William Bianda

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: William Bianda

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Mah, 6+5 è un prezzo che oggi ci sta. Questo è a stento maggiorenne, di timbrarlo sinceramente non mi va granché.
Se è appena maggiorenne e se come dici tu deve mangiare tanto pane duro vorrei capite perché 11 ci sta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Se 11 mln per uno che ha 2 presenze in ligue 2 sono giusti, tutti quelli che gridano allo scandalo per il prezzo di mandragora devono stare zitti
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: Se è appena maggiorenne e se come dici tu deve mangiare tanto pane duro vorrei capite perché 11 ci sta
Perché i prezzi del mercato sono lievitati. Uno appena maggiorenne il Real lo ha pagato 45, per capirci.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

fra_ASR ha scritto:Se 11 mln per uno che ha 2 presenze in ligue 2 sono giusti, tutti quelli che gridano allo scandalo per il prezzo di mandragora devono stare zitti
Effettivamente non fa una piega
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

fra_ASR ha scritto:Se 11 mln per uno che ha 2 presenze in ligue 2 sono giusti, tutti quelli che gridano allo scandalo per il prezzo di mandragora devono stare zitti
Credo di non averlo fatto, infatti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Perché i prezzi del mercato sono lievitati. Uno appena maggiorenne il Real lo ha pagato 45, per capirci.
forse deve mangiare un po meno di pane duro?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: forse deve mangiare un po meno di pane duro?
Appunto, proprio per questo ci sta che Vinicius Junior costi 45 e Bianda 11. Peraltro il brasiliano sta comunque giocando nella seconda squadra del Real.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se bianda vale 11 manolas vale 60

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto:Se bianda vale 11 manolas vale 60
Cercherò di capire il senso di paragonare un 2000 a Manolas appena avrò un po' di tempo.

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto:
Cercherò di capire il senso di paragonare un 2000 a Manolas appena avrò un po' di tempo.
Il ragionamento di Stefano è estremo ma nasconde un fondo di verità, Bianda lo hai acquistato e presentato come un giocatore pronto per la prima squadra, al momento è un ragazzino smarrito messo a giocare con gli altri bambini perché non può stare con i grandi; aggiungo che con Alberto De Rossi non apprenderà nulla.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto:Il ragionamento di Stefano è estremo ma nasconde un fondo di verità, Bianda lo hai acquistato e presentato come un giocatore pronto per la prima squadra, al momento è un ragazzino smarrito messo a giocare con gli altri bambini perché non può stare con i grandi; aggiungo che con Alberto De Rossi non apprenderà nulla.
A me è sempre sembrato essere il quinto che fa la spola, al netto del prezzo, tant'è che fosse uscito JJ avrei auspicato l'arrivo di un quarto.

Johann Cruijff
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

porcaccia ha scritto:Il ragionamento di Stefano è estremo ma nasconde un fondo di verità, Bianda lo hai acquistato e presentato come un giocatore pronto per la prima squadra, al momento è un ragazzino smarrito messo a giocare con gli altri bambini perché non può stare con i grandi; aggiungo che con Alberto De Rossi non apprenderà nulla.
In realtà è stato preso per crescere con la spola tra primavera e prima squadra come più volte scritto qui dentro, nonostante ci fosse chi giurava avrebbe fatto il quarto (cosa che non è mai stata ne vera ne possibile)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Giocasse anche con i pulcini basta che quegli 11 milioni avranno un senso tra qualche anno
Capisco che erano altri tempi, ma con quella cifra ci prendevamo i benatia, manolas, pjanic...
Sempre ammesso che maturiamo i bonus
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Will.i.am ha scritto:Giocasse anche con i pulcini basta che quegli 11 milioni avranno un senso tra qualche anno
Capisco che erano altri tempi, ma con quella cifra ci prendevamo i benatia, manolas, pjanic...
Sempre ammesso che maturiamo i bonus
Ma questo come discorso è diverso (i milioni sono 5 o 6 comunque)

Solo che io ricordo i discorsi su JJ esubero perché c’era Bianda
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

6+5 più 15% sulla rivendita

Rispondi