Sartori è bravo, ma i risultati del Bologna di quest'anno sono frutto soprattutto del lavoro di Italiano. Ha fatto come se non meglio dell'anno scorso ma senza sostituti adeguati per i partenti, come Calafiori e Saelemaekers. Solo Castro è all'altezza di Zirkzee. E non ha neanche avuto Ferguson per metà stagione.
Se Sartori non avesse avuto il nome che ha, dopo aver fatto una sessione di calciomercato del genere sarebbe stato super criticato.
Opinioni calcistiche impopolari (NO Roma)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Opinioni calcistiche impopolari (NO Roma)
Quando si parla dei centrocampisti più forti degli ultimi 10 anni, non si può non considerare Bruno Fernandes. Non sembrerà al livello dei Modric, Kroos ecc., ma uno che ogni anno continua a performare per così tanti anni di fila in quel cimitero di talento che è il Manchester United non può non essere considerato tra i più forti del suo ruolo.
Avere quei numeri è difficile di base, al Manchester united poi ancora di più.
16/07/2025 

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa non è impopolare, è l'unico acquisto indovinato dal Manchester negli ultimi 10 anni.LolloASR ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 13:22 Quando si parla dei centrocampisti più forti degli ultimi 10 anni, non si può non considerare Bruno Fernandes. Non sembrerà al livello dei Modric, Kroos ecc., ma uno che ogni anno continua a performare per così tanti anni di fila in quel cimitero di talento che è il Manchester United non può non essere considerato tra i più forti del suo ruolo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non lo so, io altre volte che l'ho detta non ho ricevuto tanta approvazione. Era più un "sì vabbè è bravo, ma non è così forte". Per me invece è proprio così forte.
16/07/2025 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In questo caso la mia è stata più una sciocchezza che opinione impopolare ossia che in nazionale avrei promosso titolare Vicario perché lo consideravo già migliore di Donnarumma. Ma la mia è stato un pregiudizio negativo per Donn più che un attestato di stima per l'attuale spur.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pensavo che Bigica sarebbe potuto essere quello che è poi stato Pirlo