ma mi sa pure ioil_noumeno ha scritto: Ma infatti io sono un depresso ottimista.
Mercato estivo 2016
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2016
Fortune, that arrant whore
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
mercato estivo 2016? Beato chi c'ha un occhio. Credo si faccia l'ennesimo giro di giostra. Con la speranza, stavolta, di costruire un'ossatura di squadra logica e plausibile. Senza buchi, o meglio, senza voragini. E, possibilmente con atleti veri e non ex giocatori come Keita, Maicon e il Capitano in organico. E senza gente priva del minimo talento per giocare in A tipo Gyomber e Emerson Palmieri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Se non ci riescono neanche quest'anno con Spalletti in panca,allora addio veramente....significherebbe farlo volutamente.aldodice26x1 ha scritto:mercato estivo 2016? Beato chi c'ha un occhio. Credo si faccia l'ennesimo giro di giostra. Con la speranza, stavolta, di costruire un'ossatura di squadra logica e plausibile. Senza buchi, o meglio, senza voragini. E, possibilmente con atleti veri e non ex giocatori come Keita, Maicon e il Capitano in organico. E senza gente priva del minimo talento per giocare in A tipo Gyomber e Emerson Palmieri.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- lele
- Leggenda
- Reactions:
Swan78 ha scritto: Se non ci riescono neanche quest'anno con Spalletti in panca,allora addio veramente....significherebbe farlo volutamente.
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Se rimane sabatini non capisco con che basi si possa sperare in un cambiamento...
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
ConcordoFinrodFelagund ha scritto:Se rimane sabatini non capisco con che basi si possa sperare in un cambiamento...
Perdenti nel DNA

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
la speranza è sempre quella che spalletti stia sopra sabatini e non sotto...Swan78 ha scritto: Concordo
-
- Leggenda
- Reactions:
sabatini può rimanere solo con un superiore che lo limiti e sappia porre veti
Fortune, that arrant whore
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
per me un indizio l'abbiamo avuto già ora.fabiozeman ha scritto: la speranza è sempre quella che spalletti stia sopra sabatini e non sotto...
da dicembre con garcia, sabatini voleva prendere perotti e el sharaawy e quasi a febbraio col cambio allenatore sabatini prende perotti e el sharaawy...
magari a spalletti piacciono...ma su chi ha il maggior potere io ahimè ho pochi dubbi
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
spalletti ha detto anche che l'hanno dovuti prendere perchè già bloccati prima del suo arrivoFinrodFelagund ha scritto: per me un indizio l'abbiamo avuto già ora.
da dicembre con garcia, sabatini voleva prendere perotti e el sharaawy e quasi a febbraio col cambio allenatore sabatini prende perotti e el sharaawy...
magari a spalletti piacciono...ma su chi ha il maggior potere io ahimè ho pochi dubbi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Si? Me l'ero perso...shaka ha scritto: spalletti ha detto anche che l'hanno dovuti prendere perchè già bloccati prima del suo arrivo
-
- Leggenda
- Reactions:
e quando l'avrebbe detta sta cosa?shaka ha scritto: spalletti ha detto anche che l'hanno dovuti prendere perchè già bloccati prima del suo arrivo
Me so proprio perso un pezzo....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
durante una conferenza pre partita...non mi ricordo quale ma mi sa quella pre juve-roma...callaghan ha scritto: e quando l'avrebbe detta sta cosa?
Me so proprio perso un pezzo....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
possibile che non me lo ricordo? ora cerco...shaka ha scritto: durante una conferenza pre partita...non mi ricordo quale ma mi sa quella pre juve-roma...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust