Saud non è pronto tatticamente e va lavorato tecnicamente, stando a DDR: credo la Roma si sia voluta cautelare con Sangaré, considerato che a sinistra alle brutte può alternare i due spagnoli e lo stesso Ndicka.
Samuel Dahl
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Samuel Dahl
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
D'accordo con te,ha fatto capire chiaramente quanto sia indietro il saudita.Dahl avrà spazio in campionato,per me ci puntano eccome.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma se saud sta così perchè non hanno escluso lui?
-
- Leggenda
- Reactions:
Perché a destra l'alternativa è un diciassettenne.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si certo,un ragazzo che ha esordito in nazionale svedese sta più indietro tatticamente di uno che gioca nel campionato saudita.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Boh, non credo alla finanza araba che detta la linea, poi per caritàMike Foster ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 19:47 Si certo,un ragazzo che ha esordito in nazionale svedese sta più indietro tatticamente di uno che gioca nel campionato saudita.
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
In che senso detta la linea? Che c'entra la finanza araba?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Onestamente nemmeno io,per me la spiegazione più logica l ha fornita @FoveaASR .Dubito invece che Dahl sia più indietro tatticamente di Saud.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Credo che il ragionamento sia che ci sono piu` difensori centrali (Hermoso, N'Dicka) e tornanti (Zalewski, Saelemaekers) abituati a giocare terzini sinistro all'occorrenza che non difensori centrali (per me Mancini e` perfetto, ma oggettivamente non lo fa` dai tempi dell'Under) e tornanti (il solo Saelemaekers, Zale a dx ha sempre fatto pena) abituati a giocare terzino destro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari non è indietro tatticamente ma non ha dribblato nemmeno un birillo in un mese di allenamenti. Non sappiamo il motivo ma è gravissimo se viene tagliato lui e inseriti 3 terzini destri tra cui un 17enne.Mike Foster ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 21:22 Onestamente nemmeno io,per me la spiegazione più logica l ha fornita @FoveaASR .Dubito invece che Dahl sia più indietro tatticamente di Saud.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non e' chiaramente un buon segnale,hai ragione.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: