[Amichevole] Latina - Roma [14/07/2018]
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Amichevole] Latina - Roma [14/07/2018 ore 18:30]
com'è andato kluivert? non ho visto il second tempo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- stranezze
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma non credo proprio, anche perché sono due situazioni completamente differenti e la Sud ha sempre amato e difeso De RossiFreedom ha scritto:Che poi il coro era: "Florenzi come De rossi".
Quelli di pagineromaniste hanno usato un sinonimo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Freedom è uno che se parla sa, al 99% stava lì ed io mi fido di lui.
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Freedom era ironico, se non l’hai capito...Claudio_asr ha scritto:Freedom è uno che se parla sa, al 99% stava lì ed io mi fido di lui.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì pronuncia così.ingresso20libero ha scritto:Ma come fa quello di Roma tv a leggere Coric = Cioric..o sono ignorante io e si dice così?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Ma infatti io l’avevo capito.Freedom ha scritto:Ragazzi la mia era una battuta.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovvio, quello per 30 denari nemmeno risponde al telefonoFreedom ha scritto:Ragazzi la mia era una battuta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
stranezze ha scritto: Ma non credo proprio, anche perché sono due situazioni completamente differenti e la Sud ha sempre amato e difeso De Rossi
sono differenti perchè florenzi magari non ha certe simpatie politiche o perchè non fa dichiarazioni di un certo tipo, ad esempio sulla tessera del poliziotto o contro marione?
perchè mi sembra che dal punto di vista contrattuale si siano comportati allo stesso modo, ovvero cercando di spillare il massimo alla Roma
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
A me è piaciutoBreakingDani ha scritto:com'è andato kluivert? non ho visto il second tempo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- stranezze
- Campione
- Reactions:
A me della politica, di Mario Corsi e delle dichiarazioni sulla tessera del tifoso (fra l’altro giustissime) non interessa niente. Sono situazioni differenti per quanto dato alla Roma, per valore del calciatore ed anche per quanto vinto in carriera.Freddo ha scritto:
sono differenti perchè florenzi magari non ha certe simpatie politiche o perchè non fa dichiarazioni di un certo tipo, ad esempio sulla tessera del poliziotto o contro marione?
perchè mi sembra che dal punto di vista contrattuale si siano comportati allo stesso modo, ovvero cercando di spillare il massimo alla Roma
Poi non credo che Florenzi abbia così tante offerte per andare a prendere molti più soldi da altre parte rispetto a quante ne avesse De Rossi a quei tempi
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Perché de Rossi se pur per poco è stato un campione Florenzi campa con un gol come ci ha campato Loria e si sente sto cazzo alzando le braccia verso la tribunaFreddo ha scritto:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Orazio16 ha scritto:Perché de Rossi se pur per poco è stato un campione Florenzi campa con un gol come ci ha campato Loria e si sente sto cazzo alzando le braccia verso la tribuna

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Maglia pre-gara

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma non dovrebbe avere il nuovo sponsor?