antoniocs ha scritto:Sembrerebbe che a cittadino non abbiano fatto il contratto e sia svincolato
io ho capito che ha ancora un anno e quindi sarà venduto. L'opzione non esercitata dalla Roma riguardava due anni in più... non era chiarissimo l'articolo di Oddi
Samael ha scritto:
io ho capito che ha ancora un anno e quindi sarà venduto. L'opzione non esercitata dalla Roma riguardava due anni in più... non era chiarissimo l'articolo di Oddi
Io ho capito che aveva un contratto di 1 anno con opzione per altri 2, non esercitata
Ciciretti,frediani e virga vicini a giocare con l'aquila
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
manuel csnt ha scritto:
ma Virga ha il contratto a tempo indeterminato ?...ormai avrà 40 anni
Scade il 2014
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
brutta storia il prestito di curci al bologna, rinnova per un ulteriore anno, era meglio tenerlo qui e mandarlo in scadenza...
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
grandeacci ha scritto:brutta storia il prestito di curci al bologna, rinnova per un ulteriore anno, era meglio tenerlo qui e mandarlo in scadenza...
Chi lo dice che rinnova?
Gianluca Curci giocherà un altro anno in prestito al Bologna, l’ufficializzazione arriverà dopo il prolungamento del contratto con la Roma. Successivamente arriveranno le firme per l’accordo tra le squadre. Questo è quanto riferisce laroma.net
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
Gianluca Curci giocherà un altro anno in prestito al Bologna, l’ufficializzazione arriverà dopo il prolungamento del contratto con la Roma. Successivamente arriveranno le firme per l’accordo tra le squadre. Questo è quanto riferisce laroma.net
Questo sito lo ignoravo, ok.speriamo di no comunque
11/07/2013 Calciomercato, quattro volti nuovi per L'Aquila
Nella Giornata di oggi L'Aquila Calcio ha messo a segno i primi acquisti della sessione stiva del calciomercato.
Ad arrivare in rossoblu sono Marco Frediani (esterno classe '94) e Amato Ciciretti (fantasista classe '93) entrambi di proprietà della Roma e Marco Vittiglio (terzino destro classe '94) e Salvatore Falso (portiere classe '94) entrambi provenienti dalla Primavera del Pescara.
Tutti e quattro si trasferiscono a L'Aquila con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Andrea Cittadino è attualmente svincolato
Ribadisco che Bumba non è stato riscattato e con lui molto probabilmente neanche Gonzalez Vieira