oswald ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 21:16
Sì ma non direttamente agli ottavi, incontrano le seconde classificate dei gironi di Conference per accedervi.
Ma le terze dei giorni di champions, scendono nei gironi di EL, dove se arrivano terze, vanno ai gironi di Conference league, dove se arrivano terze, al mercato mio padre comprò?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
step_asroma ha scritto: ↑gio 30 set 2021, 11:31
Devono rifiatare i titolari. Dentro i vari Reynolds, Kumbulla, Diawara, Villar, Darboe, Zalewski, Borja
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
SaintTDI ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 19:26
oppure ce la portano ?
Mi avete incuriosito...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Comunque ha fatto ride pure quando Mourinho s'è alzato e lei pure stava andando via e uno della Roma le ha detto di risiedersi ridendo perché c'era anche Shomurodov.
Sta scema avrà detto 20 volte "scusate"
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Boh, io non ho la più pallida idea di come sono questi, ma ieri lo Sheriff ha battuto il Real al Bernabeu...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch