[Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Scenario.

Vinciamo la Coppa, siamocosì è felice. Vendiamo Manolas a luglio, siamocosì sbraita contro la dirigenza.
Tanto manolas a luglio lo vendono a prescindere basta che se presenta uno co 30 milioni che ai prezzi attuali è regalato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mi sa che era con il Milan di Shevchenko campione d'Europa. Al ritorno, stavo a Milano, ci fecero lo striscione con la coccarda e sotto scritto "Obiettivo Fallito"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Non ha senso economicamente, e questo è ovvio; non ha senso sportivamente, perché i giocatori di un certo spessore qui ci vengono se giochi la CL, non se vinci la Coppa Italia. Senza dare precedenza a nulla, si possono fare entrambe le cose; spero che Di Francesco non segua nessun consiglio sghembo su come fare le rotazioni.
Dunque chi dei grandi acquisti di questi ultimi 2 anni non verrebbe? Fammi pensare. Schick? Magari non fosse venuto. Pastore? Idem. Gonalons marcano moreno karsdorp? Ma fammi il piacere non abbiamo preso nessun grande giocatore che non sarebbe venuto senza champions.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: Tanto manolas a luglio lo vendono a prescindere basta che se presenta uno co 30 milioni che ai prezzi attuali è regalato
Se arrivi in CL e levi la clausola, quantomeno decidi il prezzo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto:
Scenario.

Vinciamo la Coppa, siamocosì è felice. Vendiamo Manolas a luglio, siamocosì sbraita contro la dirigenza.
Altro scenario.
Arriviamo in semifinale, la Juve ci elimina.
Arriviamo quarti in campionato e ai quarti di champions.
A fine anno vendono Manolas o Under o Lorenzo Pellegrini o, addirittura, più di uno di questi. Siamocosì sbraita contro la società. Io pure e, credo, molti altri anche. Ci sarà chi ci dirà che "non si poteva fare altrimenti, che in fondo non erano così bravi e che se ne sono voluti andare loro"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Detto questo...
Olsen; Florenzi, Fazio, Jesus, Santon; Nzonzi, Lorenzo Pellegrini; El Shaarawy, Zaniolo, Perotti; Schick. Una squadra del genere è obbligata a battere l'Entella. Senza se e senza ma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Se arrivi in CL e levi la clausola, quantomeno decidi il prezzo.
Spiegami bene sta cosa perché si sa che sono un po scemo. Perché manolas dovrebbe togliere la clausola per essere venduto ad un prezzo più alto quale sarebbe la convenienza per lui? Se rinnova e toglie la clausola lo fa per restare se vuole andare non rinnova. Ma comunque dopo l’ult Mercato fatto senza fpf dopo il record di incassi della tua storia e dopo la qualificazione cl io al ricatto senza la cl vendono non abbocco più tanto già so che venderanno a prescindere dai risultati lo dicono i fatti e lo dice monchi

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:ma sta birretta a ponte milvio ce la facciamo lunedì 14?
Ponte Milvio è per i laziali... :ugeek:
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: Altro scenario.
Arriviamo in semifinale, la Juve ci elimina.
Arriviamo quarti in campionato e ai quarti di champions.
A fine anno vendono Manolas o Under o Lorenzo Pellegrini o, addirittura, più di uno di questi. Siamocosì sbraita contro la società. Io pure e, credo, molti altri anche. Ci sarà chi ci dirà che "non si poteva fare altrimenti, che in fondo non erano così bravi e che se ne sono voluti andare loro"
Nel caso, preferisco sostituirli con più soldi in tasca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: Spiegami bene sta cosa perché si sa che sono un po scemo. Perché manolas dovrebbe togliere la clausola per essere venduto ad un prezzo più alto quale sarebbe la convenienza per lui? Se rinnova e toglie la clausola lo fa per restare se vuole andare non rinnova. Ma comunque dopo l’ult Mercato fatto senza fpf dopo il record di incassi della tua storia e dopo la qualificazione cl io al ricatto senza la cl vendono non abbocco più tanto già so che venderanno a prescindere dai risultati lo dicono i fatti e lo dice monchi
Smontano, stavolta senza vendere due cadaveri. Se permettete, preferirei un’altra opzione.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Ponte Milvio è per i laziali... :ugeek:
se non ce voi venire non ci venire io lì parcheggio

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: Beati voi che non c’eravate nell’84
Perchè, che è successo nell'84...?
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

aldodice26x1 ha scritto:Ma perchè bisogna scegliere? Perchè lo ha chiesto qualche giornalettaro a Rete Sport? Io voglio e pretendo che la Roma arrivi almeno in semifinale di Coppa Italia per giocarsela con la Juventus (pure oltre se la Juve dovesse, non so per quale ragione, essere eliminata prima) e voglio e pretendo che la Roma arrivi almeno quarta in campionato. Così avrebbe fatto il proprio dovere. Dovesse fare meno, annassero affanc... tutti: Proprietà, dirigenti, allenatore e giocatori.

bè va a giocare a bergamo poi vabbè magari l'atalanta se scanserà pure in quell'occasione ma in teoria la juve non se la porta da casa e cmq noi dopo l'entella dovremo andare a firenze mica a pordenone. c'è una possibilità di una semifinale fiorentina-atalanta altrochè.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: se non ce voi venire non ci venire io lì parcheggio
Ma sempre allo Stadio devi veni'...
Quindi, River o Piazza Mancini...

A Ponte Milvio me vengono le bolle se solo me ce fermo per più di 5 minuti...
Immagine
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

aurreja ha scritto:

Peggio in Champions, perchè le loro aspirazioni a inizio anno, puntano sempre a vincerla. Poi in fatto di successi nelle rispettive competizioni nazionali nell’ultimo quinquennio, non c’é proprio termine di accostamento tra noi e i parigini. Ti faccio un esempio ancora più pratico e drastico:

Roma 2016/2017: seconda in campionato, qualificata in Champions, uscita alle semifinali di Coppa Italia contro la Lazie, perso il Play Off di Champions col Porto, eliminata ai Quarti di Europa League dal Lione.

Milan 2016/2017: sesto in campionato, qualificato a stento in Europa League, fatto fuori ai Quarti di Finale in Coppa Italia dalla Juve, vincitore della Supercoppa Italiana

In virtù del successo ai rigori a Doha, per me è stata mille volte più apprezzabile la stagione dei rossoneri
Quindi meglio una stagione come quella con Bruno Conti in panchina,che quella dello scorso anno.Siamo arrivati in finale di Coppa Italia.Pensa se la vincevamo,era storica!!!
Sinceramente nn ti capisco, perché ok,certi ricordi ti fanno tremare,ma sinceramente io era da un pezzo che nn tremavo come a Liverpool Roma.Cioè,se quella partita nn vi ha toccato,fatevi un analisi di come la vostra passione si sia assopita negli anni.
Ogni tanto vado su YouTube ad ascoltare e leggere i commenti delle canzoni della mia generazione.Ecco,a leggere i tuoi commenti sul calcio,trovo la stessa malinconia.
È tutto bello, romantico.
La verità è che stiamo invecchiando.
Perché mio nipote di questi anni,nn si ricorderà dell' American straccion,ma di quando Liverpool Roma era un sogno.
Sinceramente de Ciarrapico a 12 anni fregava cazzi,e lo scudetto dell'e83 o della finale di coppa campioni ricordo poco,ma caniggia dalla curva nord dove ero lo ricordo come fosse oggi,10 secondi della mia vita,la sua corsa ,nn arrivava più,sono tra i più belli.
Ecco,un 12enne si ricorderà di Roma Barcellona,o Roma shacktar,come tu parli di Roma colonia e nn ricordi Karlsruhe....nn dei 6 gol presi a Barcellona.
Tu ricordi Roma Torino 5-2, i nostri nipoti ricorderanno l atmosfera di Roma Liverpool 4-2.
Se nn provi più certe emozioni,mi spiace per te.Nell ambito calcistico e della Roma.
A leggerti è sempre un piacere al di fuori della Roma.
Rispondi