Chi fa finta di non vedere che Spalletti gli 85 punti li urinava fischiettando non sono io. Del resto dopo aver sostenuto per tanto tempo che bisognava dare fiducia a garcia è ovvio che fai finta di non saperlopisodinosauro ha scritto:
Antonio, quando ne faremo di più ti darò ragione
Ad oggi è il massimo,storico...e non si può, come fai tu , far finta che non sia così
Ripeto,la Juve ha vinto 5 campionati facendo ogni volta più punti del tuo massimo storico
Qualcosa vuol dire...
L'annataccia di Fatturato FC
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: L'annataccia di Fatturato FC
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Antonio.antoniocs ha scritto:
Chi fa finta di non vedere che Spalletti gli 85 punti li urinava fischiettando non sono io. Del resto dopo aver sostenuto per tanto tempo che bisognava dare fiducia a garcia è ovvio che fai finta di non saperlo
Tu fai battaglie personali contro tutto e tutti.
Io ho sempre sostenuto Garcia, (vero) quindi secondo te io sono intellettualmente scorretto e uso male i numeri nel dire che la Roma mai può raggiungere la Juve? Ovvero uso i numeri per sostenere la mia tesi solo per pararmi il culo?
Grazie, bella considerazione.
I numeri mi dànno ragione, scorretto e' moltiplicate per 2 il massimo fatto da Spalletti in un girone per dire che si poteva superare soglia 90.
I numeri.....
I numeri danno ragione quando ad inizio campionato circolava la tesi che quest'anno si poteva vincere con meno di 80 punti..ed io ricordavo che mai era successo nella storia della serie A
Infatti quest'anno sono state 3 squadre, record della serie A.
I numeri...
I numeri vanno interpretati...tu una volta mi hai detto che la Roma con Garcia

Ecco perché non ha fatto over 90 e forse mai lo farà.
Questione di testa, organizzazione, metodo..che non abbiamo ...più la ciliegina dellambiente che rema contro e rende difficile lavorare ( ciliegina, solo ciliegina...)
Io ti ripeto, la Juve ha vinto 5 campionati 5 con punteggi che che la Roma non ha mai fatto nella sua storia
Tu mi dici che potenzialmente lo può fare .....e che io sostengo Cio solo per salvare la faccia perché sostenevo Garcia.
Ps...dimmi il massimo fatto da Spalletti nella Roma...al time...somma i gironi come vuoi; verifica pf che viene, io non lo faccio.
I numeri...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
A fine campionato potevo entrare a gamba tesa nel forum e dire che la Juve aveva superato quota 90 come diceva da settimane.
Non l'ho fatto perché non mi piace sbandierare quando ho ragione.
Ma forse dovevo farlo...sono uno stupido a non fare il siolito giochetto: ve lo avevo detto io che.....
Ps, non mi piace parlare con chi pensa che sia intellettualmente disonesto, ho tanti difetti ma questo credo proprio no...
In generale...
Non l'ho fatto perché non mi piace sbandierare quando ho ragione.
Ma forse dovevo farlo...sono uno stupido a non fare il siolito giochetto: ve lo avevo detto io che.....
Ps, non mi piace parlare con chi pensa che sia intellettualmente disonesto, ho tanti difetti ma questo credo proprio no...

In generale...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
La storia degli 80 punti credo di averla scritta solo io, perché avevo considerato, erroneamente, stagioni a 18 squadre come benchmark. Errore riconosciuto subito peraltro. Tirarla fuori adesso per far tornare acqua al tuo mulino in una discussione con un altro utente non mi pare granché, sinceramente.pisodinosauro ha scritto:
Antonio.
Tu fai battaglie personali contro tutto e tutti.
Io ho sempre sostenuto Garcia, (vero) quindi secondo te io sono intellettualmente scorretto e uso male i numeri nel dire che la Roma mai può raggiungere la Juve? Ovvero uso i numeri per sostenere la mia tesi solo per pararmi il cu|o?
Grazie, bella considerazione.
I numeri mi dànno ragione, scorretto e' moltiplicate per 2 il massimo fatto da Spalletti in un girone per dire che si poteva superare soglia 90.
I numeri.....
I numeri danno ragione quando ad inizio campionato circolava la tesi che quest'anno si poteva vincere con meno di 80 punti..ed io ricordavo che mai era successo nella storia della serie A
Infatti quest'anno sono state 3 squadre, record della serie A.
I numeri...
I numeri vanno interpretati...tu una volta mi hai detto che la Roma con Garciapoteva fare 94 punti e quindi lo ripoteva fare. Vero , verissimo ma non l'ha fatto, non ci è riuscita...si è sciolta come neve dopo aver capito che non avrebbe più vinto nulla.
Ecco perché non ha fatto over 90 e forse mai lo farà.
Questione di testa, organizzazione, metodo..che non abbiamo ...più la ciliegina dellambiente che rema contro e rende difficile lavorare ( ciliegina, solo ciliegina...)
Io ti ripeto, la Juve ha vinto 5 campionati 5 con punteggi che che la Roma non ha mai fatto nella sua storia
Tu mi dici che potenzialmente lo può fare .....e che io sostengo Cio solo per salvare la faccia perché sostenevo Garcia.
Ps...dimmi il massimo fatto da Spalletti nella Roma...al time...somma i gironi come vuoi; verifica pf che viene, io non lo faccio.
I numeri...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
No noil_noumeno ha scritto:
La storia degli 80 punti credo di averla scritta solo io, perché avevo considerato, erroneamente, stagioni a 18 squadre come benchmark. Errore riconosciuto subito peraltro. Tirarla fuori adesso per far tornare acqua al tuo mulino in una discussione con un altro utente non mi pare granché, sinceramente.
Ciro...ma che dici, non solo tu e francamente neanche ricordavo lo avessi scritto....
Un altro del partito dell'intellettualmente disonesto.
Acqua al mio mulino...

Tu non centri nulla in questa discussione ma entri a gamba tesa...contro di me...lamentandoti di una cosa detta in una discussione con un altro utente.
Va bene fate come vi pare e piace...
Adesso voglio vedere chi altro interviene...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mi hai tirato in ballo tu. Quindi intervengo. Sei in un forum.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non ti ho tirato in ballo.il_noumeno ha scritto:Mi hai tirato in ballo tu. Quindi intervengo. Sei in un forum.
Tu hai pensato di esserlo stato
Scherziamo?

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ribadisco non ho mulini a cui portare acqua.
Io non sono avvelenato contro Sabatini oPallotta o Baldissoni etcetc.
Sono solo un utente che era molto ottimista riguardo la Roma americana, ora abbastanza meno.
Ma non dico che la Roma si deve strappare i capelli, e quindi noi,perché questo scudetto lo potevamo vincere a mani basse...perché non è vero.
Ed i numeri lo dimostrano.
Inoltre, avessimo chiuso a 38/40 punti il girone di andata (3 punti con Atalanta e 4 con Chievo e Torino).... non sarebbe andato via Garcia...
ragionevolmente, e non avremmo fatto 46 al ritorno...probabilmente.
Questo non è una risposta a nessuno, solo una considerazione spiccia su come i numeri vanno usati.
Sono solo un utente che era molto ottimista riguardo la Roma americana, ora abbastanza meno.
Ma non dico che la Roma si deve strappare i capelli, e quindi noi,perché questo scudetto lo potevamo vincere a mani basse...perché non è vero.
Inoltre, avessimo chiuso a 38/40 punti il girone di andata (3 punti con Atalanta e 4 con Chievo e Torino).... non sarebbe andato via Garcia...

Questo non è una risposta a nessuno, solo una considerazione spiccia su come i numeri vanno usati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Te lo ripeto. Hai riportato qualcosa che avevo scritto io. Non te lo ricordavi? Non cambia nulla. Potrò rispondere visto che è un forum? Nella discussione con Antonio ci entrava comunque pochino, a mio modo di vedere. Poi tu scrivi quello che ti pare. Io faccio altrettanto. I "partiti" sono solo nella tua testa.pisodinosauro ha scritto:
Io non ti ho tirato in ballo.
Tu hai pensato di esserlo stato
Scherziamo?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi sarei disonesto io perché avvelenatopisodinosauro ha scritto:Io ribadisco non ho mulini a cui portare acqua.
Inoltre, avessimo chiuso a 38/40 punti il girone di andata (3 punti con Atalanta e 4 con Chievo e Torino).... non sarebbe andato via Garcia...ragionevolmente, e non avremmo fatto 46 al ritorno...probabilmente.

E come mai non abbiamo chiuso a 38/40 che hai sempre fatto una testa cosí a chi diceva che garcia era bollito, sostenendo che fosse sempre "lo stesso garcia", un treno costante da 2 virgola qualcosa punti a partita. ?
Io ho detto che l'anno degli 85 punti potevi farne tranquillamente 92, perciò dopo due qualificazioni champions e due campagni acquisti mi sembra strano che quella sia considerata la miglior roma di sempre, e soprattutto una roma non migliorabile.
Spalletti ha fatto 46 punti in un girone, e avrebbe potuto farne di più, penso a roma-verona con castan titolare appena arrivato

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Fai come vuoi...
Allora evita di usare termini come acqua al tuo mulino....che trovo sgradevole e molto.
Quando ti ho detto che tu non centri nulla...ed ancora insisti su questo argomento.
Anche sui partiti...è riferito a te...ti ho quotato?
Per me finisce qui, una discussione mai iniziata con te, iniziata solo con Antonio dove da mesi discutiamo, civilmente , sui numeri del campionato.
Civilmente fino a che lui non ha detto di fatto che sono disonesto intellettualmente.
E dove tu sei intervenuto ...parlando di acqua al mio mulino, e di fatto....dando corda ad Antonio
Imho questo vedo
Buona domenica.
Allora evita di usare termini come acqua al tuo mulino....che trovo sgradevole e molto.
Quando ti ho detto che tu non centri nulla...ed ancora insisti su questo argomento.
Anche sui partiti...è riferito a te...ti ho quotato?
Per me finisce qui, una discussione mai iniziata con te, iniziata solo con Antonio dove da mesi discutiamo, civilmente , sui numeri del campionato.
Civilmente fino a che lui non ha detto di fatto che sono disonesto intellettualmente.
E dove tu sei intervenuto ...parlando di acqua al mio mulino, e di fatto....dando corda ad Antonio
Imho questo vedo
Buona domenica.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
No no...la affermazione con la faccina è una tua libera interpretazione...non giocare con le parole...pregoantoniocs ha scritto:
Quindi sarei disonesto io perché avvelenato![]()
E come mai non abbiamo chiuso a 38/40 che hai sempre fatto una testa cosí a chi diceva che garcia era bollito, sostenendo che fosse sempre "lo stesso garcia", un treno costante da 2 virgola qualcosa punti a partita. ?
Io ho detto che l'anno degli 85 punti potevi farne tranquillamente 92, perciò dopo due qualificazioni champions e due campagni acquisti mi sembra strano che quella sia considerata la miglior roma di sempre, e soprattutto una roma non migliorabile.
Spalletti ha fatto 46 punti in un girone, e avrebbe potuto farne di più, penso a roma-verona con castan titolare appena arrivato, se avesse avuto tempo di mettere in ordine la squadra prima. Da qui a dire che questo scudetto si vinceva a mani basse ce ne passa, di sicuro te lo potevi giocare e non l'hai fatto. Io penso che l'avremmo vinto perchè la juve era partita malissimo ed è rientrata perchè appena ha iniziato a vincere 3/4 partite è subito arrivata a ridosso della prime che l'hanno aspettata cacandosi in mano.
Vedo che mi leggi, mi fa piacere
Ho sempre parlato dei due punti a partita, vero. Ma anche detto che Garcia è stata una scommessa persa prima di Natale.
La Roma 2 punti a partita vale, guardate la media punti dei suoi allenatori...nessuno,ripeto nessuno che abbia mai fatto di più...
Sui 46 punti della Roma, allora se Berardi segnava il rigore e la Samp non prendeva traversa...erano 42.
Comunque, finisce qui per me, ma le tue parole ribadisco non mi sono piaciute ...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leggo tutti, su questa storia della disonestà intellettuale stai esagerando secondo me. Si parla di numeri, e dare le interpretazioni dei numeri in modo da suffragare le proprie argomentazioni non é secondo me disonestà intellettuale, ma bisogna accettare pure se lo fa la controparte. Troppo facile dire ne riparliamo quando superiamo gli 85 punti, e ignorare il cammino della roma con un allenatore degno di questo nome.pisodinosauro ha scritto:
No no...la affermazione con la faccina è una tua libera interpretazione...non giocare con le parole...prego
Vedo che mi leggi, mi fa piacere
Ho sempre parlato dei due punti a partita, vero. Ma anche detto che Garcia è stata una scommessa persa prima di Natale.
La Roma 2 punti a partita vale, guardate la media punti dei suoi allenatori...nessuno,ripeto nessuno che abbia mai fatto di più...
Sui 46 punti della Roma, allora se Berardi segnava il rigore e la Samp non prendeva traversa...erano 42.
Comunque, finisce qui per me, ma le tue parole ribadisco non mi sono piaciute ...
Sulla media punti degli allenatori non parlo perché é un discorso che ritengo senza significato, paragonare una serie A a 20 squadre di un livello infimo al miglior campionato del mondo a 16 e 18 squadre
Ultima modifica di antoniocs il dom 29 mag 2016, 10:06, modificato 1 volta in totale.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
esattopisodinosauro ha scritto:Fai come vuoi...
Non sei tu che decidi cosa io possa scrivere. Ti trovo spesso "sgradevole", ti assicuro, ma me lo tengo per me.pisodinosauro ha scritto:Allora evita di usare termini come acqua al tuo mulino....che trovo sgradevole e molto.
Ci entro nella misura in cui hai citato qualcosa che ho scritto (anche?) io per appuntarti una medaglia nella discussione con Antonio e quindi non devo chiederti il permesso di intervenire a riguardo se ritengo necessario precisare.pisodinosauro ha scritto:Quando ti ho detto che tu non centri nulla...ed ancora insisti su questo argomento.
sì, quotando un mio post hai scritto:pisodinosauro ha scritto:Anche sui partiti...è riferito a te...ti ho quotato?
pisodinosauro ha scritto: Un altro del partito dell'intellettualmente disonesto.
Altrettantopisodinosauro ha scritto: Buona domenica.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Bene...allora visto che è colpa mia ...allora lunedì sera sono a Milano, senza impegno per il dopo cena.
Ti offro un qualcosa a corso Como, magari la sgradevolezza può passare.
Magari invito anche il buon Daniel Faraday...se ci legge e visto che è uno che accomuna la mi fede in Johann
Non mi offendo se declini...
E sono sincero...è una offerta vera, non è una perculatio.
Una volta eri il mio utente preferito...poi deve essere successo qualcosa che ci fa spesso mettere in contrapposizione.
Maurizio
Ti offro un qualcosa a corso Como, magari la sgradevolezza può passare.
Magari invito anche il buon Daniel Faraday...se ci legge e visto che è uno che accomuna la mi fede in Johann
Non mi offendo se declini...

E sono sincero...è una offerta vera, non è una perculatio.
Una volta eri il mio utente preferito...poi deve essere successo qualcosa che ci fa spesso mettere in contrapposizione.

Maurizio