Coppa Italia 2016/17
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2016/17
ma il napoli non gioca più con l'azzurro? stasera potevano anche fare con le prime maglie per entrambe le squadre
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq io vecino lo vedrei proprio bene al posto di de rossi... Giocatore molto sottovalutato
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
-
- Leggenda
- Reactions:
Chiesa è forte forte
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
"Guardi, proprio oggi ho chiesto ai miei scout di trovarmi italiani validi dalla D alla A. Li abbiamo esaminati: un disastro. Non ce ne sono, alla Roma sarebbero comprimari. Poi dicono che si compra solo all'estero perché si prendono le mazzette. Tutti luoghi comuni. Chi sono gli italiani giovani validi?"vigna85 ha scritto:Chiesa è forte forte
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
Da allora un'esplosione di giovani italiani tra A e Bpostromantico ha scritto:
"Guardi, proprio oggi ho chiesto ai miei scout di trovarmi italiani validi dalla D alla A. Li abbiamo esaminati: un disastro. Non ce ne sono, alla Roma sarebbero comprimari. Poi dicono che si compra solo all'estero perché si prendono le mazzette. Tutti luoghi comuni. Chi sono gli italiani giovani validi?"
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Callejon è uno dei calciatori più odiosi che io abbia mai visto.
Poi che merda di esultanza ha?
Poi che merda di esultanza ha?
Certo che, se è vero che noi ci lamentiamo spesso di vincere trofei col contagocce, mi immagino quanto possa essere arduo da parte dei sostenitori viola, illudersi ogni anno di poter arrivare a dama in qualche competizione, per poi puntualmente ritrovarsi con un pugno di mosche in mano ogni qualvolta. Da quando ho iniziato a seguire il calcio, l'unica volta che me li ricordo a tutti gli effetti in corsa per lo scudetto è stato nel 1999/2000, dando anche l'impressione di essere un gruppo coeso e convinto di tale opportunitá. Poi dopo che gli si ruppe Batistuta ad inizio febbraio, crollarono miseramente. La Coppa Italia del 2000/2001 è stato l'ultimo alloro gigliato. Conoscendo poco più in la un dolorosissimo fallimento, retrocessioni, una lenta risalita con un paio di Semifinali di Coppa Uefa contro Glasgow Rangers e Siviglia più una Finale di Coppa Italia persa contro il Napoli. È naturale perció che non avendo mai avuto tra l'altro una rivale cittadina con cui confrontarsi (dubito fortemente che si mettano calcolare quelli della Rondinella
) quando si ritrovano a battere l'odiata Juve come dieci giorni fa, festeggiano l'evento quasi al pari di un triplete. Considerato il lunghissimo digiuno di successi da cui provengono

- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con questa disamina mi stai descrivendo praticamente la Lazio... 

Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
credo fosse la 98/99 comunque la corsa scudetto.
Mica tanto. Magari i buri avessero percorso la stessa lacunosa strada a braccetto con le violette dall'estate del 2002 fino ai nostri giorni. Sarei stato al settimo cielo. Dal 2008 ad oggi, noi siamo rimasti a bocca asciutta, mentre loro hanno messo in bacheca 2 Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Non mi si venga a parlare di secondi posti e di Finali di Coppa Italia perse, perchè da che mondo è mondo, annacce vicino conta solo a bocce 

Tony Brando ha scritto:credo fosse la 98/99 comunque la corsa scudetto.
Vero.

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Confermo, nel 99-00 fecero la Champions con le vittorie con Arsenal e Manchester United.Tony Brando ha scritto:credo fosse la 98/99 comunque la corsa scudetto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Edmundo che andò a festeggiare il carnevale...aurreja ha scritto:
Vero.Buon ossatura quella squadra, anche se Edmundo era matto e gli mancava un vice di Batistuta che potesse sostituirlo almeno in maniera decente
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Excusatio non petita...postromantico ha scritto:
"Guardi, proprio oggi ho chiesto ai miei scout di trovarmi italiani validi dalla D alla A. Li abbiamo esaminati: un disastro. Non ce ne sono, alla Roma sarebbero comprimari. Poi dicono che si compra solo all'estero perché si prendono le mazzette. Tutti luoghi comuni. Chi sono gli italiani giovani validi?"