Amichevoli invernali

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tournée giapponese

Messaggio da Claudio_asr »

ma chi cazz è che strilla come un gabbiano allo stadio asd
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

qixand ha scritto: dom 27 nov 2022, 21:22 Ma lo scorso anno chi lo allenava Abraham? Non era sempre il Bollit one?
Infatti non era un campione neppure lo scorso anno, gli è girato tutto bene, sembrava Inzaghi, gli rimbalzava contro il pallone ed andava in gol… io pure lo scorso anno non lo avrei preso. Ma io non sono Pinto e neppure Il vecchio in panchina. Secondo te se era un crack Il Chelsea te lo dava? Appena ha capito che pure Lukaku è un mezzo bluff lo hanno rispedito via.
Comunque, maggio è più vicino di quanto si pensa, si tureranno le Somme su chi siede in panchina è su questa banda di scarponi che indossano la maglia della ROMA.
Se veramente il Bollito è un GRANDE ALLENATORE minimo porterá un altra coppa, che sia Italia oEurpa League… allora chiederô scusa. Ammettendo di essere IO un asino. In caso contrario molti tifosi del bollito meglio si guardino Il basket….
Chi tifa Roma nn perde mai
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Anvedi ibanez
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Alfa70 ha scritto: lun 28 nov 2022, 12:15 Possiamo pure prendere un gol di merda, ma se non gliene fai almeno 2 lasciamo perde e tornarsene a casa prima della fine.
Beh… 2 li abbiamo fatti, il problema è che x ora ne abbiamo presi 3 😂😂😂😂😂😂
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ibanez può diventare veramente forte.
Falli core, Misser
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Basta non fargli giocare i derby
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Principe Nero ha scritto: lun 28 nov 2022, 13:14 Infatti non era un campione neppure lo scorso anno, gli è girato tutto bene, sembrava Inzaghi, gli rimbalzava contro il pallone ed andava in gol… io pure lo scorso anno non lo avrei preso. Ma io non sono Pinto e neppure Il vecchio in panchina. Secondo te se era un crack Il Chelsea te lo dava? Appena ha capito che pure Lukaku è un mezzo bluff lo hanno rispedito via.
Comunque, maggio è più vicino di quanto si pensa, si tureranno le Somme su chi siede in panchina è su questa banda di scarponi che indossano la maglia della ROMA.
Se veramente il Bollito è un GRANDE ALLENATORE minimo porterá un altra coppa, che sia Italia oEurpa League… allora chiederô scusa. Ammettendo di essere IO un asino. In caso contrario molti tifosi del bollito meglio si guardino Il basket….
vabbè non credo sia nemmeno il caso di parlare con chi ha un atteggiamento simile. Se abraham segna 27 goal gli dice bene, se non segna è colpa del bollito.

E lo stesso bollito o vince una coppa all’anno con una squadra che non vinceva un cazzo da 14 anni, o sennò tutti cojoni i tifosi e lui.

Stai bene così.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Rigore clamoroso asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

L’arbitro è tipo ed fio der sindaco asd

Un rigore su elsha che fischiano pure al calcio fiorentino asd

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

qixand ha scritto: lun 28 nov 2022, 13:19 vabbè non credo sia nemmeno il caso di parlare con chi ha un atteggiamento simile. Se abraham segna 27 goal gli dice bene, se non segna è colpa del bollito.

E lo stesso bollito o vince una coppa all’anno con una squadra che non vinceva un cazzo da 14 anni, o sennò tutti cojoni i tifosi e lui.

Stai bene così.
Ma da uno che si è segnato qua sopra solo per rompere il cazzo a Mourinho cosa ti aspettavi?
Ignoralo e via.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Pareggio va. Almeno salvata la faccia asd

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Bel secondo tempo della Roma.
Falli core, Misser
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Palla sui piedi volpato è veramente forte

Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Papinki78 ha scritto: lun 28 nov 2022, 13:21 Ma da uno che si è segnato qua sopra solo per rompere il cazzo a Mourinho cosa ti aspettavi?
Ignoralo e via.
Intanto potresti usare termini più educati, se non apprezzo il Bollito saranno fatti miei… o no? A te piace? Bene, non pensò ne ti rispondo che rompi i cojoni xche sei un suo fan…
Ma sai, l’educazione non è x tutti
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

qixand ha scritto: lun 28 nov 2022, 13:24 Pareggio va. Almeno salvata la faccia asd
Che poi, il disonore di perdere in formazione largamente rimaneggiata contro una squadra prima in classifica in un campionato di medio livello (la nazionale nipponica non mi sembra così scarsa) non lo avrei comunque capito.

Detto questo, meglio sempre pareggiare.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi