Europa League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Europa League 24/25

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Dia è bravo anzi molto bravo ma mi tengo Dovbik. Sì, magari era ideale come riserva dell'ucraino ma se sta troppo in panchina potrebbe sclerare e non presentarsi più in allenamento.

Bisogna confidare nella sua testa matta infatti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da dibbath »

RenatoVillalta ha scritto: mer 25 set 2024, 21:42 Sarebbe una cosa molto romanista se quelli si facessero la finale di EL quest' anno.
Ma ndo vanno? Hanno 4 centrocampisti di numero. Che devono fare 50 partite. Il primo che si infortuna richiamano sclosa...
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Su 9 partite solo 3 pareggi, tutti per 1-1
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 25 set 2024, 22:35 Ma sai qual è la cosa che più mi infastidisce?
Ogni estate sempre fanfare, sempre spese folli, si cerca e si pretende il giocatore di nome...

Questi arrivano ogni anno spendendo due lire, dando due lire di stipendio e ci stanno sempre li...

Questi sono riusciti a tenere per anni Milinkovic e Luis Alberto... Noi persino quella merda di Abraham che ci manda a puttane il mercato...

Io avevo chiesto competenza: non per forza bisogna strapagare i giocatori se sai individuare i profili giusti...
Poi a tutto questo vedo spendere 23M per Le Fee, quasi 30 per Soule, ecc...

Cioè per le risorse che spendiamo, per essere sotto FPF dovremmo avere una resa.molto migliore...
Invece fai peggio di questi che spendono infinitamente meno di te.
Posso dire che sto a rosica?
Poi per fortuna hanno Lotito che più di un tot non riesce ad ottenere... Però almeno butta pochi soldi
E noi chi avremmo preso di nome a parte hummels e hermoso a 0?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

RenatoVillalta
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da RenatoVillalta »

dibbath ha scritto: mer 25 set 2024, 22:48 Ma ndo vanno? Hanno 4 centrocampisti di numero. Che devono fare 50 partite. Il primo che si infortuna richiamano sclosa...
Speriamo sia come dici tu.
Ma mi domando in quanti di noi abbiamo pensato che l' Atalanta potesse mai vincerla?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Comunque come prevedibile lo udt inizia a cazzo pari in casa col tweente meno prevedibile il porto che perde sul campo di plastica
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me la roma è la favorita. Unica incognita juric che non ha mai fatto le coppe ma tanti giocatori con grande esperienza europea

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ammazza oh, pensa se vincono pure la seconda
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Una squadra seria ne faceva 6 a sti peracottari ucraini
Comq beati loro che non hanno problemi a trovare i biglietti per le trasferte europee.
A 50 ci arrivavano stasera?
Sti sorci lebbrosi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 25 set 2024, 23:06 E noi chi avremmo preso di nome a parte hummels e hermoso a 0?
Beh Dovbyk è un nome...
Io non mi riferisco per forza a questa stagione ma in generale proprio...

Quest'estate è (tranne Dovbyk e Kone) proprio il contrario di quello che voglio io: giocatori non affermati che paghi come un giocatore affermato (Soule e Le Fee sono i due "colpevoli" di questa strategia.

Dovbyk è un nome che secondo me puoi fare se sei messo bene in una squadra completa: è la punta di diamante a quel punto. Messo in una squadra incompleta potrebbe essere avere la ciliegina senza la torta.

Io lo scorso anno ho trovato ad esempio inutile l'acquisto di Lukaku a quelle cifre... Tutti fomentati ma la squadra aveva chiaramente dei grossi limiti...

Allora a mio avviso bisognerebbe "ricominciare" da bassi prezzi e idee giuste. A meno che non hai le risorse infinite tipo il City: in quel caso chissene frega di quanto è costato Le Fee o Soule... Tanto anche andassero male l'anno prossimo si spendono magari 30M per un cc e 40M per un altro Soule finché le cose vanno bene... Noi non possiamo buttare risorse e ogni anno da tanti anni lo facciamo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LegioXII ha scritto: mer 25 set 2024, 23:22 Sti sorci lebbrosi
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

LegioXII ha scritto: mer 25 set 2024, 23:22 A 50 ci arrivavano stasera?
I 50 che erano andati se li so bevuti😂
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

jsl14 ha scritto: mer 25 set 2024, 22:35 Ma sai qual è la cosa che più mi infastidisce?
Ogni estate sempre fanfare, sempre spese folli, si cerca e si pretende il giocatore di nome...

Questi arrivano ogni anno spendendo due lire, dando due lire di stipendio e ci stanno sempre li...

Questi sono riusciti a tenere per anni Milinkovic e Luis Alberto... Noi persino quella merda di Abraham che ci manda a puttane il mercato...

Io avevo chiesto competenza: non per forza bisogna strapagare i giocatori se sai individuare i profili giusti...
Poi a tutto questo vedo spendere 23M per Le Fee, quasi 30 per Soule, ecc...

Cioè per le risorse che spendiamo, per essere sotto FPF dovremmo avere una resa.molto migliore...
Invece fai peggio di questi che spendono infinitamente meno di te.
Posso dire che sto a rosica?
Poi per fortuna hanno Lotito che più di un tot non riesce ad ottenere... Però almeno butta pochi soldi
Certo che se già ci strappiamo i peli pubici per una vittoria dei guidatori di apecar su una squadra che neanche in serie b...
A momenti ieri sera pareva Real Madrid vs nessuno.
Ne riparliamo fra qualche partita, va.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ah, noto che è partita la litania.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

RenatoVillalta ha scritto: mer 25 set 2024, 23:07 Speriamo sia come dici tu.
Ma mi domando in quanti di noi abbiamo pensato che l' Atalanta potesse mai vincerla?
Io li mettevo tra i favoriti, perché l'Atalanta è molto più forte della Lazio (e anche di noi, sebbene con meno margine).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi