[Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Atletico Madrid - Roma [22/11/2017]

Messaggio da aldodice26x1 »

TinyRick ha scritto:Non cazzeggiano. Sono più forti di noi, serve impegno massimo anche solo per strappare un pareggio.
La penso come te. E un pareggio lo sottoscrivo ora con il sangue. Non vorrei ripetere la storia di Roma Bayern e del ...."io un pareggio non lo firmo. Voglio giocarmela". Loro sono molto forti e dotati di tigna e grande tecnica. Capaci di uscire col la tecnica che hanno dal pressing alto, e ripartire in superiorità numerica. Si dirà che non sono all'altezza degli ultimi anni. Vero. Ma se erano all'altezza degli ultimi anni, sarebbero riusciti ad eludere il pressing alto del Barcellona. Temo che basti questo Atletico per eludere il nostro. Attenzione: la mia non vuole essere una diminutio della Roma, che sta giocando benissimo. Ma è consapevolezza e timore reverenziale per l'avversario di domani
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: La penso come te. E un pareggio lo sottoscrivo ora con il sangue. Non vorrei ripetere la storia di Roma Bayern e del ...."io un pareggio non lo firmo. Voglio giocarmela". Loro sono molto forti e dotati di tigna e grande tecnica. Capaci di uscire col la tecnica che hanno dal pressing alto, e ripartire in superiorità numerica. Si dirà che non sono all'altezza degli ultimi anni. Vero. Ma se erano all'altezza degli ultimi anni, sarebbero riusciti ad eludere il pressing alto del Barcellona. Temo che basti questo Atletico per eludere il nostro. Attenzione: la mia non vuole essere una diminutio della Roma, che sta giocando benissimo. Ma è consapevolezza e timore reverenziale per l'avversario di domani
condivido
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

l'Atletico è sempre l'Atetico. Non starà al massimo, non starà facendo bene in CL come tutti gli anni ma la squadra è quella,la mentalità data dall'allenatore pure, il livello è molto alto.
Inoltre loro sono praticamente con l'acqua alla gola perché devono vincere a tutti i costi (e potrebbe non bastare).

E' vero che alla Roma basterebbe un punto o vincere poi l'ultima in casa... ma non bisogna accontentarsi.
siamo arrivati a questo punto del girone imbattuti e primi in classifica,sarebbe un peccato fermarsi.
Dobbiamo giocare con la stessa mentalità provando a fare risultato, consapevoli della difficoltà della partita.

Sicuramente EDF farà dei cambi come ci ha abituato. Mi aspetto in campo ,oltre a Brunello visto Florenzi out anche Juan Jesus ,Pellegrini, e forse Gonalons e Gerson
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Mario Rossi ha scritto:Io ancora non sono così sicuro della qualificazione, bisogna fare molta attenzione, ci siamo passati innumerevoli volte, ricordiamolo.
situazione analoga al girone valido come ottavo di finale con Barca, Liverpool e Galatasaray in cui, grazie al fallo non fischiato da quel bravissimo uomo di Frisk su Zebina, uscimmo perché non battemmo in casa i turchi e perché Candela fece una grande vaccata a 3 minuti dalla fine con la Roma in vantaggio 1-0 a Barcellona.
Queste due partite di CL, per me, saranno il vero banco di prova della Roma per questa stagione e, se dovesse vincerle tutte, sarà l'inizio di una vera e propria dinastia perché la testa avrà un ruolo determinante; cosa che a noi è sempre mancata facendo subentrare un senso di appagamento per aver raggiunto dei semplici traguardi di tappa.
:flag1: :flag1: :flag1:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Godrei troppo a un pareggio fra Chelsea e Qarabag, così passiamo senza giocare ( e sarebbe interessante l’atteggiamento con cui scenderebbe la squadra in quel caso: dimmerda tipo Barca-Roma 6-1, con la squadra che cazzeggia, visto il pareggio fra Bate e Bayer Leverkuse, o scendiamo belli cazzuti uguale).
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

LoryAsr98 ha scritto:Godrei troppo a un pareggio fra Chelsea e Qarabag, così passiamo senza giocare ( e sarebbe interessante l’atteggiamento con cui scenderebbe la squadra in quel caso: dimmerda tipo Barca-Roma 6-1, con la squadra che cazzeggia, visto il pareggio fra Bate e Bayer Leverkuse, o scendiamo belli cazzuti uguale).

la Roma deve puntare al 1° posto nel girone, senza neanche avere un dubbio su questo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pare che Vrsaljko sia scontento a Madrid

scambiamolo con brunopeppe a gennaio, penso che dal suo ex allenatore verrebbe volentieri

:mrgreen:
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

faro ha scritto:pare che Vrsaljko sia scontento a Madrid

scambiamolo con brunopeppe a gennaio, penso che dal suo ex allenatore verrebbe volentieri

Scambio alla pari :mmmmm: :mrgreen: asd
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

faro ha scritto:pare che Vrsaljko sia scontento a Madrid

Va al Napoli
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

callaghan ha scritto:Va al Napoli
Secondo me resta dov’è a meno di offerte clamorose...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

LoryAsr98 ha scritto:Godrei troppo a un pareggio fra Chelsea e Qarabag, così passiamo senza giocare ( e sarebbe interessante l’atteggiamento con cui scenderebbe la squadra in quel caso: dimmerda tipo Barca-Roma 6-1, con la squadra che cazzeggia, visto il pareggio fra Bate e Bayer Leverkuse, o scendiamo belli cazzuti uguale).

Scendiamo cazzuti e l’ultima la facciamo giocare agli allievi.. :smoke:
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

callaghan ha scritto:Va al Napoli
A fare cosa, all’Atletico gioca, con Sarri, prima che gioca, si deve vedere almeno 1-2 mesi Maggio davanti nelle gerarchie asd asd
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LoryAsr98 ha scritto:Testa bassa e pedalare, che la strada per recuperare credibilità in Europa, è quella giusta, ma è ancora lunga.
Parole sante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Lord_Thara ha scritto:
Io vorrei decidere le sorti per me stesso e non aspettare gli altri...si può pretendere una volta di far la parte del leone?A noi non ci capita mai, fino a questo punto abbiamo strameritato la testa del girone, tolta la prima partita che però faceva parte di un altro scenario con la Roma ancora a cercar la sua dimensione, abbiamo meritato quanto ottenuto...quindi vorrei per una volta chiudere mangiandomi gli avversari come ci siamo mangiati il Chelsea...
Si può fare una volta il ruolo del leone, ma non so se ancora ce lo possiamo permettere.

Sarà una partita da lacrime e sangue, spero di superare questo banco di prova che è tostissimo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: La penso come te. E un pareggio lo sottoscrivo ora con il sangue. Non vorrei ripetere la storia di Roma Bayern e del ...."io un pareggio non lo firmo. Voglio giocarmela". Loro sono molto forti e dotati di tigna e grande tecnica. Capaci di uscire col la tecnica che hanno dal pressing alto, e ripartire in superiorità numerica. Si dirà che non sono all'altezza degli ultimi anni. Vero. Ma se erano all'altezza degli ultimi anni, sarebbero riusciti ad eludere il pressing alto del Barcellona. Temo che basti questo Atletico per eludere il nostro. Attenzione: la mia non vuole essere una diminutio della Roma, che sta giocando benissimo. Ma è consapevolezza e timore reverenziale per l'avversario di domani
Mi accodo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi