Lavora al policlinico?
Gianluca Petrachi
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Re: Gianluca Petrachi
Ma io spero di sbagliarmi, però boh ci sono delle cose che non mi piacciono.
Ad esempio, odio i terzini che non sono mancini ma giocano a sinistra, però spinazzola è un buon giocatore, poi diawara a me nella mediana a 2 non convince al 100%, lo vedo molto più vertice basso a 3, magari fonseca sta pensando di giocare col 433, poi si parla come colpo di mercato dell'acquisto di higuain, che si è un grande giocatore, ma ha 32 anni e costa un botto di soldi, ti garantisce al massimo 1-2 stagioni buone e niente più.
Manolas non l'avrei ceduto, neanche luca pellegrini, però il mercato ufficialmente ancora deve iniziare, quindi aspettiamo di vedere la rosa completa.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Di Higuain si parla...mica lo ha detto petrachi.
Io ti do per certo che la Roma proverà fino alla fine a prendere una grossa punta.
Soprattutto ora che non ha fretta per i preliminari
Io ti do per certo che la Roma proverà fino alla fine a prendere una grossa punta.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me a fine mercato un icardi in prestito oneroso lo riesci a prende.pisodinosauro ha scritto: ↑sab 29 giu 2019, 22:10 Di Higuain si parla...mica lo ha detto petrachi.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'inter vuole liberarsene subito,primo perchè è il volere del suo allenatore,e secondo non vuole rischiare di ritrovarselo qui l'anno successivo
infatti credo sia disposta ad abbassare le pretese pur di levarselo dalle palle,sembra che conte lo consideri a tutti gli effetti una mina vagante per il suo lavoro,e come daje torto co na moglie così,difatti quello è uno dei dubbi che ho sul prenderlo,rischiosissimo per l'ambiente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ovvio che se ne vogliono liberare subito, ma se lui non accetta le varie destinazioni, se lo devono tenere. Credo sinceramente che la roma possa essere per lui una delle migliori soluzioni, però costa un botto di soldi e non credo che ad inizio luglio fai un acquisto del genere, secondo me ci conviene anche economicamente farlo ad agosto.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 29 giu 2019, 22:27 l'inter vuole liberarsene subito,primo perchè è il volere del suo allenatore,e secondo non vuole rischiare di ritrovarselo qui l'anno successivo
infatti credo sia disposta ad abbassare le pretese pur di levarselo dalle palle,sembra che conte lo consideri a tutti gli effetti una mina vagante per il suo lavoro,e come daje torto co na moglie così,difatti quello è uno dei dubbi che ho sul prenderlo,rischiosissimo per l'ambiente
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tra Icardi e Higuain il primo non è bollito ma credo che per il gioco di Fonseca sia più utile il secondo anche da bollito.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Si, anche secondo me... Però se Fonseca è uno bravo e gli capitasse icardi dovrebbe essere in grado di modificare il suo gioco per venirgli incontroleonardello ha scritto:Tra Icardi e Higuain il primo non è bollito ma credo che per il gioco di Fonseca sia più utile il secondo anche da bollito.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
A me basta ne arriva uno...
-
- Leggenda
- Reactions:
Un uomo chiamato “understatement” 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
https://laroma24.it/trigoria/2019/07/fo ... a-trigoria
oddio in questa foto pareva monchi,m'è presa na sincope pe un attimo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra allenatori e dirigenti, abbiamo una certa passione per i pelati.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:https://laroma24.it/trigoria/2019/07/fo ... a-trigoria

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- promark
- Amministratore
- Reactions: