[Amichevole] Celta Vigo - Roma [13/08/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Come t'illudo i gufi] Celta Vigo- Roma [13/08/2017]

Messaggio da AsUsual »

antoniocs ha scritto:
vabbè, condoglianze per la maestra d'Italiano
Su un forum? Ok asd
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

sta nascendo, come previsto, un ibrido senza capo e con poca coda
"pensato" per rastrellare il quarto posto:
hai tenuto i giocatori vecchi, come fa un club che vuole vincere
ma hai preso un allenatore col ciuccio in bocca
solo che il reparto più importante è alla merce del caso, il migliore del reparto è praticamente senza contratto e non si sa tu cosa ne voglia fare

resto della mia idea che ho da quando han preso Difra:
nell'anno in cui Milano è armata fino ai denti, dovevi andare su un tecnico pragmatico ed esperto - Mancini -, perchè fallire il 4° posto questo anno significa immergersi davvero nel letame
Non puoi più permetterti di fare lo splendido con un giovinetto che l anno scorso per dover giocare la coppa uefa è impazzito. O se lo fai, lo fai in modalità all-in: cioè rinnovando Manolas tenendo Salah e andandoti a prendere altri big: perchè se quest'anno estrometti una delle 2 milanesi, gli fai male
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

nel frattempo..bordate in stile zeman...

"approccio nel preparare le partite...come ci si allena si gioca..."

[youtube][/youtube]
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

La campagna acquisti è stata da Fiorentina.. non da una squadra che vuole vincere.

Gonalons vale i soldi spesi...5 mln, e secondo me non è proprio ai livelli di Paredes che invece era in crescita. Giocatore mediocre, che non da un minimo di qualità.

Karsdorp indisponibile

Moreno, difensore che non sposta..

Under è ovviamente un giovane turco che deve crescere in tranquillità, quasi 15mln per uno che deve fare la riserva

Defrel, ci costerà 23mln e dovrà fare la riserva a Dzeko

Pellegrini, sbandierato a fenomeno che non è.

Kolarov, l'unico acquisto buono al momento.

A questa squadra manca ancora, un esterno destro forte, dato che è partito uno dei migliori giocatori (Salah)

un centrocampista di qualità, non c'è creatività, fantasia.

un difensore di grande livello TITOLARE

almeno 3 acquisti... e poi da valutare anche l'esterno alto a sinistra...

bisogna sperare inoltre ne recupero di Florenzi, che tanto passerà per nuovo acquisto, in quello di Elsha e Karsdorp (sperando che sia un buon giocatore).
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Daniel Faraday ha scritto:sta nascendo, come previsto, un ibrido senza capo e con poca coda
"pensato" per rastrellare il quarto posto:
hai tenuto i giocatori vecchi, come fa un club che vuole vincere
ma hai preso un allenatore col ciuccio in bocca
solo che il reparto più importante è alla merce del caso, il migliore del reparto è praticamente senza contratto e non si sa tu cosa ne voglia fare

resto della mia idea che ho da quando han preso Difra:
nell'anno in cui Milano è armata fino ai denti, dovevi andare su un tecnico pragmatico ed esperto - Mancini -, perchè fallire il 4° posto questo anno significa immergersi davvero nel letame
Non puoi più permetterti di fare lo splendido con un giovinetto che l anno scorso per dover giocare la coppa uefa è impazzito. O se lo fai, lo fai in modalità all-in: cioè rinnovando Manolas tenendo Salah e andandoti a prendere altri big: perchè se quest'anno estrometti una delle 2 milanesi, gli fai male
La mentalità dell'obbiettivo minimo inizia a stancare.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Chaffo ha scritto:La campagna acquisti è stata da Fiorentina.. non da una squadra che vuole vincere.

Gonalons vale i soldi spesi...5 mln, e secondo me non è proprio ai livelli di Paredes che invece era in crescita. Giocatore mediocre, che non da un minimo di qualità.

Karsdorp indisponibile

Moreno, difensore che non sposta..

Under è ovviamente un giovane turco che deve crescere in tranquillità, quasi 15mln per uno che deve fare la riserva

Defrel, ci costerà 23mln e dovrà fare la riserva a Dzeko

Pellegrini, sbandierato a fenomeno che non è.

Kolarov, l'unico acquisto buono al momento.

A questa squadra manca ancora, un esterno destro forte, dato che è partito uno dei migliori giocatori (Salah)

un centrocampista di qualità, non c'è creatività, fantasia.

un difensore di grande livello TITOLARE

almeno 3 acquisti... e poi da valutare anche l'esterno alto a sinistra...

bisogna sperare inoltre ne recupero di Florenzi, che tanto passerà per nuovo acquisto, in quello di Elsha e Karsdorp (sperando che sia un buon giocatore).
Ma che dici????Siamo più completi.Il mercato più intelligente da 7 anni.C è un senso logico dietro.Non perdere la fiducia.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque il secondo tempo giocato coi titolari è stato magari giocato malino ma sempre uno a zero finisce. Loro si saranno fermati ok, ma inizia con quella formazione e non perdi mai 4 a zero. Rimane da capire perché questa fantastica idea di cominciare in quel modo.
Gerson e iturbe mai più, jj e fazio coppia centrale nemmeno negli incubi. È il centrocampo così è da suicidio. Io gerson non lo voglio mai più vedere, lo vedo e ripenso a quel coglione di Sabatini, e la sua "idea di calcio" da esteta de sto cazzo. Il Barcellona lo voleva... la 10 ... la clausola del pallone d'oro ... il noa Frosinone e lille. Mavvaffanculo va.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

qixand ha scritto:Comunque il secondo tempo giocato coi titolari è stato magari giocato malino ma sempre uno a zero finisce. Loro si saranno fermati ok, ma inizia con quella formazione e non perdi mai 4 a zero. Rimane da capire perché questa fantastica idea di cominciare in quel modo.
Gerson e iturbe mai più, jj e fazio coppia centrale nemmeno negli incubi. È il centrocampo così è da suicidio. Io gerson non lo voglio mai più vedere, lo vedo e ripenso a quel co***one di Sabatini, e la sua "idea di calcio" da esteta de sto cazzo. Il Barcellona lo voleva... la 10 ... la clausola del pallone d'oro ... il noa Frosinone e lille. Mavvaffanculo va.
io su sta cosa lo assolvo: le amichevoli servono per capire: avrà voluto dare una chance alle riserve
l unica cosa che non accetto è vedere in campo quel bradipo maiale del brasiliano: un ex calciatore di 19 anni, quello devi metterlo di nuovo in primavera
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La chance alle riserve data così finisce solo per bruciarli. Qua non assolto Di Francesco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto: io su sta cosa lo assolvo: le amichevoli servono per capire: avrà voluto dare una chance alle riserve
l unica cosa che non accetto è vedere in campo quel bradipo maiale del brasiliano: un ex calciatore di 19 anni, quello devi metterlo di nuovo in primavera
d'accordo sulla seconda parte, però da che vedo il calcio sta cosa nelle amichevoli si fa al contrario: primo tempo coi titolari per provare gli schemi, poi la mandi in vacca con mille cambi.

Ieri sentivo che il tecnico del celta aveva dichiarato che avrebbe fatto giocare tutte riserve, ma bluffava, forse Di Fra c'è cascato e s'è adeguato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Un po' di ottimismo. L'altro ieri Atalanta 0 Venezia 1
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:La chance alle riserve data così finisce solo per bruciarli. Qua non assolto Di Francesco.
Solo perchè li deve bruciare davvero e non solo metaforicamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto:Questi tre punti persi oggi peseranno tantissimo nell'economia del campionato.

Prima che qualcuno se ne esca col sarcasmo, a me oggi la Roma ha fatto schifo.
Claudio_asr ha scritto:L'unico che fa sarcasmo sei tu
Ah, quindi le catastrofi annunciate lette in questo topic non sono sarcastiche...?
Peggio me sento...

Almeno così avreste avuto una scusante...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto:che serata di merda per questa città
Perchè...?
Ieri faceva freschino, i gobbi hanno perso l'ennesima finale ed io ho dormito come un pupo...

Mi dispiace un po' che siano finiti i mondiali d'atletica, questo si...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto:Questi tre punti persi oggi peseranno tantissimo nell'economia del campionato.

Prima che qualcuno se ne esca col sarcasmo, a me oggi la Roma ha fatto schifo.
asmarco ha scritto:non je la fai a vedé oltre il risultato vero?
Veramente a me pare proprio il contrario...
Sta cercando di dire da ore che 'sto 4-1 non vale un cazzo...

Ma lo capite l'italiano...?
Immagine
Rispondi