holebas è un giocatore molto importante per questa squadra
Tranne la 5 quoto anche le virgole,servono tante cose ma il portiere non sta in down come maicon e destro
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

John Locke ha scritto: non ho detto cacciamolo, dico che ad OGGI non è un valore aggiunto ma anzi sta togliendo qualcosa alla roma..

parere di un mediocre in malafede però ;)
Rispondi