Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

io la cessione di schick non la prendo neanche in considerazione

a quelle cifre è invendibile, te lo devi tenere non c'è niente da fare
Immagine
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Prendere Tonali con i soldi di Under e trovare un’altra ala dx mancina giovane
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Panzanella ha scritto:Prendere Tonali con i soldi di Under e trovare un’altra ala dx mancina giovane
Tonali non può già valere quanto Under. Ragazzo prodigio quanto vuoi, ma sempre dalla serie B viene.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Panzanella
Reactions:

skotos ha scritto: Tonali non può già valere quanto Under. Ragazzo prodigio quanto vuoi, ma sempre dalla serie B viene.
Sicuramente ma bisogna pensare al bilancio
Quindi incassare e investire sui giovani
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

A giugno torna anche Gonalons!
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Tremal Naik ha scritto:A giugno torna anche Gonalons!
Che spettacolo fa la gara dei bradipi con Nzonzi!
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

cessioni:
olsen
fazio
santon
kolarov
marcano
juan jesus
DDR o contratto a pochissimo giusto per uomo spogliatoio
nzonzi per costi
pastore
coric (prestito)
dzeko
perotti

praticamente quasi una squadra intera.
c'è molto da fare

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io se vendono under non mi strappo i capelli preferisco tenere manolas tra i 2. anche perchè spero in un allenatore che giochi a 2 punte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Panzanella
Reactions:

siamocosì ha scritto:io se vendono under non mi strappo i capelli preferisco tenere manolas tra i 2. anche perchè spero in un allenatore che giochi a 2 punte
Ma nel calcio di oggi nessuno gioca a due punte
Perché dovremmo giocarci noi scusa?
Il problema non è una o due punte.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

siamocosì ha scritto:io se vendono under non mi strappo i capelli preferisco tenere manolas tra i 2. anche perchè spero in un allenatore che giochi a 2 punte
Ci stanno quelli del listone prima! Bastano Dzeko Fazio JJ Pastore e hai ridotto tantissimo il monte ingaggi credo...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kappone ha scritto:L ipotesi di venderlo nn la prendi mai in considerazione.
perche anche rinnovato al suo costo annuo c'e` poco di meglio in giro a livello di rendimento immediato in Serie A. anche prendendo un giocatore che prende 1.5-2 netti di stipendio, nel momento in cui ne paghi il cartellino una 15na, ti costa di piu` di lui, il cui cartellino e` costato praticamente 0. dovresti pescare Under e non mi pare che Monchi ne abbia pescati una mezza dozzina a calcio mercato di questi, rappresentano l'eccezione, l'uno su 11-12 (Under, Zaniolo su 23-24 giocatori presi). inoltre se voglio dare un minimo di continuita` alla rosa, so` che per un Florenzi la Roma rappresenta un punto di arrivo, l'Under che prendo purtroppo se esplode poi lo dovro` vendere. e non posso fare una rosa ogni anno di 23 giocatori che o sono arrivati negli ultimi due anni o sono sul piede di partenza.

per me bisognerebbe metterlo in quel ruolo che ho indicato e levarsi un po' della puzza sotto il naso tattica che ci persegue con l'ambizione di giocare con 3 punte e un centrocampista offensivo dal 2011 a questa parte
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto:Un ottimo mercato sarebbe cedere senza minusvalenze pastore nzonzi schick e olsen Poi cederei.dzeko perotti fazio marcano. Prenderei cragno mancini, se ci si riesce barella, una prima punta di livello (peccato per piatek che sarebbe stato perfetto)
cedere senza minusvalenze pastore e nzonzi piu` che un ottimo mercato assomiglia a un ottimo trip lisergico
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ma magari a mettercelo Under nell'attacco a due punte. se non deve fare il copri-terzino in fase di ripiego per me davanti diventa letale. quello tira a quel modo dopo 40mt avanti e indietro...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Panzanella ha scritto: Ma nel calcio di oggi nessuno gioca a due punte
Perché dovremmo giocarci noi scusa?
Il problema non è una o due punte.
Il napoli gioca a 2 punte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

senza sensi ha scritto:cessioni:
olsen
fazio
santon
kolarov
marcano
juan jesus
DDR o contratto a pochissimo giusto per uomo spogliatoio
nzonzi per costi
pastore
coric (prestito)
dzeko
perotti

praticamente quasi una squadra intera.
c'è molto da fare
Olsen, Kolarov, DDR, Nzonzi e Dzeko me li tengo tutta la vita, forse giusto il francese se ci danno 25/30 milioni quanto l'abbiamo pagato.
Andare a vendere o svincolare questi giocatori, vuol dire andare in mezzo alla merda! Con quali soldi vai a sostituire tutti in una botta questi giocatori?
Bloccato