tutto giusto (ho tolto la parte precedente solo per comodità), c'è da evidenziare però che anche questa semifinale è stata raggiunta grazie a scelte, per me, finalmente azzeccate (tecnico e DS) ma anche con una ottima dose di buciodeculo/casualità, visto che a giugno avevi venduto Manolas e a Gennaio Dzeko, ma entrambi si sono imposti per non andare via, divenendo protagonisti principali dell'impresa.Jos_84 ha scritto: Francamente, baratto 1 semifinale champions con 30 coppe Italia.
La champions ti crea un indotto economico, di visibilità, e di prestigio che non ha eguali nel mondo sportivo.
Se vuoi crescere ed arrivare a vincere devi passare dall’Europa che conta. Non dai trofei nazionali di consolazione
Passo e chiudo
Ergo, ancora siamo lontani da risultati ottenuti con una strategia sportiva mirata.
Io credo e spero che gli uomini siano quelli giusti, ma TUTTI e ribadisco TUTTI, si deve puntare all'obiettivo VITTORIA.
Già le parole di Baldissoni sulla possibilità di cedere a prescindere dai soldi in entrata, mi fa pensare male.