Oggi hai speso 20 milioni, quindi sei stato accontentato.gabbbro ha scritto:l'anno scorso s'è speso all'ultimo... io vorrei che se si può spendere oggi, lo si facesse subito, perchè un conto è arrivare a fine mercato, un conto è mo...
detto ciò l'acquisto Roboante sarebbe la cessione delle zavorre...
vendessero Juan, Borriello, Pizarro, Taddei scenderei in piazza come fosse arrivato Robben...
Acquisto roboante
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Acquisto Roboante
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Però ne hai risparmiati pure 15 dagli ingaggi della gente che se ne è andata. Inoltre tra controriscatti e mazzi vari altri 2/3 milioni la Roma li ha ricavati.V.G.41 ha scritto: Oggi hai speso 20 milioni, quindi sei stato accontentato.
Famoli tutti i conti
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Si ma gli ingaggi dei nuovi(con bonus per l'ingaggio) pure vanno contati.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
considerando quelli che se ne sono andati e quelli che sono entrati, l'ingaggio più grosso pagato è l'1.5 di Castan... gli altri so' tutti 0.70-0.80V.G.41 ha scritto:Si ma gli ingaggi dei nuovi(con bonus per l'ingaggio) pure vanno contati.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Dovresti pure contare gli aumenti che riceveranno per contratto i vari borini,bojan,ecc...Alevt86 ha scritto: considerando quelli che se ne sono andati e quelli che sono entrati, l'ingaggio più grosso pagato è l'1.5 di Castan... gli altri so' tutti 0.70-0.80
mooolto complicato....
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco è troppo callo e non c'ho voja de fallotarapiatapioco ha scritto: Dovresti pure contare gli aumenti che riceveranno per contratto i vari borini,bojan,ecc...
mooolto complicato....

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:
Ecco è troppo callo e non c'ho voja de fallo
no io me chiedo perche' io tifoso devo fa sti calcoli...

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Perche` alla fine ci piace...cerbero ha scritto:

E' il calciomercato...ci sono utenti che postano solo durante queso periodo...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
perche` se li fanno T-U-T-T-I in Italia da 6 anni a questa parte... T-U-T-T-Icerbero ha scritto:
evidentemente come tifoseria siamo stati talmente consumati dalle questioni interne che non ce ne siamo resi conto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cerbero ha scritto:
falli fare a lei!.....

- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
cmq i soldi per gli ingaggi sono una cosa... i soldi per gli acquisti un'altra... sono due entità separate.
è sbagliato dire che i soldi risparmiati dagli ingaggi vanno in quelli per gli acquisti. Al max si può dire che se mi levo juan pizarro taddei borriello allora posso dare ad un solo giocatore un ingaggio di 15/18 mln lordi.
è sbagliato dire che i soldi risparmiati dagli ingaggi vanno in quelli per gli acquisti. Al max si può dire che se mi levo juan pizarro taddei borriello allora posso dare ad un solo giocatore un ingaggio di 15/18 mln lordi.
Jack l'Irlandese ha scritto: perche` se li fanno T-U-T-T-I in Italia da 6 anni a questa parte... T-U-T-T-I
.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
appunto ci sono dei parametri che rientrano nel discorso calcio italiano attuale...sardaccio ha scritto:,io guardo i giocatori non quanto si pagano o quanto prendono di ingaggio,ovviamente rimanendo nei nostri parametri attuali.
i parametri del calcio italiano sono farsi i conti e cercare le occasioni... poi degli acquisti a prezzo pieno li fai, ma non puoi muoverti solo cosi` senza farti i conti in tasca
il discorso di cerbero mi pare "abbiamo cambiato proprieta` quindi non devo piu` farmi i conti e comprare come mi pare"
ma non e` cosi`... ma mica per colpa di questi... non e` cosi` il contesto Italia da un po'...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
secondo me pero' si esagera',per prendere l'esempio di bosingwa si stava gia' dicendo se prende tot di stipendio non va bene etc.,a volte parliamo anche di cose che per noi tifosi non fanno differenza(io per primo mi faccio prendere la mano a volte),a me bosingwa non i dispiacerebbe,se viene a 2 mil o a 3 mil all'anno non mi fa nessuna dfferenza perche' se gli si fa quel contratto vuol dire che ce lo possiamo permettere e che avranno fatto le giuste valutazioni,anche perche' ora abbiamo gente che qualcosa ne capisce di calcio.Jack l'Irlandese ha scritto: appunto ci sono dei parametri che rientrano nel discorso calcio italiano attuale...
i parametri del calcio italiano sono farsi i conti e cercare le occasioni... poi degli acquisti a prezzo pieno li fai, ma non puoi muoverti solo cosi` senza farti i conti in tasca
il discorso di cerbero mi pare "abbiamo cambiato proprieta` quindi non devo piu` farmi i conti e comprare come mi pare"
ma non e` cosi`... ma mica per colpa di questi... non e` cosi` il contesto Italia da un po'...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
invece toppi...VincentVega32 ha scritto:cmq i soldi per gli ingaggi sono una cosa... i soldi per gli acquisti un'altra... sono due entità separate.
se togli Juan, Pizarro, Borriello, Taddei, Simplicio soli togli 20% del monte ingaggi e hai ha disposizione nel bilancio un disavanzo da spendere per campagna acquisti...
se la roma avesse un monte ingaggi da 50mln lordi , e un fatturato netto da 120 mln lordi l'anno produrrebbe un disavanzo di 70 mln... che fai non investi poi?
per questo serve sgravare le zavorre e avere il bilancio in attivo, se ci liberassimo di loro potremmo investire tantissimo... sul livello di inter e juve se paragoni monte ingaggi e fatturato...