Paulo Manuel Carvalho de Sousa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Paulo Manuel Carvalho de Sousa
Stava all'Olimpico perché è un allenatore informato, sa benissimo la situazione della panchina della Roma, ovviamente conosce la sua situazione contrattuale, quindi sa benissimo che può essere un papabile e si fa trovare sia interessato che pronto...penso sia un giusto atteggiamento
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e ancora più giusto sarebbe se riuscisse a non perdere al San Paolo!shaka ha scritto:Stava all'Olimpico perché è un allenatore informato, sa benissimo la situazione della panchina della Roma, ovviamente conosce la sua situazione contrattuale, quindi sa benissimo che può essere un papabile e si fa trovare sia interessato che pronto...penso sia un giusto atteggiamento

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Benvenuto (AA)
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pantheon III ha scritto:Benvenuto (AA)
Apposto , sicuramente non sarà lui

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
non mi piace il profilo , il suo calcio. Come persona la trovo più vera di tanti altri.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Campione
- Reactions:
Per me il dubbio è uno solo: molti giocatori della Fiorentina sono considerati forti e ambiti (anche quì) come obiettivi di mercato. Ma la Fiorentina ha fatto una stagione negativa e i tifosi non vedono l'ora che l'allenatore tolga il disturbo.
Ma se l'allenatore è bravo e i giocatori (almeno i titolari) sono forti come mai hanno fatto male?
Qualcosa non torna.
Probabile che i giocatori non siano così forti e l'allenatore non sia così bravo.
Secondo me Spalletti, con tutti i suoi limiti, è meglio di Sousa
Ma se l'allenatore è bravo e i giocatori (almeno i titolari) sono forti come mai hanno fatto male?
Qualcosa non torna.
Probabile che i giocatori non siano così forti e l'allenatore non sia così bravo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sousa è un gran tecnico se messo in condizione di lavorare per obiettivi ambiziosi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
andreadb ha scritto: Secondo me Spalletti, con tutti i suoi limiti, è meglio di Sousa
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
frankolauro ha scritto:Sousa è un gran tecnico se messo in condizione di lavorare per obiettivi ambiziosi.
se smettesse di pensare soltanto a lui forse potrebbe concludere qualcosa in carriera
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Anche io lo vorrei e di corsa.frankolauro ha scritto:Sousa è un gran tecnico se messo in condizione di lavorare per obiettivi ambiziosi.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho dei dubbi ma sono certo che sia meglio di Di Francesco, Montella e compagnia. Se proprio dobbiamo andare su quella fascia lì mi prendo lui.
BANZAI!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma perché giudicare cosí un allenatore. Ma Spalletti non ha mai fallito? Ranieri è un brocco o un fenomeno? Allegri alla Juve non lo voleva nessuno.andreadb ha scritto:Per me il dubbio è uno solo: molti giocatori della Fiorentina sono considerati forti e ambiti (anche quì) come obiettivi di mercato. Ma la Fiorentina ha fatto una stagione negativa e i tifosi non vedono l'ora che l'allenatore tolga il disturbo.
Qualcosa non torna.
I risultati di una stagione sono un insieme di cose.
Ultima modifica di paolo67 il mer 17 mag 2017, 18:40, modificato 1 volta in totale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
High Risk High Reward
Mi preoccupa il fatto che sia un po' una merda nei rapporti umani e che abbia idee strane nelle formazioni.
Dei rapporti umani ne hanno parlato i giocatori del Basilea, c'è un libro dedicato a Sousa su amazon.
Mi preoccupa il fatto che sia un po' una merda nei rapporti umani e che abbia idee strane nelle formazioni.
Dei rapporti umani ne hanno parlato i giocatori del Basilea, c'è un libro dedicato a Sousa su amazon.