Con Guardiola ha giocato spesso in quella posizione.Panzanella ha scritto: Che c'entra Kolarov con un difensore centrale?
Juan Marcos Foyth
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Marcos Foyth
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dovrebbe avere il primato dei cross in aerea per il City.oswald ha scritto: Con Guardiola ha giocato spesso in quella posizione.
Se avesse giocato perlopiu centrale (a tre o a quattro?) difficilmente ce l'avrebbe fatta.
_Tifo solo l’AS Roma_
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
quest'anno ha giocato 23 partite da dc e 16 da ts.
Però c'è da dire che nelle partite importanti faceva il ts, mentre contro le squadre minori giocava dc.
Però c'è da dire che nelle partite importanti faceva il ts, mentre contro le squadre minori giocava dc.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma soprattutto, posto che immagino si possa benissimo adattare a centrale, ste partite di quest'anno di Kolarov le avete viste?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché kolarov credo sia L ultimo acquisto in difesa considerando che può fare entrambi i ruoli. Almeno così penso io. Poi può essere che sbaglio.Panzanella ha scritto: Che c'entra Kolarov con un difensore centrale?
Diciamo che è duttile alla rudiger o alla JJ. Ti ripeto può darsi che sbaglio però numericamente ci sei.
Se prendevamo foyth JJ sarebbe stato considerato a sinistra se prendiamo Kolarov JJ è il quarto centrale.
Poi può darsi che sbaglio ma non mi aspetto altri acquisti in difesa a meno che non vendiamo qualcuno.
-
- Leggenda
- Reactions:
secondo la tabella di difra dovrebbe arrivare ancora un difensore centrale, il sostituo di salah (e un portiere di riserva)Pepo ha scritto: Perché kolarov credo sia L ultimo acquisto in difesa considerando che può fare entrambi i ruoli. Almeno così penso io. Poi può essere che sbaglio.
Diciamo che è duttile alla rudiger o alla JJ. Ti ripeto può darsi che sbaglio però numericamente ci sei.
Se prendevamo foyth JJ sarebbe stato considerato a sinistra se prendiamo Kolarov JJ è il quarto centrale.
Poi può darsi che sbaglio ma non mi aspetto altri acquisti in difesa a meno che non vendiamo qualcuno.
Fortune, that arrant whore
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
In porta Monchi disse di essere ok con Allison e skorupsky. Quindi penso che devi vendere prima di valutare un acquisto.Lando ha scritto: secondo la tabella di difra dovrebbe arrivare ancora un difensore centrale, il sostituo di salah (e un portiere di riserva)
D.C. MANOLAS FAZIO MORENO JJ sono 4 non ci credo mai che compri un titolare. Posso pensare che puoi comprare un Marquinhos sconosciuto
Sul sostituto di Salah hai assolutamente ragione ma credo che se arriva il mahrez di turno puoi considerare La Rosa completa
-
- Leggenda
- Reactions:
spero che nè difra nè monchi considerino jj il quarto centrale, nonostante l'ingaggioPepo ha scritto: In porta Monchi disse di essere ok con Allison e skorupsky. Quindi penso che devi vendere prima di valutare un acquisto.
D.C. MANOLAS FAZIO MORENO JJ sono 4 non ci credo mai che compri un titolare. Posso pensare che puoi comprare un Marquinhos sconosciuto
Sul sostituto di Salah hai assolutamente ragione ma credo che se arriva il mahrez di turno puoi considerare La Rosa completa
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ragazzi... il centrale con Guardiola in PL ha a Che fare con il poter fare il difensore centrale di Serie A quanto la carne di alce ha a Che fare con la bottarga... non giochiamo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
dov'è finito?
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Da noi non di sicuro e, essendo extracomunitario, non potrà neanche arrivare nei prossimi giorni. Direi quindi di spostarlo dal mercato Roma.
Si svegliò che desiderava Marte.
-
- Capitano
- Reactions:
Ha il passaporto polacco
- Juza85
- Campione
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
è ito al tottenham...i giovani che spostano da noi non vengono, questo è un talento unico.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
avemo preso Schick tre quarti d'ora fa...Chaffo ha scritto:è ito al tottenham...i giovani che spostano da noi non vengono, questo è un talento unico.
tre quarti d'ora fa!

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista