Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da pisodinosauro »

faro ha scritto:
eppure sta cosa non dovrebbe essere cosi' difficile da appurare pe un giornalista che faccia il giornalista e non il gossipparo opinionista
chiedi a neverajoy
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pisodinosauro ha scritto:
no io dico proprio centrocampo di sostanza in tre

uno con i piedi e la visione di gioco davanti a loro

e poi due punte

stop
quello sta all'allenatore, sul mercato gli devi dare almeno 6 cc complemetari, poi sta a lui (non dimentichiamoci di Florenzi, che a seconda dei moduli adottati puo' anche essere intermedio, imo)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pisodinosauro ha scritto:
chiedi a neverajoy
:spe:

ho detto giornalista

:mrgreen:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io penso che Strootman De Rossi Kessie Florenzi Pellegrini sia una buona base a centrocampo se prendi un trequartista che sia bravo a venire incontro a cucire il gioco e poi mettere la palla alle spalle della difesa avversaria, costantemente... per questo penso a Klassen o uno cosi`... non potendo contare Grenier come un titolare l'anno prossimo viste le incognite fisiche... ovviamente portare uno alla Klassen che si deve abituare all'Italia ecc ecc e` un po' una scommessa ma considerate le possibilita` della Roma penso che quello sia il tipo di acquisto 'top' che ti puoi permettere, un po' come lo fu Strootman

se il tuo centrocampo e` quello e il tuo 'picco di qualita`' in mezzo al campo e` Naingollan, per me non concludi molto... stai facendo il centrocampo fisico stile Inter post-calciopoli, tutta gente di posizione, contrasto e dinamismo, ma gli devi mettere uno che trasforma quell'energia in ordine, costrutto e fantasia... diciamo che la Roma dovrebbe trovare lo Sneijder giovane, per questo ho detto Klassen...

Pellegrini ha inserimento ed ultimo passaggio ma per me e` piu` un intendo dinamico che un trequartista, mi ricorda il Di Francesco zemaniano come ruolo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Jack l'Irlandese ha scritto:io penso che Strootman De Rossi Kessie Florenzi Pellegrini sia una buona base a centrocampo se prendi un trequartista che sia bravo a venire incontro a cucire il gioco e poi mettere la palla alle spalle della difesa avversaria, costantemente... per questo penso a Klassen o uno cosi`... non potendo contare Grenier come un titolare l'anno prossimo viste le incognite fisiche... ovviamente portare uno alla Klassen che si deve abituare all'Italia ecc ecc e` un po' una scommessa ma considerate le possibilita` della Roma penso che quello sia il tipo di acquisto 'top' che ti puoi permettere, un po' come lo fu Strootman

se il tuo centrocampo e` quello e il tuo 'picco di qualita`' in mezzo al campo e` Naingollan, per me non concludi molto... stai facendo il centrocampo fisico stile Inter post-calciopoli, tutta gente di posizione, contrasto e dinamismo, ma gli devi mettere uno che trasforma quell'energia in ordine, costrutto e fantasia... diciamo che la Roma dovrebbe trovare lo Sneijder giovane, per questo ho detto Klassen...

Pellegrini ha inserimento ed ultimo passaggio ma per me e` piu` un intendo dinamico che un trequartista, mi ricorda il Di Francesco zemaniano come ruolo
Sì, ma non facciamo l'errore di sottovalutarlo tecnicamente
Comunque concordo che serve un regista puro, o comunque un creatore di gioco
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Boni rega' ... co' Pellegrini Choco si sta preparando per il dopo Totti asd

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Jack l'Irlandese ha scritto:stai facendo il centrocampo fisico stile Inter post-calciopoli, tutta gente di posizione, contrasto e dinamismo, ma gli devi mettere uno che trasforma quell'energia in ordine, costrutto e fantasia...
bella immagine, "trasformare l'energia in ordine", e molto pertinente.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Iulius ha scritto:Boni rega' ... co' Pellegrini Choco si sta preparando per il dopo Totti asd
Brace yourselves
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Chocolate ha scritto: Brace yourselves
La brace la uso pe' l'arrosticini :mmmmm:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Iulius ha scritto: La brace la uso pe' l'arrosticini :mmmmm:
Boni
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Iulius ha scritto: La brace la uso pe' l'arrosticini :mmmmm:
Trad.: "datte foco..." asd
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

asmarco ha scritto:non capite che servono i piedi buoni a centrocampo, ma buoni sul serio, tutta questa valanga di intermedi tutta grinta ed inserimenti vanno bene quando giochi con le squadrette, ma la roma necessita di giocatori dalla tecnica superiore, se no ragazzi non si migliora

poi continuiamo a spendere vagonate di soldi per gente che finisce in panca come lo finirà Pellegrini, invece da mettere in panchina gente che costa come emerson palmieri e rigirare i soldi sui titolari. Si spendono i soldi per i panchinari quando hai già apposto i titolari, ma mi pare ce alla luce dei fatti i nostri titolari vanno bene per un piazzamento nel campionato italiano più scarso di sempre e via a prendere CEFFONI in EL ed ovviamente figure di merda in CL
Io vorrei Nainggolan Strootman De Rossi Tielemans Gonalons e Verratti. Detto questo, dico semplicemente che se insieme ai titolari di quest'anno (DDR Nainggolan e Strootman) ci aggiungevi Lorenzo Pellegrini invece che Paredes e/o Gerson, sicuramente avresti avuto una rotazione migliore tra i centrocampisti. Per dire, Pellegrini è meglio di Sturaro e Rincon messi assieme, che fanno le rotazioni nella Juventus (e che sono due buoni giocatori che magari ad averceli). Non a caso la Juventus lo vorrebbe. Il fatto che lo dovrai pagare 10 milioni, attiene esclusivamente alla nostra coglionaggine.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Per quel poco che ho visto io Pellegrini è bravo perché ha tempi di inserimento.
Come "lavoro" a centrocampo mi sembra uno normale e quindi non un titolare.
Con Spalletti, sono convinto, avrebbe visto il campo meno di Paredes. Ma ovviamente non si può sapere.

Pellegrini come Di Francesco non direi proprio. Più simile ad un Aquilani
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Se hai un centrocampo abbastanza buono come interdizione e corsa puoi pure permetterti di mettere perotti trequartista.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ColossoDiTotti ha scritto:Se hai un centrocampo abbastanza buono come interdizione e corsa puoi pure permetterti di mettere perotti trequartista.
Perotti e` un trequartista che salta l'uomo , tipo Aimar, che se hai gia` un regista va bene, ma la Roma non ha il regista, le serve il treq. che mette la palla dietro la difesa. Ai massimi livelli, il Totti di Capello. Ragionando in termini realistici, un Wesley Sneijder ancora non esploso (o cmq esploso in un campionato minore)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi