Mauro Emanuel Icardi
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Icardi
Mientras yo te la chup è l'unica parte che non sono riuscito a tradurre...anche se ho una vaga idea.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vaghissimagiùlemanidamarra ha scritto:Mientras yo te la chup è l'unica parte che non sono riuscito a tradurre...anche se ho una vaga idea.
ASR
- promark
- Amministratore
- Reactions:
C'ho messo un po' a leggere chi glielo avesse inviato 

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Santiago ha scritto:

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono tutti e 2 bravi giocatori...secondo me però icardi ha qualcosa in piùAmoLaMaglia ha scritto: e può giocare sia da prima punta che da esterno
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
ahhahahahahhahah
Questi se facevano le foto a tre ... da amichetti connazionali ... e nel mentre er sor Mauretto je se trombava la ragazza ... infatti nelle foto se la ride parecchio pensando alle notti di sesso sfrenato appena passate ...
Questi se facevano le foto a tre ... da amichetti connazionali ... e nel mentre er sor Mauretto je se trombava la ragazza ... infatti nelle foto se la ride parecchio pensando alle notti di sesso sfrenato appena passate ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che zoxxola lei però eh...a me pure capitò na cosa del genere, e vi posso assicurare che la colpa è al 90% sempre della ragazza...tu uomo rispondi ai tuoi istinti...ma lei? basso livello proprio...poi è pure bona...quindi non mi sentirei di dire nulla al "poro" icardi...mettiamo conto che quella viene a casa vostra entra e ve sbottona i pantaloni, che fate? la mandata via? ormai la frittata è fatta, col tuo "amico" manco ci vuole stare o sai gia che lo lascerà...almeno te la scopi. e sti cazzi di tutti.Iulius ha scritto:ahhahahahahhahah

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma perchè la donna non risponde ai suoi istinti?
Bah ... se l'uomo risponde ai suoi istinti è normale perchè è un animale.
La donna invece è 'na zoxxola?
ahhahahahahahhahhahaha
ahhahahahahahhahhahaha
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma a questo punto dubito che ci abbia provato IcardiIulius ha scritto:Ma perchè la donna non risponde ai suoi istinti?
ahhahahahahahhahhahaha

- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Francè, non per fare il moralista, ma non concordo.Francesco ha scritto: che zoxxola lei però eh...a me pure capitò na cosa del genere, e vi posso assicurare che la colpa è al 90% sempre della ragazza...tu uomo rispondi ai tuoi istinti...ma lei? basso livello proprio...poi è pure bona...quindi non mi sentirei di dire nulla al "poro" icardi...mettiamo conto che quella viene a casa vostra entra e ve sbottona i pantaloni, che fate? la mandata via? ormai la frittata è fatta, col tuo "amico" manco ci vuole stare o sai gia che lo lascerà...almeno te la scopi. e sti ca##i di tutti.scusate ma al sesso non si comanda. L'istinto animale, di riproduzione c'è con chiunque, fosse pure la fidanzata del tuo piu grande amico...
![]()
La ragazza di un amico non la toccherei mai.
Per me l'amicizia è sacra, e vale molto di più di una che se la fa con tutti.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
dipende se sei amico per davvero.. alla fine cmq chi c' ha rimesso è maxilopez.. vorrei vedè catania inter - inter catania se giocano entrambi che succede
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
concordo con te...io parlavo mettendomi nei panni di Icardi...barche, soldi, donne in quantità, vita sfrenata...mondo diverso dal nostro per me...guarda io ti dico, non ci riuscirei manco io a parlarci o flirtare...ma se questa dopo 1 ,2, 3 e 4 volte che fa la trota non puoi far finta di nulla...alla 4 volta io personalmente non ho resistito, ovvio che deve almeno rifiutare un paio di volte..però se poi si continua con insistenza...cravenroad ha scritto: Francè, non per fare il moralista, ma non concordo.
La ragazza di un amico non la toccherei mai.
Per me l'amicizia è sacra, e vale molto di più di una che se la fa con tutti.
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sono trovato anche io in una situazione del genere, e sono andato subito dall'amico in questione.Francesco ha scritto: concordo con te...io parlavo mettendomi nei panni di Icardi...barche, soldi, donne in quantità, vita sfrenata...mondo diverso dal nostro per me...guarda io ti dico, non ci riuscirei manco io a parlarci o flirtare...ma se questa dopo 1 ,2, 3 e 4 volte che fa la trota non puoi far finta di nulla...alla 4 volta io personalmente non ho resistito, ovvio che deve almeno rifiutare un paio di volte..però se poi si continua con insistenza...
Ognuno agisce come crede alla fine

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque dipende dalle situazioni...vedi se il tuo amico ha ancora interesse, se c'è ancora affetto e amore...se quella ci prova con te e con me qualcosa non va tra i due...quindi voglio dire...pure se sarebbero lasciati...cravenroad ha scritto: Mi sono trovato anche io in una situazione del genere, e sono andato subito dall'amico in questione.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e se il tuo amico era fidanzato con nicole minetti?cravenroad ha scritto: Mi sono trovato anche io in una situazione del genere, e sono andato subito dall'amico in questione.