[Serie A] Roma - Chievo [22/12/2016]
Re: [Serie A] Roma - Chievo [22/12/2016]
Ma, a parte tutto, a 11 ci arriviamo?
Sono un po' preoccupato...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Qualcosa troveremoLoddr16 ha scritto:Ma, a parte tutto, a 11 ci arriviamo?

-
- Fenomeno
- Reactions:
Bentornato ad Aurreja, ti si legge sempre con piacere
ManoloAsr ha scritto:
grande aurreja....torniamo a gufare le merde insieme!!!
Un vero anti laziale come te merita i più sinceri rispetti

Quest'anno il gufaggio vero incomincerà con l'anno nuovo, da Lazie-Genoa di Coppa Italia. L'unico titolo a cui possono ambire. Tanto per lo scudetto non sussistono e oltre i confini nazionali hanno ricominciato a guardare gli altri. Sempre tra greggi vissuti...in Europa sconosciuti!
Chocolate ha scritto:Bentornato ad Aurreja, ti si legge sempre con piacere
Grazie Choco, a San Silvestro e a Capodanno saró nella tua cittá. Fruttoni e pasticciotti migliori di Lecce dove li posso reperire please? Mi avevano accennato tempo fa al Caffè Schipa vicino Piazza Sant'Oronzo. Ma mi pare di aver capito che abbia chiuso i battenti. Confermi?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ci credi che non ci ho fatto mica caso?aurreja ha scritto:
Grazie Choco, a San Silvestro e a Capodanno saró nella tua cittá. Fruttoni e pasticciotti migliori di Lecce dove li posso reperire please? Mi avevano accennato tempo fa al Caffè Schipa vicino Piazza Sant'Oronzo. Ma mi pare di aver capito che abbia chiuso i battenti. Confermi?

Comunque cerchi un posto in centro?
Centro o periferia...basta sia. L'importante é che risultino di eccelsa qualitá. Anche se le dovessi andare a reperire in una zona franca tipo Borgo San Nicola, mi ci fionderei eccome!Chocolate ha scritto: Ci credi che non ci ho fatto mica caso?![]()
Comunque cerchi un posto in centro?

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
pasticciotti...ovvero bocconotti alla crema?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Anche se dovessi arrivare praticamente a San Cataldo? Perché da Nobile son buoniaurreja ha scritto:
Centro o periferia...basta sia. L'importante é che risultino di eccelsa qualitá. Anche se le dovessi andare a reperire in una zona franca tipo Borgo San Nicola, mi ci fionderei eccome!
In centro direi Martinucci, o da Alvino
Non che io sia un'esperta eh

pisodinosauro ha scritto:pasticciotti...ovvero bocconotti alla crema?
Una mezza specie si. Fino a un paio di anni fa a Roma si trovavano degni da Stuzziko in Via Ravenna. Poi credo che abbiano cambiato gestione perché ad oggi non ne vale davvero più la pena. I fruttoni sono meno conosciuti, ma più golosi nell'insieme per come la vedo io.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
'ccivostra, a furia di leggervi sto a anna' in iperglicemia... 

Chocolate ha scritto: Anche se dovessi arrivare praticamente a San Cataldo? Perché da Nobile son buoni
In centro direi Martinucci, o da Alvino
Non che io sia un'esperta eh
Ma non sta in provincia di Caltanissetta?

Accantonando il faceto per un momento, San Cataldo è fuori Lecce purtroppo, giá una volta giunto a Brindisi mi sposteró con Bla Bla Car, poi non dico per me, ma se all'amico che verrà con me gli dico di andare fino a San Cataldo magari con qualche bus scalcinato, è capace pure che alla fine mi riempie di improperi, senza nemmeno poter ribattere alle sue sacrosante rimostranze.

- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
nooooooooooooooooo non me poi mette la foto dei fruttoni cazzooooooooo!! sto in crisi d'astinenza di qualche annoaurreja ha scritto:
Una mezza specie si. Fino a un paio di anni fa a Roma si trovavano degni da Stuzziko in Via Ravenna. Poi credo che abbiano cambiato gestione perché ad oggi non ne vale davvero più la pena. I fruttoni sono meno conosciuti, ma più golosi nell'insieme per come la vedo io.

aurreja ha scritto:
Ma non sta in provincia di Caltanissetta?![]()
È vero che ho uno spirito avventuriero, ma nemmeno Ambrogio Fogar (pace all'anima sua) avrebbe osato tanto
![]()
Accantonando il faceto per un momento, San Cataldo è fuori Lecce purtroppo, giá una volta giunto a Brindisi mi sposteró con Bla Bla Car, poi non dico per me, ma se all'amico che verrà con me gli dico di andare fino a San Cataldo magari con qualche bus scalcinato, è capace pure che alla fine mi riempie di improperi, senza nemmeno poter ribattere alle sue sacrosante rimostranze.![]()
Mi accontento delle altre due dritte che mi hai consigliato, ringraziandoti sentitamente
![]()

A sto punto vai a mangiarti un paio di cassatelle che, più o meno, sono tipiche
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
cmq aurreja... te devi magna tipo 57 rustici leccesi!!