Mauro Emanuel Icardi

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Icardi

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Mientras yo te la chup è l'unica parte che non sono riuscito a tradurre...anche se ho una vaga idea.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

giùlemanidamarra ha scritto:Mientras yo te la chup è l'unica parte che non sono riuscito a tradurre...anche se ho una vaga idea.
Vaghissima
ASR
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

C'ho messo un po' a leggere chi glielo avesse inviato asd
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Santiago ha scritto:Immagine
Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

AmoLaMaglia ha scritto: e può giocare sia da prima punta che da esterno
sono tutti e 2 bravi giocatori...secondo me però icardi ha qualcosa in più
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

ahhahahahahhahah
Questi se facevano le foto a tre ... da amichetti connazionali ... e nel mentre er sor Mauretto je se trombava la ragazza ... infatti nelle foto se la ride parecchio pensando alle notti di sesso sfrenato appena passate ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Iulius ha scritto:ahhahahahahhahah
Questi se facevano le foto a tre ... da amichetti connazionali ... e nel mentre er sor Mauretto je se trombava la ragazza ... infatti nelle foto se la ride parecchio pensando alle notti di sesso sfrenato appena passate ...
che zoxxola lei però eh...a me pure capitò na cosa del genere, e vi posso assicurare che la colpa è al 90% sempre della ragazza...tu uomo rispondi ai tuoi istinti...ma lei? basso livello proprio...poi è pure bona...quindi non mi sentirei di dire nulla al "poro" icardi...mettiamo conto che quella viene a casa vostra entra e ve sbottona i pantaloni, che fate? la mandata via? ormai la frittata è fatta, col tuo "amico" manco ci vuole stare o sai gia che lo lascerà...almeno te la scopi. e sti cazzi di tutti. :mmmmm: scusate ma al sesso non si comanda. L'istinto animale, di riproduzione c'è con chiunque, fosse pure la fidanzata del tuo piu grande amico... :roll: :mmmmm:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ma perchè la donna non risponde ai suoi istinti?
Bah ... se l'uomo risponde ai suoi istinti è normale perchè è un animale.
La donna invece è 'na zoxxola?
ahhahahahahahhahhahaha

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Iulius ha scritto:Ma perchè la donna non risponde ai suoi istinti?
Bah ... se l'uomo risponde ai suoi istinti è normale perchè è un animale.
La donna invece è 'na zoxxola?
ahhahahahahahhahhahaha
si ma a questo punto dubito che ci abbia provato Icardi ;) di solito ci prova la ragazza fidanzata e non l'amico ;) oh almeno a me è capitato cosi e di solito capita cosi...poi se c'ha provato Icardi allora il discorso cambia...ma a quel punto la P.Nara avrebbe dovuto rifiutare visto che "era" impegnata...
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Francesco ha scritto: che zoxxola lei però eh...a me pure capitò na cosa del genere, e vi posso assicurare che la colpa è al 90% sempre della ragazza...tu uomo rispondi ai tuoi istinti...ma lei? basso livello proprio...poi è pure bona...quindi non mi sentirei di dire nulla al "poro" icardi...mettiamo conto che quella viene a casa vostra entra e ve sbottona i pantaloni, che fate? la mandata via? ormai la frittata è fatta, col tuo "amico" manco ci vuole stare o sai gia che lo lascerà...almeno te la scopi. e sti ca##i di tutti. :mmmmm: scusate ma al sesso non si comanda. L'istinto animale, di riproduzione c'è con chiunque, fosse pure la fidanzata del tuo piu grande amico... :roll: :mmmmm:
Francè, non per fare il moralista, ma non concordo.

La ragazza di un amico non la toccherei mai.

Per me l'amicizia è sacra, e vale molto di più di una che se la fa con tutti.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

dipende se sei amico per davvero.. alla fine cmq chi c' ha rimesso è maxilopez.. vorrei vedè catania inter - inter catania se giocano entrambi che succede
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cravenroad ha scritto: Francè, non per fare il moralista, ma non concordo.

La ragazza di un amico non la toccherei mai.

Per me l'amicizia è sacra, e vale molto di più di una che se la fa con tutti.
concordo con te...io parlavo mettendomi nei panni di Icardi...barche, soldi, donne in quantità, vita sfrenata...mondo diverso dal nostro per me...guarda io ti dico, non ci riuscirei manco io a parlarci o flirtare...ma se questa dopo 1 ,2, 3 e 4 volte che fa la trota non puoi far finta di nulla...alla 4 volta io personalmente non ho resistito, ovvio che deve almeno rifiutare un paio di volte..però se poi si continua con insistenza...
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Francesco ha scritto: concordo con te...io parlavo mettendomi nei panni di Icardi...barche, soldi, donne in quantità, vita sfrenata...mondo diverso dal nostro per me...guarda io ti dico, non ci riuscirei manco io a parlarci o flirtare...ma se questa dopo 1 ,2, 3 e 4 volte che fa la trota non puoi far finta di nulla...alla 4 volta io personalmente non ho resistito, ovvio che deve almeno rifiutare un paio di volte..però se poi si continua con insistenza...
Mi sono trovato anche io in una situazione del genere, e sono andato subito dall'amico in questione.

Ognuno agisce come crede alla fine ;)
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cravenroad ha scritto: Mi sono trovato anche io in una situazione del genere, e sono andato subito dall'amico in questione.

comunque dipende dalle situazioni...vedi se il tuo amico ha ancora interesse, se c'è ancora affetto e amore...se quella ci prova con te e con me qualcosa non va tra i due...quindi voglio dire...pure se sarebbero lasciati... ;) era per dire che fino alla terza volta ci pensi...alla quarta dici, ma chissene frega, tanto pure se lasciano, manco se vedranno e ci vedremo piu, a sto punto sti cazzi...a quel punto non lo definirei un vero e proprio sgarro. asd io ad esempio non ci proverei ami con la ragazza o ex ragazza di un mio amico...ma se quella fa di tutto...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cravenroad ha scritto: Mi sono trovato anche io in una situazione del genere, e sono andato subito dall'amico in questione.

e se il tuo amico era fidanzato con nicole minetti? asd
Immagine
Rispondi