perchè quella de mario rui no?Jos_84 ha scritto:
La tempistica de Pjanic è stata perfetta però... Pure quella del l'infortunio di Ridiger però... Porca trota
Mercato estivo 2016: voti e commenti
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2016: voti e commenti
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
peccato che si è rotto mario rui.FinrodFelagund ha scritto:Non è una questione di pochi acquisti...il numero non c'entra niente.
Se al posto di uno tra JJ e fazio prendevi un centrocampista titolare.
E non facevi gli acquisti a una settimana dal preliminare già era tutto più accettabile.
se te piace fa er pignolo fallo su tutto
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo che arriveremo 5 , firmereste per le cessioni di Manolas , Nainggolan e Dzeko e ripartire con un vero ds ?
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
perchè i calciatori inglesi giovani è difficilissimo se non impossibile farli uscire dalla gran bretagna, sono i mammoni del calcio.Orazio16 ha scritto: Perché?
Ultima modifica di FinrodFelagund il mer 31 ago 2016, 23:47, modificato 2 volte in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Caceres regista.DDR16 ha scritto:caceres è sempre svincolato
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
e domani la lazio è campione d'italia.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tanto peggio di de rossi non po esse .oswald ha scritto: Caceres regista.
Io cmq spero in Flamini
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:e domani la lazio è campione d'italia.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, ve prego, prendere gli svincolati sarebbe l'unica cosa più triste rimasta da fare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
non penso che ci siano scelte, se arriviamo quinti quelli che ti pagano li vendi e gli ingaggi elevati li svendi... e a quel punto serve un buon dsEmanuele ha scritto:Dopo che arriveremo 5 , firmereste per le cessioni di Manolas , Nainggolan e Dzeko e ripartire con un vero ds ?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
e ok d'accordo con te , ma fai conto nainggolan prende una squalifica , chi metti florenzi ?oswald ha scritto:No, ve prego, prendere gli svincolati sarebbe l'unica cosa più triste rimasta da fare.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
La sfortuna con noi ci vede benissimo... Però il tempo per mettere una toppa sul terzino c'era... Invece ha dovuto giocare palmieri... E i risultati si sono visti....Gipsy Danger ha scritto: perchè quella de mario rui no?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Raul Meireles.oswald ha scritto:No, ve prego, prendere gli svincolati sarebbe l'unica cosa più triste rimasta da fare.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i cinque che hanno messo eccellente sono dei provocatori. non penso ad altre cose.
è pure vero che criscitiello e pedullà dovrebbero spiegare perchè roma e lazio dovrebbero avere lo stesso voto di mercato
è pure vero che criscitiello e pedullà dovrebbero spiegare perchè roma e lazio dovrebbero avere lo stesso voto di mercato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ma per carità però se non se rompe mario rui magari i soldi li metti su un centrocampista invece hai dovuto comprà 2 centrali uno per essere il titolare al posto di jj che hai messo a sinistra e uno come cambio se non mettevi zukanovic.Jos_84 ha scritto:
La sfortuna con noi ci vede benissimo... Però il tempo per mettere una toppa sul terzino c'era... Invece ha dovuto giocare palmieri... E i risultati si sono visti....
Leva i soldi de vermailen e fazio e hai il bel centrocampista che te manca. E magari ce passavi il turno con rui titolare.
e non è na giustificazione il mercato è da 5 e per la prima volta da quando so arrivati gli americani la rosa è peggio dell'anno prima.
Male