Claudio Lotito

Tutto sul calcio
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Articolo di Lotito sul Corriere dello Sport

Messaggio da John Locke »

la prossima volta gli risponderà che porta a spasso le pecore.. bo solo a me rode il culo che ormai siamo diventati terra di conquista per tutti, ormai pure lotito ce prende per culo, e il presidente ci difende dicendogli "sei della roma". ???
e voi in questa risposta ci vedete sta gran signorilità e stile? data a uno che te sta a diffamà? andiamo bene.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

marcos ha scritto:la prossima volta gli risponderà che porta a spasso le pecore.. bo solo a me rode il culo che ormai siamo diventati terra di conquista per tutti, ormai pure lotito ce prende per culo, e il presidente ci difende dicendogli "sei della roma". ???
e voi in questa risposta ci vedete sta gran signorilità e stile? data a uno che te sta a diffamà? andiamo bene.

ci fai vedere come si scrive una lettera di risposta "come si deve"?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

marcos ha scritto:la prossima volta gli risponderà che porta a spasso le pecore.. bo solo a me rode il culo che ormai siamo diventati terra di conquista per tutti, ormai pure lotito ce prende per culo, e il presidente ci difende dicendogli "sei della roma". ???
Sei della Roma è stata una sola frase, parli di "terra di conquista" e ti lamenti che Pallotta abbia risposto.
Faccio fatica a credere nella tua buona fede in questo caso.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Quale parte di "La nostra priorità adesso è soltanto la prossima stagione, non gli sterili e inutili dibattiti sulla stampa" non è chiara?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: Sei della Roma è stata una sola frase, parli di "terra di conquista" e ti lamenti che Pallotta abbia risposto.

Che tra l'altro non è semplicemente "sei della Roma"

ma "Forse è vero quello che si dice, che è un tifoso della Roma."

che per me è diverso, molto diverso.

1° caso: sei della Roma = io penso che tu sei della Roma
2° caso: forse è vero... = io penso che forse è vero quello che si dice

nel 1° caso sarebbe un'idea di Pallotta,
nel 2° è Pallotta che dice che c'è tanta gente che lo dice...

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Sei della Roma è stata una sola frase, parli di "terra di conquista" e ti lamenti che Pallotta abbia risposto.
la mia buona fede in cosa? ao ma che io devo subire lotito che mi dice che c'ho i buffi e tutte le altre cose rispondendogli " a lotì sei della roma, e voi tifosi della roma state tranquilli che è tutto apposto" ??
ma vi rendete conto che siamo rimasti gli unici ancora senza allenatore in mano a gente che di calcio sà a malapena che la palla è rotonda escluso sabatini che però non è in grado?
poi me venite a di che so in malafede.. bah.

stiamo diventando lo zimbello d'italia sveglia!!!!!
Ultima modifica di John Locke il gio 6 giu 2013, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

marcos ha scritto: la mia buona fede in cosa? ao ma che io devo subire lotito che mi dice che c'ho i buffi e tutte le altre cose rispondendogli " a lotì sei della roma, e voi tifosi della roma state tranquilli che è tutto apposto" ??
ma vi rendete conto che siamo rimasti gli unici ancora senza allenatore in mano a gente che di calcio sà a malapena che la palla è rotonda escluso sabatini che però non è in grado?
poi me venite a di che so in malafede.. bah.
Mi scrivi un comunicato, se esiste, che ti avrebbe lasciato soddisfatto?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Mi scrivi un comunicato, se esiste, che ti avrebbe lasciato soddisfatto?
l'ho gia detto, "il signor claudio lotito verrà querelato per le parole riportate nei confronti della società." poi non so la legge se si tratta di querela o cos'altro ma cmq un azione legale.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

marcos ha scritto: l'ho gia detto, "il signor claudio lotito verrà querelato per le parole riportate nei confronti della società." poi non so la legge se si tratta di querela o cos'altro ma cmq un azione legale.
Ok, abbiamo visioni completamente opposte allora.
Per me sarebbe stato un gesto brutto, da rosiconi, da chi non conosce e non capisce Roma.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

il_noumeno ha scritto:marcos nel mondo del calcio i protagonisti si sono detti cose peggiori e non mi pare ci sia mai stata una querela. Parlo di dialettica tra protagonisti. Non si finisce in tribunale, si risponde a tono.

Si querela invece Dragoni se scrive quelle cose sul Sole24ore. Quello sì...

Ciro ... ma Dragoni è stato querelato ?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kitarant ha scritto:
Ciro ... ma Dragoni è stato querelato ?
no è della roma pure lui.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

marcos ha scritto: l'ho gia detto, "il signor claudio lotito verrà querelato per le parole riportate nei confronti della società." poi non so la legge se si tratta di querela o cos'altro ma cmq un azione legale.

e secondo te non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe detto "pallotta sta a rosicà, siete lo zimbello di italia" dopo un comunicato del genere?

non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe detto "poteva dire di più"?

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

433 ha scritto:
e secondo te non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe detto "pallotta sta a rosicà, siete lo zimbello di italia" dopo un comunicato del genere?

non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe detto "poteva dire di più"?
se quereli di conseguenza è perchè lotito ha detto il falso, cosi dicendo solo che garantisce che è tutto ok non dimostra proprio nulla anzi, se uno prende un bilancio legge meno 100 e pensa che lotito c'ha ragione...

che è poi la percezione che si ha in italia di noi, se parliamo con qualcuno fuori da raccordo senti cosa pensano, ti fai 2 pianti.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

marcos ha scritto: se quereli di conseguenza è perchè lotito ha detto il falso, cosi dicendo solo che garantisce che è tutto ok non dimostra proprio nulla anzi, se uno prende un bilancio legge meno 100 e pensa che lotito c'ha ragione...

che è poi la percezione che si ha in italia di noi, se parliamo con qualcuno fuori da raccordo senti cosa pensano, ti fai 2 pianti.
No.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto: No.
è no, so stronzo e te querelo per diffamazione o quello che sia perche dici la verità.. me sembra logico.. :?
Rispondi