Paragone esagerato, non strano. Strano è valutare un giocatore per partite simili. Ma chi sono io per spegnere i facili entusiasmi?

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Best case scenario: CaprariFoveaASR ha scritto:A Pescara ha dimostrato di essere ancora acerbo, ci andrei cauto.
Deve smussare il lato barocco del suo calcio, che può essere funzionalizzato e quindi risultare molto utile nell'economia di una squadra.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 25 lug 2019, 16:13 il problema in questo momento è che i prestiti hanno il solito problema che o spaccano tutto o fanno panchina, non ci sono più le comproprietà. Rimane la recompra che però da comunque poche garanzie perchè se metti una recompra bassa comunque non è detto che gli convenga provare a valorizzare l giocatore...
Io aspetterei comunque a darlo via, poi verso fine mercato con gli elementi complessivi valuto se tenerlo almeno fino a gennaio. Come qualità ne sono passati tanti così, è vero...però lui mi sembra abbia un'intelligenza tattica diversa, ma era una cosa che mi ricordo dalla primavera.
Peccato, nel caso: è talmente evidente come ciò lo separi da una buona carriera da sperare che ne acquisisca consapevolezza.postromantico ha scritto: ↑gio 25 lug 2019, 16:53 Secondo me, Fovè, manco Antonucci sa di avere un lato barocco nel suo calcio.