alectric ha scritto:Magnate tranquilli...
Alla fenomenata de Nainggolan trequartista Spalletti non rinuncia...
Giocheremo col centrocampo a due e prenderemo una sveglia che ce la ricorderemo per un bel pezzo...
perché controllare il centrocampo se posso attaccare come un mulo anche con due gol di vantaggio e sperare che uno fra Manolas e Rudiger faccia il miracolo a ogni contropiede avversario?
“Questo derby un banco di prova per arrivare a togliere le barriere all’Olimpico? Potrebbe essere un segnale per la Prefettura e per tutti gli organismi tecnici che devono valutare“. E’ quanto sostiene il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, a tre giorni dalla stracittadina tra Lazio e Roma che si giochera’ domenica in uno stadio Olimpico semivuoto a causa della protesta delle tifoserie contro le barriere nelle curve. “Le barriere? Su questo il prefetto farà tutte le valutazioni tecniche – chiarisce Alfano a margine di un evento al Coni – ma noi dobbiamo salvaguardare la vita e la salute delle persone. Sulla sicurezza non si transige, non ci può essere alcun tipo di transazione. Bisogna essere leali reciprocamente e sapere che se non ci sono piene condizioni di sicurezza non si può modificare nulla. Poi sarò io il primo e il più felice a dire evviva togliamo le barriere quando tutte le valutazioni tecniche mi diranno che si potrà fare senza correre rischi“.
Ipotizzando una eventuale rimozione delle barriere, il responsabile del Viminale osserva: “Facciamo conto che domani le togliamo e il giorno dopo succede un incidente: che si fa, ricominciamo da capo? No, prima sinceriamoci tutti che si è capita l’aria che tira e che non c’è più rischio. Ci vuole una grande collaborazione da parte di tutte le tifoserie“. Per concludere, tornando a parlare della diminuzione di incidenti e feriti in incontri di calcio, Alfano rimarca come i risultati della prima parte di stagione in corso “sono buoni e speriamo che vadano sempre meglio. Il nostro obiettivo è far si che sempre più persone vadano allo stadio ma in condizioni di totale sicurezza“.
ANSA
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Pier Silvio Berlusconi, intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica, ha parlato del derby che andrà in scena domenica all'Olimpico tra Lazio e Roma. Queste le sue parole: "Chi tiferà tra le due squadre della capitale? Io non nascondo la mia simpatia per la Roma, e qui già mi sono sbilanciato".
Luke Skywalker ha scritto:Pier Silvio Berlusconi, intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica, ha parlato del derby che andrà in scena domenica all'Olimpico tra Lazio e Roma. Queste le sue parole: "Chi tiferà tra le due squadre della capitale? Io non nascondo la mia simpatia per la Roma, e qui già mi sono sbilanciato".
(Radio Radio)
Ok abbiamo perso tocca solo vedere se in goleada, o se al termine di una partita equilibrata
Luke Skywalker ha scritto:Pier Silvio Berlusconi, intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica, ha parlato del derby che andrà in scena domenica all'Olimpico tra Lazio e Roma. Queste le sue parole: "Chi tiferà tra le due squadre della capitale? Io non nascondo la mia simpatia per la Roma, e qui già mi sono sbilanciato".
(Radio Radio)
Sempre stimata la famiglia Berlusconi.
Pier Silvio inoltre è un grande dirigente, spero possa essere il prossimo ds.
non capirò mai se metterà rudiger a dx che sia a 3 o a 4 men che meno se ci metterà peres contro uno come anderson ho hai uno che lo affronta col piede giusto o ti fa una finta e sei morto
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo