e voi in questa risposta ci vedete sta gran signorilità e stile? data a uno che te sta a diffamà? andiamo bene.
marcos ha scritto:la prossima volta gli risponderà che porta a spasso le pecore.. bo solo a me rode il culo che ormai siamo diventati terra di conquista per tutti, ormai pure lotito ce prende per culo, e il presidente ci difende dicendogli "sei della roma".![]()
e voi in questa risposta ci vedete sta gran signorilità e stile? data a uno che te sta a diffamà? andiamo bene.
Sei della Roma è stata una sola frase, parli di "terra di conquista" e ti lamenti che Pallotta abbia risposto.marcos ha scritto:la prossima volta gli risponderà che porta a spasso le pecore.. bo solo a me rode il culo che ormai siamo diventati terra di conquista per tutti, ormai pure lotito ce prende per culo, e il presidente ci difende dicendogli "sei della roma".![]()
marcos ha scritto:la prossima volta gli risponderà che porta a spasso le pecore.. bo solo a me rode il culo che ormai siamo diventati terra di conquista per tutti, ormai pure lotito ce prende per culo, e il presidente ci difende dicendogli "sei della roma".![]()
V.G.41 ha scritto: Sei della Roma è stata una sola frase, parli di "terra di conquista" e ti lamenti che Pallotta abbia risposto.
Faccio fatica a credere nella tua buona fede in questo caso.
la mia buona fede in cosa? ao ma che io devo subire lotito che mi dice che c'ho i buffi e tutte le altre cose rispondendogli " a lotì sei della roma, e voi tifosi della roma state tranquilli che è tutto apposto" ??V.G.41 ha scritto: Sei della Roma è stata una sola frase, parli di "terra di conquista" e ti lamenti che Pallotta abbia risposto.
Faccio fatica a credere nella tua buona fede in questo caso.
Mi scrivi un comunicato, se esiste, che ti avrebbe lasciato soddisfatto?marcos ha scritto: la mia buona fede in cosa? ao ma che io devo subire lotito che mi dice che c'ho i buffi e tutte le altre cose rispondendogli " a lotì sei della roma, e voi tifosi della roma state tranquilli che è tutto apposto" ??
ma vi rendete conto che siamo rimasti gli unici ancora senza allenatore in mano a gente che di calcio sà a malapena che la palla è rotonda escluso sabatini che però non è in grado?
poi me venite a di che so in malafede.. bah.
l'ho gia detto, "il signor claudio lotito verrà querelato per le parole riportate nei confronti della società." poi non so la legge se si tratta di querela o cos'altro ma cmq un azione legale.V.G.41 ha scritto: Mi scrivi un comunicato, se esiste, che ti avrebbe lasciato soddisfatto?
Ok, abbiamo visioni completamente opposte allora.marcos ha scritto: l'ho gia detto, "il signor claudio lotito verrà querelato per le parole riportate nei confronti della società." poi non so la legge se si tratta di querela o cos'altro ma cmq un azione legale.
il_noumeno ha scritto:marcos nel mondo del calcio i protagonisti si sono detti cose peggiori e non mi pare ci sia mai stata una querela. Parlo di dialettica tra protagonisti. Non si finisce in tribunale, si risponde a tono.
Si querela invece Dragoni se scrive quelle cose sul Sole24ore. Quello sì...
no è della roma pure lui.kitarant ha scritto:
Ciro ... ma Dragoni è stato querelato ?
marcos ha scritto: l'ho gia detto, "il signor claudio lotito verrà querelato per le parole riportate nei confronti della società." poi non so la legge se si tratta di querela o cos'altro ma cmq un azione legale.
se quereli di conseguenza è perchè lotito ha detto il falso, cosi dicendo solo che garantisce che è tutto ok non dimostra proprio nulla anzi, se uno prende un bilancio legge meno 100 e pensa che lotito c'ha ragione...433 ha scritto:
e secondo te non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe detto "pallotta sta a rosicà, siete lo zimbello di italia" dopo un comunicato del genere?
non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe detto "poteva dire di più"?
No.marcos ha scritto: se quereli di conseguenza è perchè lotito ha detto il falso, cosi dicendo solo che garantisce che è tutto ok non dimostra proprio nulla anzi, se uno prende un bilancio legge meno 100 e pensa che lotito c'ha ragione...
che è poi la percezione che si ha in italia di noi, se parliamo con qualcuno fuori da raccordo senti cosa pensano, ti fai 2 pianti.
è no, so stronzo e te querelo per diffamazione o quello che sia perche dici la verità.. me sembra logico..V.G.41 ha scritto: No.