Mercato estivo 2019
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
io la cessione di schick non la prendo neanche in considerazione
a quelle cifre è invendibile, te lo devi tenere non c'è niente da fare
a quelle cifre è invendibile, te lo devi tenere non c'è niente da fare

Prendere Tonali con i soldi di Under e trovare un’altra ala dx mancina giovane
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tonali non può già valere quanto Under. Ragazzo prodigio quanto vuoi, ma sempre dalla serie B viene.Panzanella ha scritto:Prendere Tonali con i soldi di Under e trovare un’altra ala dx mancina giovane
...però "la pirateria uccide il calcio"
Sicuramente ma bisogna pensare al bilancioskotos ha scritto: Tonali non può già valere quanto Under. Ragazzo prodigio quanto vuoi, ma sempre dalla serie B viene.
Quindi incassare e investire sui giovani
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Che spettacolo fa la gara dei bradipi con Nzonzi!Tremal Naik ha scritto:A giugno torna anche Gonalons!
-
- Fenomeno
- Reactions:
cessioni:
olsen
fazio
santon
kolarov
marcano
juan jesus
DDR o contratto a pochissimo giusto per uomo spogliatoio
nzonzi per costi
pastore
coric (prestito)
dzeko
perotti
praticamente quasi una squadra intera.
c'è molto da fare
olsen
fazio
santon
kolarov
marcano
juan jesus
nzonzi per costi
pastore
coric (prestito)
dzeko
perotti
c'è molto da fare
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io se vendono under non mi strappo i capelli preferisco tenere manolas tra i 2. anche perchè spero in un allenatore che giochi a 2 punte
Ma nel calcio di oggi nessuno gioca a due puntesiamocosì ha scritto:io se vendono under non mi strappo i capelli preferisco tenere manolas tra i 2. anche perchè spero in un allenatore che giochi a 2 punte
Perché dovremmo giocarci noi scusa?
Il problema non è una o due punte.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ci stanno quelli del listone prima! Bastano Dzeko Fazio JJ Pastore e hai ridotto tantissimo il monte ingaggi credo...siamocosì ha scritto:io se vendono under non mi strappo i capelli preferisco tenere manolas tra i 2. anche perchè spero in un allenatore che giochi a 2 punte
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
perche anche rinnovato al suo costo annuo c'e` poco di meglio in giro a livello di rendimento immediato in Serie A. anche prendendo un giocatore che prende 1.5-2 netti di stipendio, nel momento in cui ne paghi il cartellino una 15na, ti costa di piu` di lui, il cui cartellino e` costato praticamente 0. dovresti pescare Under e non mi pare che Monchi ne abbia pescati una mezza dozzina a calcio mercato di questi, rappresentano l'eccezione, l'uno su 11-12 (Under, Zaniolo su 23-24 giocatori presi). inoltre se voglio dare un minimo di continuita` alla rosa, so` che per un Florenzi la Roma rappresenta un punto di arrivo, l'Under che prendo purtroppo se esplode poi lo dovro` vendere. e non posso fare una rosa ogni anno di 23 giocatori che o sono arrivati negli ultimi due anni o sono sul piede di partenza.kappone ha scritto:L ipotesi di venderlo nn la prendi mai in considerazione.
per me bisognerebbe metterlo in quel ruolo che ho indicato e levarsi un po' della puzza sotto il naso tattica che ci persegue con l'ambizione di giocare con 3 punte e un centrocampista offensivo dal 2011 a questa parte
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
cedere senza minusvalenze pastore e nzonzi piu` che un ottimo mercato assomiglia a un ottimo trip lisergicosiamocosì ha scritto:Un ottimo mercato sarebbe cedere senza minusvalenze pastore nzonzi schick e olsen Poi cederei.dzeko perotti fazio marcano. Prenderei cragno mancini, se ci si riesce barella, una prima punta di livello (peccato per piatek che sarebbe stato perfetto)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma magari a mettercelo Under nell'attacco a due punte. se non deve fare il copri-terzino in fase di ripiego per me davanti diventa letale. quello tira a quel modo dopo 40mt avanti e indietro...siamocosì ha scritto:io se vendono under non mi strappo i capelli preferisco tenere manolas tra i 2. anche perchè spero in un allenatore che giochi a 2 punte
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il napoli gioca a 2 puntePanzanella ha scritto: Ma nel calcio di oggi nessuno gioca a due punte
Perché dovremmo giocarci noi scusa?
Il problema non è una o due punte.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Olsen, Kolarov, DDR, Nzonzi e Dzeko me li tengo tutta la vita, forse giusto il francese se ci danno 25/30 milioni quanto l'abbiamo pagato.senza sensi ha scritto:cessioni:
olsen
fazio
santon
kolarov
marcano
juan jesus
nzonzi per costi
pastore
coric (prestito)
dzeko
perotti
c'è molto da fare
Andare a vendere o svincolare questi giocatori, vuol dire andare in mezzo alla merda! Con quali soldi vai a sostituire tutti in una botta questi giocatori?