Vabbè Failla definì "violenza pura" due spintoni tra Dodò e Cuadrado rotflMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 27 gen 2021, 10:11 Non credo ci siano state offese razziste.
La frase "travisata" dovrebbe essere "little donkey", ossia piccolo asino, e relativamente ai riti vodoo ho trovato la motivazione:
Inevitabile ripensare al passato condiviso dai due al Manchester United: Ibra è arrivato a Old Trafford nel 2016, Lukaku un anno più tardi. E anche la frase sui riti voodoo viene dagli anni in Premier: l'azionista dell'Everton Farhad Moshiri, secondo quanto riportato dal Guardian, aveva sostenuto che Lukaku si era rifiutato di prolungare il suo contratto con il suo club dopo che un messaggio voodoo gli aveva detto di firmare con il Chelsea. L'impressione è che tra Zlatan e Romelu esistessero problemi irrisolti magari da quel periodo. Certo non sufficienti a giustificare l'assurda sceneggiata.
Poi comunque mi spiegheranno perché, tutti i giornali ed i siti oggi aprono con "RISSA Ibra Luakaku".... Ma dove l'hanno vista la rissa? Bah...
Se questi vedessero mai un incontro di MMA si butterebbero da un dirupo