Io ti faccio una previsione che mi addolora molto. Se entriamo in champions a dicembre siamo fuori da tutto. Spero talmente fuori da puntare tutto sulla coppa italia ma non è detto. Sono quasi certo che la rosa sarà complessivamente più scarsa di quella attuale. E soprattutto, cosa che mi addolora di più ci saranno tanti tifosi da divano che se la prenderanno con de rossi.paolo67 ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 13:34 Ho capito ma migliorare vuol dire anche avere una rosa migliore, poter far giocare col Napoli qualcuno che non significhi sconfitta sicura. La Roma attuale per farlo ha bisogno della Champions, i giocatori ambiziosi vogliono una squadra da Champions. Il calcio è questo, non quello di quarant'anni fa e neanche quello di trenta.
La Roma ha dei costi non sostenibili senza quelle entrate, quindi o ti ridimensioni o riesci a raggiungere determinati traguardi. Oggi siamo una squadra economicamente a perdere.
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma temo proprio che andrà così. Per questo ci tenevo tanto a questa coppa. E per questo spero di andare in el. Ne riparliamo a natale