Mike Foster ha scritto: ↑sab 3 feb 2024, 17:46 La gufata in massa non sta funzionando.![]()
Proverei con il piano B,disinteresse generale.![]()

Mike Foster ha scritto: ↑sab 3 feb 2024, 17:46 La gufata in massa non sta funzionando.![]()
Proverei con il piano B,disinteresse generale.![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Pe na volta che ne dico una giusta potresti incoraggiarmi eh.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non mi ero accorto della sua metamorfosi...Mike Foster ha scritto: ↑sab 3 feb 2024, 21:21 Pe na volta che ne dico una giusta potresti incoraggiarmi eh.Sei troppo severo da quando hai perso il tuo status di sprovveduto.
![]()
![]()
Io si lo aveva scritto quando si parlava di Hamilton alla Ferrari.
Dipende dall'esito della finale, se la vince staranno almeno una settimana ubriachi a festeggiare... il 15 sarà sicuramente a Roma, ma non in condizione di giocare...karlem ha scritto:Le finali sono il 10 e l'11: speriamo che per la prima col Feyenoord, il 15, sia arruolabile.
Qualche dubbio ce l'ho.
spero in un rosso a N'Dicka dopo 5 minuti