quotoTomHagen ha scritto:E allora Che senso ha aprire un topic del genere se poi scrivere FATTI deve portare sfiga? Oppure, che senso ha leggerlo? Facciamo così: è una stagione di m#rda, deludente, così non portiamo sfiga ok?
Stagione 2016/17 - Riflessioni, analisi, commenti
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stagione 2016/17 - Riflessioni, analisi, commenti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Bene, allora chiudiamo il topic, perché se deve servire solo dopo le non vittorie per parlare di fallimento perde senso e obiettività.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
MODS per favore ascoltare le richieste di un onesto utente.
chiudere please
chiudere please
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma vai a cagareilmauro ha scritto:MODS per favore ascoltare le richieste di un onesto utente.
chiudere please

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Leggenda
- Reactions:
siamo secondi a pari merito, ammazzarsi di pippe come la tua analisi suggerisce mi pare troppoTomHagen ha scritto:ad oggi (AD OGGI) se non fosse stato per l'inqualificabile (in tutti i sensi...) partita di ritorno del preliminare col Porto sarebbe una grande stagione.
- miglior attacco in campionato con 35 gol in 15 partite
- terza difesa in serie A con 16 gol subiti, meglio di noi solo Juventus (13) e la coppia Napoli-Genoa (15, Genoa con una partita in meno)
- vinti gli scontri diretti con Inter (2-1) e Napoli (3-1) e vittorie "pesanti" come quella contro il Sassuolo (3-1)
- ennesimo derby vinto
- abbiamo il capocannoniere (Dzeko con 12 gol)
- abbiamo vinto il girone di Europa League
Ci sono, evidentemente, anche lati negativi: il preliminare appunto, o i pareggi di Cagliari ed Empoli. Tra le sconfitte, recrimino in modo forte solo sulla pessima partita di Torino. A Firenze ce l'hanno rubata mentre a Bergamo si è perso su rigore al 90'.
E'ancora tanto tanto lunga, ma ad oggi (AD OGGI) una stagione da promuovere. Non basta ancora, ma siamo sulla buona strada.
#tuttialCircoMinimo
Fortune, that arrant whore
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
non me va de fatte er ritrattoIulius ha scritto: Ma vai a cagare
è meglio fustigarsi e mettersi a piangere come si fa quotidianamente quando si pareggia una partita? qui non ci si ammazza di pippe, si elencano fatti. Dimmi una cosa sbagliata tra quelle che ho scritto, mica perchè le ho scritte io ma perchè sono fatti. se questo forum deve servire soltanto per fare piagnistei e per sfogarsi in caso di non vittoria in campionato e coppa lo si dica.Lando ha scritto:
siamo secondi a pari merito, ammazzarsi di pippe come la tua analisi suggerisce mi pare troppo
#tuttialCircoMinimo
- paz
- Leggenda
- Reactions:
mi sa che tu non hai capito, tom hagen
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
serve solo a sfogarsi bestemmiando ogni volta che si perdeTomHagen ha scritto: è meglio fustigarsi e mettersi a piangere come si fa quotidianamente quando si pareggia una partita? qui non ci si ammazza di pippe, si elencano fatti. Dimmi una cosa sbagliata tra quelle che ho scritto, mica perchè le ho scritte io ma perchè sono fatti. se questo forum deve servire soltanto per fare piagnistei e per sfogarsi in caso di non vittoria in campionato e coppa lo si dica.
cosa non avrei capito? questo è un topic in cui si parla della stagione in corso. Si chiama "riflessioni, analisi, commenti" o si chiama "mai una gioia, proteste, incazzature"? Dove sta scritto che parlare di quello che non va abbia più rilevanza di quello che va?paz ha scritto:mi sa che tu non hai capito, tom hagen
In un forum di tifosi della Roma si parla di tutto quello che riguarda la Roma, nel male (come capita spesso nella nostra storia) ma anche nel bene. Scrivere il 6 dicembre quello che sta accadendo in questa stagione non significa dire che vinceremo lo scudetto, significa dire quello che sta accadendo.
Non fare questo tipo di analisi per scaramanzia mi sembra sciocco. Oppure non si apre un topic del genere a stagione in corso, o magari dopo Torino-Roma o dopo Atalanta-Roma non si sparano sentenze.
Vogliamo equilibrio? Che sia a 360 gradi.
questa è una tua considerazione oppure il forum ha questo intento veramente? Perchè se fosse come dici tu cambierebbe tutto e allora sì, ci dobbiamo adeguare al significato del forum. Altrimenti hai ragione tu, facciamo chiudere questo topic ad ogni vittoria e teniamolo aperto per i pareggi o le sconfitte.ilmauro ha scritto: serve solo a sfogarsi bestemmiando ogni volta che si perde
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
quotoTomHagen ha scritto:
questa è una tua considerazione oppure il forum ha questo intento veramente? Perchè se fosse come dici tu cambierebbe tutto e allora sì, ci dobbiamo adeguare al significato del forum. Altrimenti hai ragione tu, facciamo chiudere questo topic ad ogni vittoria e teniamolo aperto per i pareggi o le sconfitte.
-
- Leggenda
- Reactions:
grande stagione un secondo posto è reato di mediocrità
Fortune, that arrant whore
-
- Esordiente
- Reactions:
Il peggio la' da veni, disse vello che ingoio una roncola e la ricao per il maniho.
- GaioGiulioCesare
- Campione
- Reactions:
ragazzi ricordiamo sempre che il secondo posto in serie A per una squadra che ha fatturato 219 milioni di euro è proprio il minimo sindacale, ci mancherebbe, per ottenere la sufficienza..poi vabbè ci sta il fatto che chi ha gestito questi soldi negli ultimi 6 anni li ha sempre sprecati in buona parte, e quindi il secondo posto ce lo dobbiamo sudare con napoli e milan
Ideologia STADIO DELLA ROMA unica via.
Completamento iter -------> 65%
Completamento iter -------> 65%